Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
LukaV
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by LukaV »

Non credo (e spero) che Fanta si riferisse al pargone secco tra i due, classe-classe ma più che altro ad una serie di cose, ovvero la possibilità che questo ha, nel giusto ambiente, di giocare veramente per dimostrare tutte le sue qualità e potenzialità, che c'è da dire non sono poche. Il paragone Marco-Mario è improponibile a livello di qualità ma a livello di quantità secondo me ci può stare, il peccato è vederlo in uno dei Milan più schifosi di sempre al momento e non in una di quelle che hanno fatto la storia.
Però pensare che siamo passati da Pato (che quando è stato preso era nella sua stessa condizione) che stava dimostrando tutto il suo valore pre infortunio a Mario, proprio schifo non mi fa
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Rico Tubbs wrote: Dio mio Giunti e Comandini erano in campo in quel derby :dohut0:
ha segnato anche Raz Degan Giunti, per la cronaca. :forza:
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

ehehe si sicuramente sono poco obiettivo in questi giorni.. ammetto che lo aspettavo da tempo, speravo di vederlo in rossonero insieme ad El Shaarawy da quando li ho visti duettare e sorridere insieme in nazionale e adesso che tutto questo si è avverato, GODO! con moderazione :biggrin:

Detto questo ora si deve per forza di cose arrivare terzi non ci sono balle.. non sarà facile perché la Lazio è davvero un buona squadra..

Ah, il Milan sta per prendere Bartosz Salamon del Brescia tanto per rimanere in tema giovani..
ROBIN_87
Newbie
Newbie

Post by ROBIN_87 »

ma Salamon gioca difensore centrale o centrocampista centrale???
LukaV
Senior
Senior

Post by LukaV »

Fantaman wrote: Ah, il Milan sta per prendere Bartosz Salamon del Brescia tanto per rimanere in tema giovani..
L'abbiamo preso, è ufficiale
Siamo andati vicinissimi ad un mercato da 100 e lode, se solo fossero partiti i due gemelli disgrazia
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

ROBIN_87 wrote:ma Salamon gioca difensore centrale o centrocampista centrale???
entrambi, ne parlavamo alcuni gg fa

se sono 3,5 per tutto mi pare una buona scommessa, nonostante non mi piaccia molto. se sono per la metà mi paiono troppi soldi...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

LukaV wrote:Non credo (e spero) che Fanta si riferisse al pargone secco tra i due, classe-classe ma più che altro ad una serie di cose, ovvero la possibilità che questo ha, nel giusto ambiente, di giocare veramente per dimostrare tutte le sue qualità e potenzialità, che c'è da dire non sono poche. Il paragone Marco-Mario è improponibile a livello di qualità ma a livello di quantità secondo me ci può stare, il peccato è vederlo in uno dei Milan più schifosi di sempre al momento e non in una di quelle che hanno fatto la storia.
Però pensare che siamo passati da Pato (che quando è stato preso era nella sua stessa condizione) che stava dimostrando tutto il suo valore pre infortunio a Mario, proprio schifo non mi fa
Oggi il paragone oltre a non aver senso ( sempre difficile fare paragoni, per di più se uno è un giocatore che ha terminato la sua carriera e l'altro il suo massimo deve ancora farlo vedere ) sarebbe impietoso..
Io parlo di potenzialità.. potenzialmente Mario ha tutto per essere il degno erede.. questo ho scritto e di questo ne resto convinto... da qui però ad avvicinarsi a ciò che è stato il 9 ce ne passa..
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

ROBIN_87 wrote:ma Salamon gioca difensore centrale o centrocampista centrale???
chettefrega, è giovane. :forza:

abbiamo venduto mezzo prosenik al parma. chiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? (cit.)
anto
Senior
Senior

Post by anto »

Fantaman wrote: Oggi il paragone oltre a non aver senso ( sempre difficile fare paragoni, per di più se uno è un giocatore che ha terminato la sua carriera e l'altro il suo massimo deve ancora farlo vedere ) sarebbe impietoso..
Io parlo di potenzialità.. potenzialmente Mario ha tutto per essere il degno erede.. questo ho scritto e di questo ne resto convinto... da qui però ad avvicinarsi a ciò che è stato il 9 ce ne passa..
Ovviamente ho sbagliato a quotare la parte sopra...Mi riferivo al punto in cui si diceva che il terzo posto è obbligato.
Ribadito che, viste le modalità, approvo l'acquisto-scommessa di Balotelli(lo definisico acquisto-scommessa perchè non è che finora Balotelli abbia dimostrato granchè, ma ne apprezzo le potenzialità), non capisco tutto questo ottimismo riguardo il terzo posto.
Sono stato il primo, per non dire l'unico, a scrivere che pensavo che il terzo posto, soprattutto visto il livello clamorosamente scarso del campionato italiano, fosse ancora possibile, ma ponevo come condizione un paio di innesti MIRATI che servissero al caso nostro.
Manca più o meno un'ora alla fine del mercato di riparazione, e le reali lacune della squadra non sono state colmate che in modo irrisorio(cioè se si considera un reale rinforzo Zaccardo), per non dire che non sono state nemmeno considerate.
Per il centrocampo prendiamo un giovane diciottenne che per la verità non conosco, ma che dovrebbe ricoprire un ruolo per il quale l'esperienza è un aspetto fondamentale.
Per ora, e manca pochissimo, se si mettono da parte gli squilli di tromba allucinanti dei vari media servi, mi sembra che il mercato di riparazione più sensato sia stato fatto dall'Inter.
Certo anche loro, secondo me, non hanno colmato la loro principale lacuna, vale a dire un attaccante di riserva di maggior impatto, ma hanno lavorato bene e a costi relativamente contenuti per il centrocampo.
A meno di clamorose sorprese letteralmente dell'ultima ora(a me Poli piacerebbe molto, l'avevo già scritto quando era andato all'Inter), io il terzo posto lo vedo più lontano.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

avete preso un bel giocatore acquistando Salamon per soli 3,5 mil dal Brescia!
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Salamon ha firmato, dovrebbe arrivare subito. Costo: poco meno di 4 milioni.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

confermano su sportitalia, salamon arriva subito
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

A.F.D.U.I. President wrote:Salamon ha firmato, dovrebbe arrivare subito. Costo: poco meno di 4 milioni.
eccoquà.. altro giovinotto.. chissà areroplane se sarà stato colto da spasi dopo 'sta campagna di rafforzamento :biggrin:
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Fantaman wrote:Ho scritto il numero e non ho messo il nome proprio per non nominare il nome di Dio invano :biggrin:

Ne riparleremo tra qualche anno comunque ( ha solo 23 anni eh ) :thumbup:

Ricordate le parole di Ibra... "non ho mai visto uno così forte a quell'età"...

Vero, non è progredito molto in questi anni, infatti io ho scritto che ha tutto ( fisico, potenza, tecnica, classe, visione di gioco.. ) per diventarlo, non che lo è..
Chiedo ai moderatori di cancellare questo post :icon_paper:

Fanta, il solo pensarlo è una bestemmia. Di quelle grosse. Peggio delle mie reali.
[align=left][/align]ImageImageImage
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

volevo segnalare che l'acquisto di Salamon sposta il mio voto a Berlusconi.
Post Reply