che non sia un regista lo leggo ovunque, questo pare sicuro. un mio amico che lo ha visto un paio di volte dice che gli ricordava hazard, cmq uno che gioca sulla trequarti, almeno per quel che ha visto...Small Ticket wrote:Speriamo bene con sto Kovacic, però già inizio a leggere che non è un regista( ma è così dura trovare un diavolo di giocatore di qualità da mettere a centrocampo e non sulla trequarti?). Molto bene Kuzmanovic (a quelle cifre poi..), colpo utilissimo e mirato, bene anche Schelotto (da trasformare subito in un terzino vero) e sto Laxalt non lo conosco, però mi ritengo ottimista su questo mercato, tranne ovviamente per il colpo Rocchi
.
Comunque dall'anno prossimo con: Handanovic, Schelotto, Ranocchia, JJ, Nagatomo, Kuzmanovic, Kovacic, Guarin, Palacio e un altro paio di colpi come Icardi, il ritorno di Longo e un Quintero, potremmo avere finalmente una squadra sensata e futuribile, con i senatori (Samuel, Zanetti, Cambiasso e Milito) a fare le alternative di alto livello, più che gli elementi su cui poggiare la squadra.
Speriamo bene va.
Parere mio eh, sono più contento di Kuzmanovic a 1,2 che di Paulinho a 20
per il prossimo anno serve cmq un regista, in ogni caso. concordo che viste le cifre molto meglio kuzmanovic di paulinho...