Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Reverendo
Senior
Senior

Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato

Post by Reverendo »

Casemiro in prestito per sei al Real Madrid, giocherà nella squadra B. :icon_paper:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Leviathan »

Nacho Monreal all'Arsenal.
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Reverendo wrote:Casemiro in prestito per sei al Real Madrid, giocherà nella squadra B. :icon_paper:
Non lo voleva mezza Europa e valeva 15-20 milioni 1 anno fa questo?
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Leviathan wrote:
Reverendo wrote:Casemiro in prestito per sei al Real Madrid, giocherà nella squadra B. :icon_paper:
Non lo voleva mezza Europa e valeva 15-20 milioni 1 anno fa questo?

lo stavo per scrivere io, veramente una bella fine eh, vero che sei sempre nell'orbita Real Madrid ma passare da fenomeno assoluto che tutti vogliono e per la quale tu rifiuti offerte importanti perchè devi fare lo scemo e chiedi 20 milioni fino a finire al Real B...gran affare del Santos veramente certi momento sono dei maestri d'idiozia sti brasiliani :notworthy:
Image Image Image
Rico Tubbs
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

The Answer Palermitano wrote:
Leviathan wrote: Non lo voleva mezza Europa e valeva 15-20 milioni 1 anno fa questo?

lo stavo per scrivere io, veramente una bella fine eh, vero che sei sempre nell'orbita Real Madrid ma passare da fenomeno assoluto che tutti vogliono e per la quale tu rifiuti offerte importanti perchè devi fare lo scemo e chiedi 20 milioni fino a finire al Real B...gran affare del Santos veramente certi momento sono dei maestri d'idiozia sti brasiliani :notworthy:
Sao Paulo :icon_paper:
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Rico Tubbs wrote:
The Answer Palermitano wrote:

Sao Paulo :icon_paper:

scusate ho confuso un po le due storie, Felipe Anderson (che è del Santos) e Casemiro (che era dal San Paolo) :biggrin:
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

gerry :icon_paper: :laughing: :shades:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
defendthestar
Pro
Pro

Post by defendthestar »

stamattina alla radio ho sentito dei colpi di mercato sfumati all ultimo, oltre ad anderson alla lazio ho sentito anche un BELFODIL alla juve?? era seria come cosa o la radio ha voluto farmi uno scherzetto??
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

anima_ardente wrote:Il nuovo Nesta.
o lui o ranocchia d'altronde
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro

shilton wrote:ma pure Neto (del Siena) è già scappato?

comunque Neto non è stato ceduto, se n'è parlato, ma è ancora al Siena.
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

probabile parta nei prossimi giorni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

lele_warriors wrote:probabile parta nei prossimi giorni

quando chiude li il mercato??
Image Image Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

http://www.calciomercato.com/il-blog-di ... o-5-288095

I voti di Jacobelli...stavo preparando un post lungo, ma mi si è cancellato. Sintetizzo

Totalmente in disaccordo con Milan (mancano alcuni needs fondamentali), Napoli (ma solo per l'acquisto di Calaiò che ritengo assurdo), Roma (poteva muoversi molto ma molto meglio), Chievo (peserà molto la cessione di Sorrentino), Siena (voto 2)
Most improved forumist 2009
Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Io penso che alla fine Neto vada, tanto il Siena s'è già dato per spacciato, non a caso sta vendendo lui dopo Calaiò, Del Grosso e D'agostino, praticamente gli unici giocatori decenti che avevano. Poi hanno preso mezzo milione di difensori, quindi...
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Sberl wrote:http://www.calciomercato.com/il-blog-di ... o-5-288095

I voti di Jacobelli...stavo preparando un post lungo, ma mi si è cancellato. Sintetizzo

Totalmente in disaccordo con Milan (mancano alcuni needs fondamentali), Napoli (ma solo per l'acquisto di Calaiò che ritengo assurdo), Roma (poteva muoversi molto ma molto meglio), Chievo (peserà molto la cessione di Sorrentino), Siena (voto 2)

va beh ma Jacobelli andrebbe messo in una stanza , chiuso la dentro, e la chiave andrebbe gettata dentro il cratere dell'Etna :laughing:
Si mette la a fare i voti del mercato, si prende la briga di fare una cosa che non richiederei mai ad uno come lui che a malapena capisce di calcio, figuriamoci di mercato, bene, allora perchè devi commentare la storia calcistica di quella squadra, commenta solo il mercato, che cazzo c'entra che commenti altro?? Ad esempio il voto ed il commento del Palermo:

"Vedi Genoa. Non è un caso che siciliani e liguri condividano le stesse ambasce. Zamparini ha ordinato a Lo Monaco di prendere giocatori che evitino il baratro della B. Ma, se finisse il tourbillon di allenatori e di giocatori in corso da due stagioni, il Palermo starebbe molto meglio. "

Bene, e che cazzo c'entra col mercato??? Okkey che la gestione degli ultimi 2 direttori sportivi, Sogliano e Perinetti sia stata scadente e che questo ha sempre portato a continui cambiamenti lo sappiamo e lo abbiamo già criticato tutti, anche perchè altrimenti non ci ritroveremo in questa situazione, e proprio perchè ci ritroviamo in questa situazione, dovevamo per caso continuare con i penosi giocatori che ci ritrovavamo in gran parte?? non penso proprio, quindi una rivoluzione era necessaria. Devi COMMENTARE IL MERCATO, preferisco che mi scrivi Formica e Faurlin perderanno tempo ad adattarsi, Boselli è una sega, Fabbrini e tutto fumo e niente arrosto e manca qualcosa in difesa come quantita, se proprio devi criticare il mercato, ma non puoi dare 6 ad un mercato ottimo e andarlo a motivare con cose boh che col mercato c'entrano una sega.
Image Image Image
Post Reply