A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Scorpyon »

PLATOON wrote:Infatti proprio per questo Baldini mi delude. Ma poi metti l'olandese su un aereo senza avere niente di sicuro in mano? Mah.......a questo punto penso che Stekelenburg ve lo siete giocati per il resto della stagione come minimo
Tranquillo che l'olandese è già un'ameba nel gruppo per motivi personali... se è un professionista serio giocherà quando sarà chiamato in causa e bon...
Image
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Che poi Viviano, Dio mio....
Comunque, non è Goicoechea il titolare? Perché altrimenti Stek veniva fatto partire (se considerato una riserva) mentre si lavorava ad un portiere sostitutivo in vista dell'estate.
Non ci sto capendo più nulla (e nemmeno loro a quanto pare).
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Scorpyon wrote:
MAI muoversi negli ultimi minuti, MAI!

Se si voleva sostituire Stek con Viviano si poteva intavolare una trattativa da inizio Gennaio, non ora.
Io non vedo il problema onestamente. La Roma si muove giustamente solo se un compratore si propone per l'olandese, è da più di un mese che è sul mercato, se il Fulham si muove all'ultimo la Roma giustamente guarda a quel punto cosa c'è da prendere per mettere una toppa, ma di base Stek'g è emarginato da parecchio causa sua, la Roma bene o male il secondo ce l'ha già che è Lobont volendo ipotizzare che l'ex Ajax ora si mette in un angolo col broncio.
Comunque nulla di irreparabile, l'eventuale switch di portieri non portava a nessun miglioramento sostanziale per questi sei mesi, a Giugno ci sarà tutto il tempo di piazzare l'olandesone e incassare questi benedetti soldi, al contempo la Roma potrà cercare una alternativa con calma o ributtarsi su Viviano ma con uno scenario differente.
Non mi piace difendere questi dilettanti, ma non vedo tutto questo dramma, perfino Stek'g ha dovuto creare uno strappo del genere per costringere qualcuno a venire seriamente a richiederlo.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

La storia di Stekke e senza dubbia la piu bella di tutte :notworthy:
Penso che l'abbiano sentito fino a fiumicino appena e atterrato a londra
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Rico Tubbs wrote:La storia di Stekke e senza dubbia la piu bella di tutte :notworthy:

Ma non poteva prendere l'aereo domattina?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

shilton wrote:
Rico Tubbs wrote:La storia di Stekke e senza dubbia la piu bella di tutte :notworthy:

Ma non poteva prendere l'aereo domattina?
Vista la velocita con cui si e buttato sul primo aereo per Londra penso non vedesse l'ora di andarsene e magari prima di partire ha mandato pure a fanculo quelli che non gli piacevano, un po come fai quando cambi ditta :laughing:
Image
Jakala
Senior
Senior
NBA Team: Phoenix Suns

Post by Jakala »

Boh, confesso di non capire.
Avete lobont e goicoso, quindi potevate cedere steke senza grossi problemi; secondo me il problema nasce dalla bassa offerta inglese
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

Tu guarda se la prima parola che sentiamo dire in italiano a Stekelenburg sara' una bestemmia! (cit.)
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Jakala wrote:Boh, confesso di non capire.
Avete lobont e goicoso, quindi potevate cedere steke senza grossi problemi; secondo me il problema nasce dalla bassa offerta inglese
E' quello che ho sempre pensato anche io, però secondo quanto riportato l'offerta prevedeva tipo 5 mln +1 di bonus...Una offerta onesta tutto sommato.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by theanswer74 »

Sono molto vicino alla posizione di Tim.
Steke da mò che era in vendita, quindi non credo sia colpa della società se l'offerta giusta il suo procuratore l'ha portata a poche ore dalle 19 di oggi.

Una volta arrivata, credo sia stato fatto un discorso molto semplice all'olandese: puoi andare dove ti pare, Londra (dal tuo procuratore) o Calcutta, ma se non si trova il sostituto ritorni a Roma, senza se senza ma.
Anche perchè l'ho capito pure io dopo due secondi da quando ha preso corpo 'sta trattativa che un sostituto sarebbe stato elemento chiave per mettere il punto all'operazione, figuratevi chi in questa vicenda era parte in causa.

Steke è partito da Roma quando la Roma cercava un altro portiere, senza avere alcuna certezza sul fatto che lo avrebbe trovato.

Quindi, boh, io non vedo chissà quali magagne nell'operato di Baldini e/o Sabatini.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Tim-D wrote:ma di base Stek'g è emarginato da parecchio causa sua
a me pare sia emarginato a causa di quell'incapace che vi allena, che gli ha preferito un portiere non da serie A. che poi di recente abbia fatto quella dichiarazione ok, ma li il rapporto era già incrinato e indirizzato verso il divorzio tra le parti.
ma quando vedi che gioca al posto tuo un bidone del genere, la cosa è comprensibile. sono convinto che Stek avrebbe accettato di essere messo in panchina per Lobont, che è comunque più scarso di lui. ma non per questo qua.
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

Scorpyon wrote:Foto meravigliosa

Image
"Prima t'ho inculato il posto in campo, mo' te lo faccio fisicamente"
Image
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

francilive wrote:a me pare sia emarginato a causa di quell'incapace che vi allena, che gli ha preferito un portiere non da serie A. che poi di recente abbia fatto quella dichiarazione ok, ma li il rapporto era già incrinato e indirizzato verso il divorzio tra le parti.
ma quando vedi che gioca al posto tuo un bidone del genere, la cosa è comprensibile. sono convinto che Stek avrebbe accettato di essere messo in panchina per Lobont, che è comunque più scarso di lui. ma non per questo qua.
No! Capisco che vuoi trovare qualunque colpa in Zeman ma Stekelenburg non fa parte del gruppo già dallo scorso anno quando si vociferava che non aveva mai provato ad integrarsi attivamente.
Image
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

ma integrarsi a livello umano? Insomma, ci sono problemi personali più che tecnici?
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Ma se Stek aveva tutti sti problemi col gruppo già la scorsa stagione perchè non è stato ceduto a giugno quando c'erano 3 mesi di tempo per trovargli una squadra (tanto più che olre ai problemi di cui parlate voi c'era pure insistente la voce che a Zeman non piacesse perchè non adatto al suo gioco)...penso non sarebbe stato difficile piazzare il portiere della nazionale olandese..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply