JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Re: JUVENTUS STADIUM - il topic in panic mode -

Post by pinopao »

mah, che dire... dal mercato di gennaio di solito non mi aspetto nulla, a maggior ragione da una squadra prima in classifica.
Certo l'attaccante si poteva prendere, ma va bene lo stesso, soprattutto perchè abbiamo visto che a muoversi di grosso c'è stato solo Balotelli e lì non credo avremmo avuto speranze anche volendo.

Sono contento abbiano concluso per Llorente a giugno, quindi subito disponibile ad inizio ritiro.

poi a me del mercato alla fine è sempre fregato relativamente, quindi boh... mi guardo le partite che è meglio :forza:
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

intanto col Chievo di parla di una difesa Barzagli-Marrone (ufficialmente ormai il vice Bonucci)-Caceres (vivaddio) e Pogba per Marchisio a centrocampo.
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

Ma quando dite che l'attaccante adesso si poteva prendere, a chi vi riferite? No perché a me sembra che abbiamo provato a portare a Torino Llorente, Lopez, Immobile e Gabbiadini (tralasciando i vaneggi delle ultime ore e la questione Drogba con cui i contatti ci son stati ma era irraggiungibile). Tutta gente che non ci hanno venduto nonostante proponessimo (soprattutto per i primi due) condizioni più che accettabili. Più di così è difficile fare a Gennaio dove difficilmente si muovono giocatori che spostano.
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

Ragazzi, ma voi di Icardi cosa pensate? Pensate davvero che sia quel piccolo fenomeno che la maggior parte dice?
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

comunque su Peluso va bene tutto ma è uno che ha voluto Conte a tutti costi ed ha voluto schierare nella difesa a 3,qui le colpe di marotta ci sono fino ad un certo punto
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Nas wrote:comunque su Peluso va bene tutto ma è uno che ha voluto Conte a tutti costi ed ha voluto schierare nella difesa a 3,qui le colpe di marotta ci sono fino ad un certo punto

come non quotare, Antonio è un grande, juventino fino al midollo e con due palle quadrate ma di cazzate ultimamente ne sta facendo a gogò e bisogna che si calmi un poco perchè la squadra ne risente. La squalifica l'ha inacidito parecchio purtroppo.
Mahor

Post by Mahor »

Lo stesso vale per Giovinco, ma le colpe restan sempre tutte di Marotta...
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Pozz4ever wrote:trovo comunque parecchio triste fare a gara a chi è più juventino dell'altro. e parecchio triste dire che almeno l'80% qui dentro non ha fatto nemmeno 1/10 di quello che io ho fatto per la Juve. manco se le campagna acquisti degli ultimi anni le avessi finanziate tu.
:notworthy:

Ricordo anche che Vieri era più uomo di tutti noi messi insieme (cazz non trovo il video :sad: ) e che può guardarsi allo specchio la mattina...
Never Underestimate the Heart of a Champion
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Mahor wrote:Lo stesso vale per Giovinco, ma le colpe restan sempre tutte di Marotta...
Mah, Giovinco con Conte non aveva mai lavorato, e io non l'ho mai sentito richiederlo nelle interviste (che poi che poteva, salire il prezzo??). Dopo sei mesi ho sempre più l'impressione che sta cosa di Giovinco richiesto da Conte a tutti i costi sia una leggenda metropolitana...

Comunque
RizzK8 wrote: By the way, se Mahor passa ancora di qui, volevo chiedergli valutazioni su sti (cit.) Pepic, Cevallos e il figlio di Bebeto (ma alla fine quest'ultimo è ufficiale?)... Ci si può tirar fuori qualcosa di buono? E Bonatini come si sta comportando in primavera?
Mahor

Post by Mahor »

Saranno invenzioni giornalistiche anche quelle Rizz!
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Cosa? :penso:
Ti chiedevo di sti giovani nuovi...
Mahor

Post by Mahor »

RizzK8 wrote:Cosa? :penso:
Ti chiedevo di sti giovani nuovi...
Il fatto di Giovinco chiesto da Conte.
Ora non ricordo se l'ho sentito dire direttamente da lui, ma lo scorso anno ne parlarono TUTTI.
Sono il primo a dire che i giornalisti hanno una credibilità relativa, ma in quel caso mi pareva piuttosto palese fosse così. Per altro se ne parlò anche qui.

Sui giovani... il primo non l'ho mai visto giocare, degli altri due ti dirò poi.

Più che altro ieri leggevo su SI che avremmo comprato pure un centrocampista liberiano del Rosenborg, non ricordo se 94 o 96... ci diamo da fare parecchio sui giovani... che è un bene. Speriamo peschino altrettanto bene però.
L'unica cosa che spero è che non diventino più i giovani stranieri di quelli italiani.

P.S.
Io di Matthaeus alla Juve non ho mai letto da nessuna parte. L'abbiamo preso davvero?
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

Chiedevo pure io, in effetti ora leggevo che pare che abbiano rifiutato l'offerta di 2 milioni, ma è in scadenza a dicembre 2013 e non rinnoverà.

Sui giovani italiani vedo che comunque si danno da fare: Curti, Masi, Leali, Gabbiadini stesso sono esempi lampanti... Anche se mi sa che tu parli di gente più giovane e magari meno affermata precedentemente..

Aspetto l'analisi su quelli presi davvero :D
Mahor

Post by Mahor »

Beh, prendere Gabbiadini che è il bomber dell'under21 non è certo una brutta mossa, ma non ci vuole nemmeno un genio del crimine per pensarci.
A quanto lo prendemmo, che non ricordo?
RizzK8
Senior
Senior

Post by RizzK8 »

3,5 + mezzo Massimo Troisi, per metà.
Post Reply