A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
-
Maialone
- Pro

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
la cacciata del boemo credo sia tra gli avvenimenti più frizzicherelli degli ultimi mesi, tanto che potrebbe far tornare nella mia splendida e gaudente persona sincero nuovo interesse per questo sub-sport.
In sostanza mi spiegate che è successo, la riomma fa schifo? sul serio "non ho seguito, non avevo tempo" (cit.)
In sostanza mi spiegate che è successo, la riomma fa schifo? sul serio "non ho seguito, non avevo tempo" (cit.)
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La Riomma ?Maialone wrote:la cacciata del boemo credo sia tra gli avvenimenti più frizzicherelli degli ultimi mesi, tanto che potrebbe far tornare nella mia splendida e gaudente persona sincero nuovo interesse per questo sub-sport.
Fai una cosa: "continua a dormire" [cit].
________________________________________________________________________________________________________
DR a Parigi, no, i suoi procuratori a Parigi, no, tutte le parti si sono incontrare a Roma, c'era pure Leonardo.
Per la serie, la solita giornatina schizofrenica viaggia sull'etere romano.
In ottica mercato si parla pure del giovane Saimon (tra gli arrivi, ma a Giugno) e di Taddei (in partenza: Firenze ?).
Per Venerdi:
crollano le quotazioni di Goico, Dodò per Balzaretti (out per venti giorni: unica lieta news), Castàn dentro per Burdisso.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
BruceSmith wrote: al buon drogba sarebbe bastato dire che raiola è proprio uno stro.. uno stro.. un nostro cliente. (quasi cit.)
http://www.youtube.com/watch?v=57qboCj9o4Q
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io non ironizzerei molto sul Padova di Nereo Rocco e su sta leggenda del "catenaccio" di Rocco (allenatore avanti anni luce)theanswer74 wrote:"Contro la Roma? Io non faccio pronostici. Ho un concetto escatologico e sono un cattolico praticante, mi auguro che la Divina Provvidenza mi riservi la squadra più consona al nostro modo di fare calcio". [Lotito]
Il Padova di Nereo Rocco ?
[align=left][/align]

- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Maialone wrote:la cacciata del boemo credo sia tra gli avvenimenti più frizzicherelli degli ultimi mesi, tanto che potrebbe far tornare nella mia splendida e gaudente persona sincero nuovo interesse per questo sub-sport.
Non l'hanno più cacciato, non se la sono sentita (cit.)
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
- theanswer74
- Senior

E quanto uno "non se la sente, non se la sente eh" [cit]rowiz wrote:Maialone wrote:la cacciata del boemo credo sia tra gli avvenimenti più frizzicherelli degli ultimi mesi, tanto che potrebbe far tornare nella mia splendida e gaudente persona sincero nuovo interesse per questo sub-sport.
Non l'hanno più cacciato, non se la sono sentita (cit.)
- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
- theanswer74
- Senior

Ma non dovrebbero volare i coltelli a Trigoria ?Scorpyon wrote:Foto meravigliosa
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
vabbè, dal sito ufficiale che ti aspetti teste mozzate e sangue sull'obiettivo ? 
- guerriero
- Rookie

- MLB Team: CLEVELAND INDIANS-URBE ROMA
- NFL Team: GLADIATORI ROMA
- NBA Team: VIRTUS ROMA
aggressione alle spalle di DDR alla luce del sole!?! ma Taxi è impazzito 
- Scorpyon
- Pro

Per come sono fatto io, se una persona mi sta sulle palle:andreaR wrote:vabbè, dal sito ufficiale che ti aspetti teste mozzate e sangue sull'obiettivo ?
a) non mi faccio fotografare con lui
b) non gli salto sulle spalle/ non mi faccio saltare sulle spalle

- pinopao
- Senior

- MLB Team: Toronto Blue Jays
- NBA Team: Toronto Raptors
Steke starebbe in volo per Londra, sponda Fulham, ma essendo saltato Viviano alla Roma appena mette piede in terra albionica il portierone deve ripartire... se è vera fa il paio col tour di Berbatovi di quest'estate 
- PLATOON
- Senior

E Baldini penso che ne esce con le ossa polverizzate da questa figura di merda. Avevo una ben altra considerazione
- Scorpyon
- Pro

MAI muoversi negli ultimi minuti, MAI!PLATOON wrote:E Baldini penso che ne esce con le ossa polverizzate da questa figura di merda. Avevo una ben altra considerazione
Se si voleva sostituire Stek con Viviano si poteva intavolare una trattativa da inizio Gennaio, non ora.

- PLATOON
- Senior

Infatti proprio per questo Baldini mi delude. Ma poi metti l'olandese su un aereo senza avere niente di sicuro in mano? Mah.......a questo punto penso che Stekelenburg ve lo siete giocati per il resto della stagione come minimo