"A"rrivederci! U.S. Città di Palermo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: Destination Serie B-Win! U.S. Città di Palermo

Post by lele_warriors »

The Answer Palermitano wrote: vuoi per i capricci iniziali del Genoa Iniziali per Immobile, vuoi per il fenomeno Calaiò che va "a giocare in Champions", vuoi per Baros che invece di baciare i piedi a Lo Monaco che gli stava dando la possibilità di essere ancora un giocatore di calcio gli ha chiesto 2 milioni e mezzo , fino a concludersi con i capricci del Sion per Lafferty e del Toro per Bianchi.
:stralol: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :stralol: :notworthy:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

lele_warriors wrote:
The Answer Palermitano wrote: vuoi per i capricci iniziali del Genoa Iniziali per Immobile, vuoi per il fenomeno Calaiò che va "a giocare in Champions", vuoi per Baros che invece di baciare i piedi a Lo Monaco che gli stava dando la possibilità di essere ancora un giocatore di calcio gli ha chiesto 2 milioni e mezzo , fino a concludersi con i capricci del Sion per Lafferty e del Toro per Bianchi.
:stralol: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :stralol: :notworthy:

Perché ridi? Dai è la verità , la situazione Immobile è eclatante, Immobile era già pronto per andare al Palermo, segna all'inter e manda a Fanculo tutti, qualche giorno dopo chiama Preziosi facendogli chiedere scusa perché resta ...Calaiò beh lui è un fenomeno e gioca(riscalda col suo culo la panchina) in Champions che gli vuoi dire ...Bianchi vuole spennare fino alla fine Cairo che per me alla fine lo avrebbe ceduto volentieri , Baros il suo procuratore se n'è uscito dicendosi "offeso" dell'offerta economica per il suo assistito che prende 2 e 7 al Gala e non gioca da 2 anni ...poi il Sion che voleva per forza cederlo a titolo definito però li capisco ...se per loro è così impostante capisco volessero monetizzare come capisco Lo Monaco che ci pensa bene al voler sganciare 4 milioni subito che a Giugno in caso di B non vuole restare manco per niente .
Image Image Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

TAP, perchè la cessione di Brienza?
Mi sembrava uno dei pochi con qualità che avevate.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Pure Buonanotte aggiungerei, prima ceduto, poi incedibile, poi ceduto ai Pozzo...una roba inguardabile :polliceverso:

Detto questo, già solo Sorrentino per Ujkani che para quanto una sedia basterebbe a santificare questo mercato. Dossena e Aronica sono due in fase calante per non dire quasi finiti, però visti quelli che giocavano prima, un upgrade comunque lo portano. Davanti bisogna valutarli quei tre, vedere come si ambienteranno ecc. e quindi è un bel rischio, viste le condizioni sempre precarie di Miccoli, però arrivano pure loro per Giorgi e Zahavi vari, quindi peggio difficilmente faranno; in più Formica è una scommessa che mi intriga. Faurlin l'ho visto un paio di volte e sembra buono.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

shilton wrote:TAP, perchè la cessione di Brienza?
Mi sembrava uno dei pochi con qualità che avevate.
Perché mi sembra evidente che quando la qualità è tendente allo scandaloso come nel nostro caso, tutto sembra eccelso al minimo sprazzo.
Anche Giorgi all'inizio sembrava fantastico poi appena è calato è lo stesso Gasperini ad averlo "accantonato" prima già della cessione . La qualità media della squadra è stata elevata , Formìca a Cagliari è stato molto intraprendente , Fabbrini è un giovane del panorama calcistico di cui tutti parlano bene e non lo dico da ora ma lo si diceva già ad Udine. Aveva qualità ma di sicuro la qualità della squadra dal mercato di Gennaio ne esce nettamente rinforzata .
Image Image Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Dimenticavo Fabbrini: a me personalmente piace proprio poco, troppo fumoso, però è una buona assicurazione se qualcosa dovesse andare male con Formica e/o Sperdutti, visto che già conosce il calcio italiano e comunque le potenzialità le avrebbe anche.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

LeatherBoy wrote:Pure Buonanotte aggiungerei, prima ceduto, poi incedibile, poi ceduto ai Pozzo...una roba inguardabile :polliceverso:

Detto questo, già solo Sorrentino per Ujkani che para quanto una sedia basterebbe a santificare questo mercato. Dossena e Aronica sono due in fase calante per non dire quasi finiti, però visti quelli che giocavano prima, un upgrade comunque lo portano. Davanti bisogna valutarli quei tre, vedere come si ambienteranno ecc. e quindi è un bel rischio, viste le condizioni sempre precarie di Miccoli, però arrivano pure loro per Giorgi e Zahavi vari, quindi peggio difficilmente faranno; in più Formica è una scommessa che mi intriga. Faurlin l'ho visto un paio di volte e sembra buono.

