Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
-
Reverendo
- Senior

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
Casemiro in prestito per sei al Real Madrid, giocherà nella squadra B. 
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Philadelphia Eagles
Nacho Monreal all'Arsenal.
-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Non lo voleva mezza Europa e valeva 15-20 milioni 1 anno fa questo?Reverendo wrote:Casemiro in prestito per sei al Real Madrid, giocherà nella squadra B.
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Leviathan wrote:Non lo voleva mezza Europa e valeva 15-20 milioni 1 anno fa questo?Reverendo wrote:Casemiro in prestito per sei al Real Madrid, giocherà nella squadra B.
lo stavo per scrivere io, veramente una bella fine eh, vero che sei sempre nell'orbita Real Madrid ma passare da fenomeno assoluto che tutti vogliono e per la quale tu rifiuti offerte importanti perchè devi fare lo scemo e chiedi 20 milioni fino a finire al Real B...gran affare del Santos veramente certi momento sono dei maestri d'idiozia sti brasiliani
- Rico Tubbs
- Senior

- NBA Team: Boston Celtics
Sao PauloThe Answer Palermitano wrote:Leviathan wrote: Non lo voleva mezza Europa e valeva 15-20 milioni 1 anno fa questo?
lo stavo per scrivere io, veramente una bella fine eh, vero che sei sempre nell'orbita Real Madrid ma passare da fenomeno assoluto che tutti vogliono e per la quale tu rifiuti offerte importanti perchè devi fare lo scemo e chiedi 20 milioni fino a finire al Real B...gran affare del Santos veramente certi momento sono dei maestri d'idiozia sti brasiliani

- The Answer Palermitano
- Pro

Rico Tubbs wrote:Sao PauloThe Answer Palermitano wrote:
scusate ho confuso un po le due storie, Felipe Anderson (che è del Santos) e Casemiro (che era dal San Paolo)
- lele_warriors
- Pro

gerryReverendo wrote:Casemiro in prestito per sei al Real Madrid, giocherà nella squadra B.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- defendthestar
- Pro

stamattina alla radio ho sentito dei colpi di mercato sfumati all ultimo, oltre ad anderson alla lazio ho sentito anche un BELFODIL alla juve?? era seria come cosa o la radio ha voluto farmi uno scherzetto??
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
o lui o ranocchia d'altrondeanima_ardente wrote:Il nuovo Nesta.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- The Answer Palermitano
- Pro

shilton wrote:ma pure Neto (del Siena) è già scappato?
comunque Neto non è stato ceduto, se n'è parlato, ma è ancora al Siena.
- lele_warriors
- Pro

probabile parta nei prossimi giorni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- The Answer Palermitano
- Pro

lele_warriors wrote:probabile parta nei prossimi giorni
quando chiude li il mercato??
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
http://www.calciomercato.com/il-blog-di ... o-5-288095
I voti di Jacobelli...stavo preparando un post lungo, ma mi si è cancellato. Sintetizzo
Totalmente in disaccordo con Milan (mancano alcuni needs fondamentali), Napoli (ma solo per l'acquisto di Calaiò che ritengo assurdo), Roma (poteva muoversi molto ma molto meglio), Chievo (peserà molto la cessione di Sorrentino), Siena (voto 2)
I voti di Jacobelli...stavo preparando un post lungo, ma mi si è cancellato. Sintetizzo
Totalmente in disaccordo con Milan (mancano alcuni needs fondamentali), Napoli (ma solo per l'acquisto di Calaiò che ritengo assurdo), Roma (poteva muoversi molto ma molto meglio), Chievo (peserà molto la cessione di Sorrentino), Siena (voto 2)
Most improved forumist 2009

- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Io penso che alla fine Neto vada, tanto il Siena s'è già dato per spacciato, non a caso sta vendendo lui dopo Calaiò, Del Grosso e D'agostino, praticamente gli unici giocatori decenti che avevano. Poi hanno preso mezzo milione di difensori, quindi...
- The Answer Palermitano
- Pro

Sberl wrote:http://www.calciomercato.com/il-blog-di ... o-5-288095
va beh ma Jacobelli andrebbe messo in una stanza , chiuso la dentro, e la chiave andrebbe gettata dentro il cratere dell'Etna
Si mette la a fare i voti del mercato, si prende la briga di fare una cosa che non richiederei mai ad uno come lui che a malapena capisce di calcio, figuriamoci di mercato, bene, allora perchè devi commentare la storia calcistica di quella squadra, commenta solo il mercato, che cazzo c'entra che commenti altro?? Ad esempio il voto ed il commento del Palermo:
"Vedi Genoa. Non è un caso che siciliani e liguri condividano le stesse ambasce. Zamparini ha ordinato a Lo Monaco di prendere giocatori che evitino il baratro della B. Ma, se finisse il tourbillon di allenatori e di giocatori in corso da due stagioni, il Palermo starebbe molto meglio. "
Bene, e che cazzo c'entra col mercato??? Okkey che la gestione degli ultimi 2 direttori sportivi, Sogliano e Perinetti sia stata scadente e che questo ha sempre portato a continui cambiamenti lo sappiamo e lo abbiamo già criticato tutti, anche perchè altrimenti non ci ritroveremo in questa situazione, e proprio perchè ci ritroviamo in questa situazione, dovevamo per caso continuare con i penosi giocatori che ci ritrovavamo in gran parte?? non penso proprio, quindi una rivoluzione era necessaria. Devi COMMENTARE IL MERCATO, preferisco che mi scrivi Formica e Faurlin perderanno tempo ad adattarsi, Boselli è una sega, Fabbrini e tutto fumo e niente arrosto e manca qualcosa in difesa come quantita, se proprio devi criticare il mercato, ma non puoi dare 6 ad un mercato ottimo e andarlo a motivare con cose boh che col mercato c'entrano una sega.