S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rasheed
Pro
Pro

Re: S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

Post by Rasheed »

Dietto wrote:
Rasheed wrote:Stanno provando a fare il gioco delle 3 carte al fondo inglese...finirà male...

il solito lotito...
Ma quale gioco delle tre carte? In teoria non ci sarebbe neanche l'obbligo di trattare co sti fondi perché in Europa non sono riconosciuti e ci dovrebbe trattare direttamente il club.
Piuttosto Zarate mo dice che non parte pe colpa di Lotito. Vediamo.
in Europa non sono riconosciuti ma i soldi glieli devi comunque dare...è successo 200 volte nel passato...

tutte le fonti(e Tare non ha smentito parlando con Zappulla eh...dice solo che stanno aspettando la risposta)dicono che la Lazio ha offerto 4.5 milioni al Santos per la metà(accettati)e 2.5 al fondo(che possiede l'altra metà)...grazie al cazzo che non accettano...

lotito sta compiendo l'ennesimo scempio in campagna (non)acquisti continuando nella sua opera di far arrivare la Lazio fino a un certo punto salvo poi bloccarla nel momento in cui si può e deve fare il salto di qualità...

i goal di Balotelli faranno il resto,temo
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Peccato che la squadra possiede il 70% e il fondo il 30
Balotelli inoltre enorme goleador. Considerando che leverà il posto a Pazzini. Hai ragione di sicuro.
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Peccato che 'sta cosa l'abbia scritta solo una fonte fino ad ora e non sia stata detta da nessun organo ufficiale della società...

al di là di tutto sempre le solite puttanate,sempre all'ultimo secondo,sempre senza uno straccio di strategia...come per Honda e Nilmar che erano discorsi da riaprire poi in estate....eeeeeeh,l'ho proprio visto...

fortuna che anche qualche comunicatore da radio generalmente vicino a lotito sta aprendo gli occhi...Povera Lazio Mia
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Rasheed wrote:Peccato che 'sta cosa l'abbia scritta solo una fonte fino ad ora e non sia stata detta da nessun organo ufficiale della società...

al di là di tutto sempre le solite puttanate,sempre all'ultimo secondo,sempre senza uno straccio di strategia...come per Honda e Nilmar che erano discorsi da riaprire poi in estate....eeeeeeh,l'ho proprio visto...

fortuna che anche qualche comunicatore da radio generalmente vicino a lotito sta aprendo gli occhi...Povera Lazio Mia
Esattamente come quella che hai scritto tu tra l'altro. E stanno trattando per lui come per Pereirinha da più di due settimane. La povera Lazio tua so quattro anni che è al vertice del calcio italiano. E credo sia inutile ricordarti che se Zarate non avesse sbagliato quel rigore ci saremmo andati già due anni fa in Champions. Ma il rigore l'ha tirato Lotito, ve?
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Ma a me lo dici?
che critico Zarate da anni quando tu lo paragonavi a Lavezzi,anzi dicevi che era meglio di Lavezzi?ma piantala...

ah...nessuno nega che la Lazio è da prime quattro...oltretutto in un campionato modesto,in calo verticale negli ultimi anni...

solamente che l'ultimo passo,quello che dovrebbe fare la società per portarti in Champions(che vuol dire soldi per rafforzare la squadra)non lo si fa mai...quello si per colpa di lotito...
che negli ultimi due anni ha perso l'occasione ripetutamente...mandando in CL l'Udinese...
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Io vado al cinema,non reggo più
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

ManuelTheAnswer wrote:Io vado al cinema,non reggo più
Io dovrei studia diritto societario.....
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Dietto wrote:
ManuelTheAnswer wrote:Io vado al cinema,non reggo più
Io dovrei studia diritto societario.....
Via da casa,sennò non je la fai,io stanotte ho fatto le 4 me svejavo pe' cercà news,per Felipe Anderson sto infojato :piango:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Stamattina 40 pagine so riuscito a farle. Poi fra il mercato, e un avvocato de ferentino che si chiama come me e ha aperto una mail simile alla mia ma si sbaglia e da la mia e quindi mi arrivano mail assurde di informazioni su televisori e di ricariche avvenute, ho perso il passo
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Comunque l'ultima é che l'offerta è stata alzata a 10 milioni per il totale
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Carrizo all'Inter subito, Zarate pare saltato e ovviamente da la colpa a Lotito
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Gira voce che sia fatta sia per Zarate che per Anderson. Non ce sto a capi più niente
MarkoJaric
Senior
Senior

Post by MarkoJaric »

Dietto wrote:Gira voce che sia fatta sia per Zarate che per Anderson. Non ce sto a capi più niente
bevite una pereirinha :forza:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Speramo

Anderson è forte e Tare si confermerebbe il solito ottimo Ds...ha venduto tutti in questa finestra
Rico Tubbs
Senior
Senior
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

Tweet polemico di Zarate nei confronti del presidente della Lazio Lotito: "Nessun problema di clausola! Sono tutte cosa che inventa il vostro presidente! Che chiede una cosa, questa viene accettata e dopo chiede di più. Vedo che pure lui vuole che rimanga un anno e mezzo in più. Gente dovrò rimanere!! Non è scelta mia. È del presidente!!!"

Ah, Anderson è forte forte, se lo prendete fate un colpaccio e avete già pronto il sostituto del profeta se Lotito vuole far cassa.
Image
Post Reply