A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by LeatherBoy »

Però scusate, questa situazione non giova né alla Roma né a Stekelenburg. Se Zeman ha deciso (inspiegabilmente) per Goicoechea, allora è inutile tenere l'olandese in panchina a farlo deprezzare, c'era l'offerta ed era giusto darlo via, tanto più che c'è Lobont che per fare il dodicesimo sei mesi va più che bene. Scelta abbastanza incomprensibile imho.
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

pinopao wrote:ma integrarsi a livello umano? Insomma, ci sono problemi personali più che tecnici?
Sì, proprio a livello personale non si è riuscito ad integrare.
Pove wrote:Ma se Stek aveva tutti sti problemi col gruppo già la scorsa stagione perchè non è stato ceduto a giugno quando c'erano 3 mesi di tempo per trovargli una squadra (tanto più che olre ai problemi di cui parlate voi c'era pure insistente la voce che a Zeman non piacesse perchè non adatto al suo gioco)...penso non sarebbe stato difficile piazzare il portiere della nazionale olandese..
Probabilmente perché si sperava di poterlo recuperare con una stagione in più sulle spalle ma così non è stato...
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

Scorpyon wrote:Sì, proprio a livello personale non si è riuscito ad integrare.
Ad avvalorare questa tesi (fondata), vi invito a fare mente locale di quelli che sono stati i più grandi errori di Stek da quando è alla roma: tutti errori dati dalla mancanza di comunicazione/fiducia con il resto del reparto, secondo me. Ricordo una serie di uscite basse alla "palla mia, palla tua" con la palla che alla fine andava sempre al gilardino di turno
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

rowiz wrote:Ad avvalorare questa tesi (fondata), vi invito a fare mente locale di quelli che sono stati i più grandi errori di Stek da quando è alla roma: tutti errori dati dalla mancanza di comunicazione/fiducia con il resto del reparto, secondo me. Ricordo una serie di uscite basse alla "palla mia, palla tua" con la palla che alla fine andava sempre al gilardino di turno
Image

:forza:
Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

oK, tutto quello che volete, ma Goicho e' una tassa mica da ridere....anche se non in sintonia io rimetterei l'olandese tutta la vita
[align=left][/align]ImageImageImage
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Teo wrote:oK, tutto quello che volete, ma Goicho e' una tassa mica da ridere....anche se non in sintonia io rimetterei l'olandese tutta la vita
Non mi sembra che da queste pagine sia uscito il contrario eh... :stressato:
Image
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

quindi mi pare di capire che goigo abbia fatto il fenomeno solo contro il Milan.. :icon_paper:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Scorpyon wrote:
rowiz wrote:Ad avvalorare questa tesi (fondata), vi invito a fare mente locale di quelli che sono stati i più grandi errori di Stek da quando è alla roma: tutti errori dati dalla mancanza di comunicazione/fiducia con il resto del reparto, secondo me. Ricordo una serie di uscite basse alla "palla mia, palla tua" con la palla che alla fine andava sempre al gilardino di turno
Image

:forza:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Fantaman wrote:quindi mi pare di capire che goigo abbia fatto il fenomeno solo contro il Milan.. :icon_paper:
Esatto, quando c'ero io allo stadio :forza:
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Stekelenburg:

"E' un colpo per il quale avrò bisogno di un po' di tempo per riprendermi"

"adesso il mio obiettivo è tornare titolare con la maglia della Roma"

Con queste premesse c'è da rallegrarsi :forza:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Io avrei una domanda per voi, non è una provocazione, non è per litigare, è solo una riflessione. Zeman a inizio anno ha detto che aveva scelto la Roma sulla Lazio perché più adatta al suo gioco. Vedendo come sono andate le cose successivamente, dal mercato a questa prima parte di campionato, non credete che forse la rosa attuale della Lazio sia più adatta al gioco di Zeman della Roma? Due terzini che spingono come Lulic e Konko, Mauri nei tre di centrocampo con Ledesma e Hernanes e Klose con Candreva e Zarate nei tre davanti?
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Dietto wrote:Io avrei una domanda per voi, non è una provocazione, non è per litigare, è solo una riflessione. Zeman a inizio anno ha detto che aveva scelto la Roma sulla Lazio perché più adatta al suo gioco. Vedendo come sono andate le cose successivamente, dal mercato a questa prima parte di campionato, non credete che forse la rosa attuale della Lazio sia più adatta al gioco di Zeman della Roma? Due terzini che spingono come Lulic e Konko, Mauri nei tre di centrocampo con Ledesma e Hernanes e Klose con Candreva e Zarate nei tre davanti?
l'età media della Lazio però è un pelino più alta per poterti permettere quel tipo di gioco,senza contare che gli investimenti fatti dalla Roma non so se la Lazio li avrebbe fatti,ciò rendeva i giallorossi più appetibili (aldilà delle sparate sulla Roma che gli è rimasta nel cuore,cosa che è anche vera,però se la Lazio fosse stata in altre condizioni credo che la scelta sarebbe stata ben più ardua)
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Stekelenburg ha appena ritrovato il posto da titolare.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Dietto wrote:Stekelenburg ha appena ritrovato il posto da titolare.

L'ho appena messo nel live, per ne Goicoechea non è scarso.
Semplicemente non è un portiere.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

spero che contro la SAMP torni STEK non mi interessa se è sordo ad un orecchio, se c'ha la luna storta, se a zeman gli ha trombato la figlia, se non usa i piedi, se gli piacciono gli uomini se non mangia carne, non mi interessa, alle prime due uscite dell anno goicoso aveva fatto bene ma dopo quelle due è stato una discesa senza freni da una montagna.. cazzo oh!! se uno è stato pagato Y e l'altro è stato pagato 3y un motivo ci sarà no..?? fanculo, dobbiamo giocare sempre ad handicap mamma mia ohh
Post Reply