Il topic abbasc' o Vesuvio

La gente vuole solo il goal
Post Reply
MP3
Senior
Senior
NFL Team: NE Patriots
NBA Team: PHX Suns

Re: Il topic abbasc' o Vesuvio

Post by MP3 »

il torneo primavera; con annessa coppa italia è su SI
e non vedo motivi per non trasmettere la finale
se i videogiochi avessero realmente influenzato la nostra esistenza, ora vivremmo in enormi stanzoni bui, mangiando pillole ascoltando musica elettronica ripetiva
"il culo è ripartito malissimo tra gli esseri umani" (cit.)
Mahor

Post by Mahor »

Whatarush wrote:
Dici Roberto...lo hanno cercato alcuni club di B, ma non lo danno via, non quest'anno almeno.
Sì sì fail. :D
Ho chiesto se è rimasto perché sinceramente alle volte mi si sovrappongono realtà e finzione e non ricordavo più se aveva lasciato il Napoli in prestito nella realtà o a FM. :D
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Tornando un attimo a Rolando.
Ora..io lele e Mahor li sto a sentire con attenzione perchè vedono un sacco di partite...quindi sono moderatamente preparato al peggio :biggrin:
Però come tipologia rappresenta un inedito nell'era De Laurentis: un calciatore europeo non imberbe, con esperienza nelle competizioni continentali ad alto livello. Ecco, da questo punto di vista soprattutto mi sembra un acquisto importante (poi magari farà la riserva di Gamberini!!)
Non vorrei spingermi troppo oltre, ma forse forse la società lancia anche un messaggio a Cavani...vedi Edi, stiamo crescendo, non te ne andare!!! :gogogo:
Image
Mahor

Post by Mahor »

Whatarush wrote:Tornando un attimo a Rolando.
Ora..io lele e Mahor li sto a sentire con attenzione perchè vedono un sacco di partite...quindi sono moderatamente preparato al peggio :biggrin:
Però come tipologia rappresenta un inedito nell'era De Laurentis: un calciatore europeo non imberbe, con esperienza nelle competizioni continentali ad alto livello. Ecco, da questo punto di vista soprattutto mi sembra un acquisto importante (poi magari farà la riserva di Gamberini!!)
Non vorrei spingermi troppo oltre, ma forse forse la società lancia anche un messaggio a Cavani...vedi Edi, stiamo crescendo, non te ne andare!!! :gogogo:
Oh ripeto, son passati due anni.
Ma quando lo accostarono alla Juve io pregai non arrivasse. :ok:

Vi auguro mi smentisca sul campo, cosicché possiate trollarmi in allegria! :forza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

N3lLo wrote:Pare che la nostra primavara abbia 3-4 elementi veramente interessanti e che Radosevic possa dargli ulteriore sostanza.

.
se mettono radosevic in primavera è uno scandalo
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

lele_warriors wrote:
N3lLo wrote:Pare che la nostra primavara abbia 3-4 elementi veramente interessanti e che Radosevic possa dargli ulteriore sostanza.

.
se mettono radosevic in primavera è uno scandalo
Eddai lele...è un teen-ager, non parla italiano, non ha fatto la preparazione con noi...vuoi che Mazzarri lo tenga in squadra? :biggrin:

L'ha già definito "il ragazzino"...ha proseguito dicendo più o meno "farà la spola tra la prima squadra e la primavera...quando starà con noi vedrò di che pasta è fatto"...si prevede un luuuungo rodaggio!! :fischia:
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Whatarush wrote:
Eddai lele...è un teen-ager, non parla italiano, non ha fatto la preparazione con noi...vuoi che Mazzarri lo tenga in squadra? :biggrin:

L'ha già definito "il ragazzino"...ha proseguito dicendo più o meno "farà la spola tra la prima squadra e la primavera...quando starà con noi vedrò di che pasta è fatto"...si prevede un luuuungo rodaggio!! :fischia:
indi per cui si prevede che tempo un anno se ne vada, sempre che finalmente a giugno non vi liberate di walter :icon_paper: cmq uno che ha già esordito in nazionale non può finire in primavera :icon_paper:
p.s. tra l'altro ieri sera mostravano la replica di napoli roma di coppa italia...

A Radio Crc nella trasmissione "Si gonfia la rete" è intervenuto Eupremio Carruezzo, scopritore di Radosevic, nuovo arrivato in casa partenopea: "Radosevic? L'ho scoperto, è vero, sono un paio d'anni che lo seguo. L'ho proposto agli amici dell' Hajduk Spalato. Poi, l'ho proposto in Italia ed il Napoli ha fatto davvero un ottimo acquisto in prospettiva. Radosevic si ritaglierà spazi importanti ma per adesso non si può fare affidamento sin dal primo minuto su di lui. È il giusto erede di Gattuso perché recupera un'infinità di palloni. Lo seguirò anche in Italia, gli starò vicino e spero davvero che possa fare molto bene. Il Napoli ha superato la concorrenza del Parma che lo segue da un paio d'anni. In pochissimo tempo il club di De Laurentiis ha chiuso l'operazione in maniera ben decisa. Sarebbe riduttivo metterlo in Primavera. Se l'operazione è stata fatta per farlo giocare in Primavera, la scelta non sarebbe delle migliori. Credo sia giusto integrare Radosevic in prima squadra così da poter imparare anche dai grandi campioni che il Napoli ha in rosa. Vorrei essere, insieme al Savoia, la società satellite del Napoli".
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

