Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Re: Le bombe di Mosca! - Il topic del Calciomercato
Robert Acquafresca in prestito al Levante.
QPR che dovrebbe pagare la clausola rescissoria di Christopher Samba (ex Rovers) dell'Anzhi. Rangers che cercano rinforzi e di allungare la rosa, confermate dalle dichiarazioni di ieri sera di Redknapp.
QPR che dovrebbe pagare la clausola rescissoria di Christopher Samba (ex Rovers) dell'Anzhi. Rangers che cercano rinforzi e di allungare la rosa, confermate dalle dichiarazioni di ieri sera di Redknapp.
- lele_warriors
- Pro

Nuovo ribaltone, stavolta decisivo, nel passaggio di Matteo Contini e Cristiano Del Grosso all'Atalanta. I due calciatori hanno accettato la destinazione orobica e passeranno alla Dea a titolo definitivo. Tra mezz'ora il summit decisivo.
-------------------------------
FC Internazionale comunica di aver definito la cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto sulla compartecipazione al Parma Football Club del centrocampista keniota MacDonald Mariga (36 presenze e 2 gol in nerazzurro dalla stagione 2009-2010).
Bruno Alexandre Pereirinha Marques (24) è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il club biancoceleste ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista portoghese a titolo definitivo.
--------------------------
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com il Siena nelle prossime ore dovrebbe perfezionare la cessione del difensore portoghese Neto allo Zenit San Pietroburgo. Per sostituire il giocatore i toscani hanno messo nel mirino Jorge Teixeira dello Zurigo, che appare vicinissimo al trasferimento in bianconero.
-----------------------
Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Pescara Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Jonathas Cristian de Jesus Maurício.
---------------------
FC Internazionale comunica di aver definito la cessione a titolo temporaneo con diritto di riscatto sulla compartecipazione al Parma Football Club del centrocampista keniota MacDonald Mariga (36 presenze e 2 gol in nerazzurro dalla stagione 2009-2010).
Bruno Alexandre Pereirinha Marques (24) è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio. Il club biancoceleste ha ufficializzato l'arrivo del centrocampista portoghese a titolo definitivo.
--------------------------
Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb.com il Siena nelle prossime ore dovrebbe perfezionare la cessione del difensore portoghese Neto allo Zenit San Pietroburgo. Per sostituire il giocatore i toscani hanno messo nel mirino Jorge Teixeira dello Zurigo, che appare vicinissimo al trasferimento in bianconero.
-----------------------
Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto dal Pescara Calcio il diritto alle prestazioni sportive dell'attaccante Jonathas Cristian de Jesus Maurício.
---------------------
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Ho risposto così a Biron sul topic Juve, ma solo a me il mercato di gennaio in questa maniera fa schifo?
.Biron 43 ha scritto:
comunque oh, sempre all'ultimo giorno si riducono
E' una cosa che non capisco, ma alla fine da anni vedo che lo fanno quasi tutti, in varie sessioni di mercato.
Un pò per i prezzi che scendono, un pò per chi ha fretta di sbolognare o vendere qualcuno inevitabilmente va nel panico (anche chi compra in realtà).
Io odio la sessione di gennaio così lunga, stravolge di nuovo quasi tutte le squadre dimostrando una bassissima percentuale di programmazione in molte società, condiziona le prestazioni di molta gente che non sa se va, se viene, se rimane.
Insomma, una schifezza.
Non vedo l'ora che sia tutto finito

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Anche a me...non vedo l'ora sia domanishilton wrote:Ho risposto così a Biron sul topic Juve, ma solo a me il mercato di gennaio in questa maniera fa schifo?
.Biron 43 ha scritto:
E' una cosa che non capisco, ma alla fine da anni vedo che lo fanno quasi tutti, in varie sessioni di mercato.
Un pò per i prezzi che scendono, un pò per chi ha fretta di sbolognare o vendere qualcuno inevitabilmente va nel panico (anche chi compra in realtà).
Io odio la sessione di gennaio così lunga, stravolge di nuovo quasi tutte le squadre dimostrando una bassissima percentuale di programmazione in molte società, condiziona le prestazioni di molta gente che non sa se va, se viene, se rimane.
Insomma, una schifezza.
Most improved forumist 2009

- maxdance
- Senior

Non sei il solo, anch'io lo odio per le stesse ragioni che hai elencato tu. Nient'altro da aggiungere alle cose giustissime che hai detto.shilton wrote:Ho risposto così a Biron sul topic Juve, ma solo a me il mercato di gennaio in questa maniera fa schifo?
.Biron 43 ha scritto:
Insomma, una schifezza.
L'ho già detto altre volte in passato, io rimpiango il vecchio calciomercato che si svolgeva in estate dal 1 al 14 luglio, con le squadre che andavano in ritiro al completo. A gennaio mi pare, non vorrei sbagliarmi, che durasse solo 6-7 giorni, molto logico anche in quel caso.
Alla fine si hanno 4 mesi di mercato all'anno, troppi, con il 90% delle trattative che si concentrano negli ultimi 3 giorni delle rispettive sessioni. Ciò comporta tutto quello che ha detto Shilton: cattiva programmazione, isteria e distrazioni multiple per i giocatori.

- steve
- Pro

Sberl wrote:
Anche a me...non vedo l'ora sia domani
per l'anticipo di Premier?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Non chiedo il ritorno al passato, quando il mercato era pure a novembre, ma quantomeno una sessione ridotta.
Mi spiace per i Di Marzio, Pedullà e Marchetti di turno ma alla lunga è stancante.
Non è più riparazione, sono proprio due sessioni di mercato in tutto e per tutto.
Mi spiace per i Di Marzio, Pedullà e Marchetti di turno ma alla lunga è stancante.
Non è più riparazione, sono proprio due sessioni di mercato in tutto e per tutto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- lele_warriors
- Pro

io non vedo nessun problema sinceramente.
pensa al absket che è aperto praticamente sempre...
pensa al absket che è aperto praticamente sempre...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Io non farei proprio il mercato di riparazione. Le squadre pianifichino per bene quello estivo, la rosa deve essere pronta prima dell'inizio del campionato. Poi se hai sbagliato mercato ti prepari a quello dell'anno dopo. Caxxi tua!

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
The King 86
- Rookie

Concordo.Bonaz wrote:Io non farei proprio il mercato di riparazione. Le squadre pianifichino per bene quello estivo, la rosa deve essere pronta prima dell'inizio del campionato. Poi se hai sbagliato mercato ti prepari a quello dell'anno dopo. Caxxi tua!
- Bonaz
- Pro

Acerbi torna al Chievo

-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
Beckham al PSG
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
- Bonaz
- Pro

Davvero? Cavoli, non l'avrei piu' detto...
Carrizo all'Inter da giugno.
Il City alla fine riucira' a prendere Villa?
Carrizo all'Inter da giugno.
Il City alla fine riucira' a prendere Villa?

- defendthestar
- Pro

ho sentito che palermo atalant e cagliari stanno facendo un operazione che porterebbe denis in rosanero e pinilla in neroblu..
probabile mi sfugge eh, ma perchè l'atalanta dovrebbe cedere la sua prima punta che schifo non fa?? bohh
probabile mi sfugge eh, ma perchè l'atalanta dovrebbe cedere la sua prima punta che schifo non fa?? bohh
-
Puedo
- Rookie

- NBA Team: Houston Rockets
Ufficiale Christopher Samba al QPR.