Ma guarda su Dossena ti consiglio di vederlo con frequenza perché a me sta piacendo tantissimo. corre tanto, ha fiato , mette un sacco di ottimi cross, con la Lazio ed il Cagliari ha giocato veramente bene, non fosse stato per Sorrentino sarebbe stato il migliore in entrambe le partite . Ha dei limiti difensivi però considerato che chi giocava prima al suo posto era totalmente limitato pure nell'allacciarsi le scarpette da gioco. Aronica non è un fenomeno come non lo è Von Bergen, però sono 2 gregari solidi, 2 che fanno a sportellate. Ovvio che non ci costruisco il futuro ne su Von Bergen ne su Aronica ed infatti a Giugno se ci salviamo Lo Monaco interverrà molto in difesa , ma per salvarsi sono buoni gregari.
Image Image Image
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

The Answer Palermitano wrote:
LeatherBoy wrote:Pure Buonanotte aggiungerei, prima ceduto, poi incedibile, poi ceduto ai Pozzo...una roba inguardabile :polliceverso:

Ma guarda su Dossena ti consiglio di vederlo con frequenza perché a me sta piacendo tantissimo. corre tanto, ha fiato , mette un sacco di ottimi cross, con la Lazio ed il Cagliari ha giocato veramente bene, non fosse stato per Sorrentino sarebbe stato il migliore in entrambe le partite . Ha dei limiti difensivi però considerato che chi giocava prima al suo posto era totalmente limitato pure nell'allacciarsi le scarpette da gioco. Aronica non è un fenomeno come non lo è Von Bergen, però sono 2 gregari solidi, 2 che fanno a sportellate. Ovvio che non ci costruisco il futuro ne su Von Bergen ne su Aronica ed infatti a Giugno se ci salviamo Lo Monaco interverrà molto in difesa , ma per salvarsi sono buoni gregari.
Sì e poi Dossena sicuro rende meglio a fare il quinto con il gioco più a passaggi di Gasp che il quinto in un gioco soprattutto di corsa come con Mazzarri.
Aronica poi è uno che è abituato a battagliare nelle lotte salvezza, è uno che ha le palle e quando ti giochi la salvezza alle ultime giornate conta più di un piedino delicato.
Considerati poi i fondi a disposizione, e cioè praticamente zero, gran mercato di Lo Monaco, che può diventare ottimo se riesce bene almeno uno di quelli là davanti :biggrin:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Tra l'altro Brienza dubito faccia le valigie subito, domenica c'è Palermo-Atalanta :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
The Answer Palermitano
Pro
Pro

shilton wrote:Tra l'altro Brienza dubito faccia le valigie subito, domenica c'è Palermo-Atalanta :forza: :forza:

:laughing: :laughing: :laughing:

Un retroscena riguardante Fabbrini, che ha svelato ora Lo Monaco: cioè arriva in prestito secco per un problema di modulistica dell'Udinese e quindi non hanno potuto mettere la clausola del riscatto ma a Giugno il Palermo può riscattare la metà del cartellino del calciatore. La fonte è la vivavoce di Lo Monaco. Mi aveva stranito questo prestito secco sinceramente.
Image Image Image
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Ma Boselli giocherà titolare? :fantacalcio:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Luca10 wrote:Ma Boselli giocherà titolare? :fantacalcio:

in questo momento è pressocchè impossibile dire chi giocherà titolare nel tridente. Presumo si debbano aspettare un paio di partite e le chance che Gasperini darà più o meno a tutti.
Image Image Image
Mahor

Post by Mahor »

Ma è come in FM che c'è il preparatore che si dedica al "tiro"?
Nel caso spero che ne abbiate uno buono. E che abbia voglia di lavorare 24/24 al fianco di Fabbrini.
The Answer Palermitano
Pro
Pro

Mahor wrote:Ma è come in FM che c'è il preparatore che si dedica al "tiro"?
Nel caso spero che ne abbiate uno buono. E che abbia voglia di lavorare 24/24 al fianco di Fabbrini.

ma perchè non sa tirare o non vuole tirare??
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

perchè è più moscio del pisello del vecchio shilton :icon_paper:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Post Reply