lele_warriors wrote:
Whatarush wrote:

indi per cui si prevede che tempo un anno se ne vada, sempre che finalmente a giugno non vi liberate di walter :icon_paper: cmq uno che ha già esordito in nazionale non può finire in primavera :icon_paper:
Per prendere chi? Io spero resti...con le sue fisime tecniche e i suoi atteggiamenti post-partita da piagnisteo, sinceramente lo vedo calato bene in un ambiente abbastanza complesso, che tende a metterti una certa pressione. Poi sì, a volte giochiamo di merda, ma alla fine vedi la classifica e...sti cazzi.
Sui giovani. Non so, prendi Fernandez; ho scritto un post qualche giorno fa e il succo era: magari da quando è qui è peggiorato per via dello scarso utilizzo e di una conseguente perdita di fiducia nei propri mezzi...però le partite che gli ho visto giocare, non mi dava l'impressione di uno che fosse una buona spanna superiore ai compagni di reparto...è più o meno di quel livello là, probabilmente meno scafato e ugualmente tendente alla cappella. Poi sì, continuano a menarcela co sta storia che è il titolare della nazionale argentina, però alla fine non credo che un allenatore si dia consciamente la zappa sui piedi mettendo in campo quelli più scarsi (a parte Aronica :naughty: ). Ha avuto le sue occasioni, come Vargas del resto...poi se ti stai giocando un traguardo importante, in una città che se vinci sei un re, se perdi sei una merda (più che altrove), non fai giocare El Kaddouri perchè devi valorizzare l'investimento della società...punti a vincere il più possibile e finchè i risultati sono dalla sua ha ragione lui.
D'altra parte a me dispiace se la società spende a vuoto...Victor Ruiz è stato gestito come Fernandez, forse era anche più forte, però lì siamo rientrati (comprato a 6 più metà Datolo, venduto a 8)...e a proposito, curiosità: come sta andando adesso...è diventato quella bestia assoluta per cui tanti hanno pianto la partenza?
Ecco, speriamo che Fede Fernandez trovi continuità al Getafe, in modo da rientrare anche qui. Non credo sia impossibile: è pur sempre il centrale titolare dell'Argentina :gogogo: Io l'avrei già venduto a una delle due tedesche di cui si vociferava e che pare c'avrebbero dato quei soldi lì (tre milioni).
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

su ruiz non so dirti perchè la liga la seguo pochissimo.
detto questo su mazzarri mi sono già espresso decine di volte, indi per cui per conto mio alposto vostro sarei contento se ve ne liberate. poi chi possa essee il sostituto ne discutiamo, non saprei, ma l'idea che vada via per me potrebbe avere dei risvolti positivi.
cmq soliti discorsi triti e ritriti sui limiti di mazzarri allenatore e uomo :icon_paper: :thumbup:
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Una cosa...sarebbe il caso che DeLa, come il suo amico Pozzo :notworthy: , si comprasse una squadra in cui parcheggiare tutti sti ragazzini a cui Mazzarri non darà mai i minuti che meritano. Se non ricordo male se ne parlò anche qualche tempo fa, poi più nulla. Per me è una gran cosa, quasi imprescindibile a certi livelli e se hai idea di gestire il calcio come un'industria.
Image
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Continua la battaglia per Naingolan subito.

Cellino lo valuta 18M, il Napoli 12M probabile che ci si incontri in mezzo.

L'ultima offerta è 7M+Dzemaili (6M) + Uvini (Prestito).

Sarebbe un gran colpo.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

Whatarush wrote:Una cosa...sarebbe il caso che DeLa, come il suo amico Pozzo :notworthy: , si comprasse una squadra in cui parcheggiare tutti sti ragazzini a cui Mazzarri non darà mai i minuti che meritano. Se non ricordo male se ne parlò anche qualche tempo fa, poi più nulla. Per me è una gran cosa, quasi imprescindibile a certi livelli e se hai idea di gestire il calcio come un'industria.
Si ma comprare una squadra parcheggio costa. Sei un cafone
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Rolando, Armero, Calaiò, Radosevic: campagna acquisti di gennaio impeccabile, il divario con la Juve ora è minimo, sia in termini di punti che di rosa.

Se poi dovesse arrivare pure Naingolaan...minchia. :biggrin:

Strategicamente De Laurentiis è stato molto bravo, dalla cessione di Lavezzi in poi (con Insigne di ritorno) fino ad oggi, reinvestendo quei soldi davanti la possibilità di vincere lo scudetto.
N3lLo
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by N3lLo »

Sono anche io per la squadra parcheggio, al netto dell'assenza delle squadre B che in generale preferirei.
PLATOON
Senior
Senior

Post by PLATOON »

N3lLo wrote:Sono anche io per la squadra parcheggio, al netto dell'assenza delle squadre B che in generale preferirei.
E sei un cafone pure tu
Post Reply