JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM - il topic in panic mode -
Aspetto giugno, per vedere se arriverà qualcuno davanti davvero (come ho scritto stamattina, non si sono presi altri perchè richiedevano l'acquisto definitivo), visto che altri ritocchi difficile farne al resto della squadra.
Ma soprattutto aspetto maggio.
Non accade visto questo sfavillante Napoli, questa Lazio che sa come annullarci e questo Milan senza limiti visto il nuovo attaccante, ma se accade ho pronti gli anfibi con la punta in metallo, chi proverà ad arrampicarsi sul carro specie dopo sti due giorni di apprezzamenti verrà violentemente respinto.
Ma soprattutto aspetto maggio.
Non accade visto questo sfavillante Napoli, questa Lazio che sa come annullarci e questo Milan senza limiti visto il nuovo attaccante, ma se accade ho pronti gli anfibi con la punta in metallo, chi proverà ad arrampicarsi sul carro specie dopo sti due giorni di apprezzamenti verrà violentemente respinto.
Never Underestimate the Heart of a Champion
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
DROGBA86 wrote:E Stendardo?![]()
idolo, l'aveva messa in Coppa Italia mi pare.
No, anche io sono abbastanza deluso perchè un botto davanti me l'aspettavo, però c'è la variabile impazzita Anelka ancora da valutare.
Per il resto non mi sembra avessimo bisogno di chissà quali ritocchi, tra poco tornerà Chiellini, arriva la primavera,saremo tutti più leggeri e la squadra spero volerà come lo scorso anno.
La Champions la vivo come una fantastica avventura, non siamo al livello delle più forti, ma sono 7 partite non si sa mai.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Il peggior arrivo di sempre in un mercato di riparazione, peggio forse persino di Paolucci.DROGBA86 wrote:E Stendardo?![]()
Ma Peluso è sulla buona strada per prendersi il primato, deve solo continuare così
- LeatherBoy
- Pro

Sempre con sto cazzo di carroRizzK8 wrote: Non accade visto questo sfavillante Napoli, questa Lazio che sa come annullarci e questo Milan senza limiti visto il nuovo attaccante, ma se accade ho pronti gli anfibi con la punta in metallo, chi proverà ad arrampicarsi sul carro specie dopo sti due giorni di apprezzamenti verrà violentemente respinto.
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Il carro è importante, ricordatevelo.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- RizzK8
- Senior

Ci puoi scommettereLeatherBoy wrote: Sempre con sto cazzo di carro
Anche perchè rompe un po' i coglioni, in momenti come questi io e Shilton sentiamo l'eco, ma se per caso portiamo a casa qualcosa ingaggio Anelka e riporto Sissoko per fare i buttafuori... Troppo facile essere in prima linea a sparare merda se qualcosa non gira ed essere primi sull'altra linea quando i risultati arrivano..
- Nas
- Senior

- NBA Team: New York Knicks
RizzK8 wrote:Ci puoi scommettereLeatherBoy wrote: Sempre con sto cazzo di carro![]()
Anche perchè rompe un po' i coglioni, in momenti come questi io e Shilton sentiamo l'eco, ma se per caso portiamo a casa qualcosa ingaggio Anelka e riporto Sissoko per fare i buttafuori... Troppo facile essere in prima linea a sparare merda se qualcosa non gira ed essere primi sull'altra linea quando i risultati arrivano..
io sono con te e Shilton,su quel cazzo di carro(cit.) io ci sono già
- LeatherBoy
- Pro

Ma perché esageri la cosaRizzK8 wrote:Ci puoi scommettereLeatherBoy wrote: Sempre con sto cazzo di carro![]()
Mica parlare di un errore evidente fatto dalla società, o criticare i nostri attaccanti per le loro prestazioni obiettivamente oscene, è sinonimo di non attaccamento alla squadra o non fiducia in essa. Io personalmente la Juve la seguo sempre e comunque, neanche l'anno della B o in quello di Delneri mi son perso una singola partita, ho sempre sofferto con la squadra e sono sempre in ansia il giorno prima di una partita importante. Se questo è non essere sul carro, scusa eh
- RizzK8
- Senior

Casso è vero, scusa Nas.Nas wrote: io sono con te e Shilton,su quel cazzo di carro(cit.) io ci sono già
Pozz ha un diritto di riscatto con contropzione su un biglietto per il carro.
Mò vediamo adesso che è finito il mercato quanti dicono "mai sceso dal carro io"
By the way, se Mahor passa ancora di qui, volevo chiedergli valutazioni su sti (cit.) Pepic, Cevallos e il figlio di Bebeto (ma alla fine quest'ultimo è ufficiale?)... Ci si può tirar fuori qualcosa di buono? E Bonatini come si sta comportando in primavera?
-
DROGBA86
- Pro

Stefano Discreti di Sky.
"L'ultimo giorno di calciomercato da quando Marotta è alla Juve mi genera la stessa paura provata nel vedere Profondo Rosso la prima volta"

"L'ultimo giorno di calciomercato da quando Marotta è alla Juve mi genera la stessa paura provata nel vedere Profondo Rosso la prima volta"
- T-Time
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
Oh io ve l'avevo detto quando abbiamo preso Anelka che il nostro mercato era finito.
E al netto degli show, veri o presunti, di Marotta a beneficio della stampa è andata così.
Nel valutare questa sessione bisogna sempre tenere presente quella estiva, quando fummo in pratica gli unici a spendere
Era impensabile che tirassimo fuori i soldoni anche stavolta.
E al netto degli show, veri o presunti, di Marotta a beneficio della stampa è andata così.
Nel valutare questa sessione bisogna sempre tenere presente quella estiva, quando fummo in pratica gli unici a spendere
Era impensabile che tirassimo fuori i soldoni anche stavolta.
Sì d'accordo free Magnus,
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
free Valpreda e tutti gli altri,
ma free anche mio cuggino.
- Jakala
- Senior

- NBA Team: Phoenix Suns
@T-Time: sono quasi sicuro che senza infortunio di Chiellini o Bendtner non avremmo tirato fuori un euro.
- Biggie Smalls
- Rookie

In quello dove se c'è un punto di domanda alla fine della frase significa che si tratta, appunto, di una domanda e non di un'affermazione. Non conoscendolo bene chiedevo.anima_ardente wrote: Poli vice Pirlo? In quale sport?
- lebronpepps
- Pro

dai spiegaci anche come si deve tifare sommo maestroRizzK8 wrote: Ma soprattutto aspetto maggio.
- RizzK8
- Senior

Si puòiniziare non tirando merda a metà del roster e alla dirigenza al completo un giorno si e l'altro anche, specie se i risultati danno ragione a chi caccia i soldi.
Per il resto appena esce la guida in edicola in 52 comode uscite settimanali a 9,99 sarai il primo a saperlo. Obiettivo delle vendite pagare l'erasmus di Bendy.
Per il resto appena esce la guida in edicola in 52 comode uscite settimanali a 9,99 sarai il primo a saperlo. Obiettivo delle vendite pagare l'erasmus di Bendy.