FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
lele_warriors
Pro
Pro

Re: FC Internazionale - Schelotto+Rocchi, per sognare in gra

Post by lele_warriors »

Small Ticket wrote:Speriamo bene con sto Kovacic, però già inizio a leggere che non è un regista :lmao: ( ma è così dura trovare un diavolo di giocatore di qualità da mettere a centrocampo e non sulla trequarti?). Molto bene Kuzmanovic (a quelle cifre poi..), colpo utilissimo e mirato, bene anche Schelotto (da trasformare subito in un terzino vero) e sto Laxalt non lo conosco, però mi ritengo ottimista su questo mercato, tranne ovviamente per il colpo Rocchi :thumbup: .

Comunque dall'anno prossimo con: Handanovic, Schelotto, Ranocchia, JJ, Nagatomo, Kuzmanovic, Kovacic, Guarin, Palacio e un altro paio di colpi come Icardi, il ritorno di Longo e un Quintero, potremmo avere finalmente una squadra sensata e futuribile, con i senatori (Samuel, Zanetti, Cambiasso e Milito) a fare le alternative di alto livello, più che gli elementi su cui poggiare la squadra.

Speriamo bene va.

Parere mio eh, sono più contento di Kuzmanovic a 1,2 che di Paulinho a 20 :icon_paper:
che non sia un regista lo leggo ovunque, questo pare sicuro. un mio amico che lo ha visto un paio di volte dice che gli ricordava hazard, cmq uno che gioca sulla trequarti, almeno per quel che ha visto...
per il prossimo anno serve cmq un regista, in ogni caso. concordo che viste le cifre molto meglio kuzmanovic di paulinho...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Magari potrebbe compiere il percorso di Pirlo e Verratti, da trequartista a regista..cmq 11mln per un 18enne sono davvero tanti, di talento il ragazzino deve averne..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Kuzmanovic ai tempi della Fiorentina mi piaceva, a giugno lo avremmo preso a parametro 0, per averlo ora abbiamo dovuto giustamente sborsare qualche €, 1.5/2 non mi sembrano un grosso problema. Per l'ingaggio sarebbe non mi sembra ci sia ancora qualcosa di ufficiale, si sa però che i parametri 0 ci vogliono guadagnare sullo stipendio, vedi i 4 netti a Mexes. Direi acquisto positivo.

Schelotto è giovane (89), ha corsa e fisico, ingaggio basso. L'obiettivo di Stramaccioni è quello di trasformarlo in esterno basso tipo Maggio, in modo da poter giocare sia in una difesa a 4 che a 5. Trasformazione che sarebbe molto gradita anche a Prandelli. Acquisto positivo. A maggior ragione perchè prenderà il posto del Gabbiano.

Kovacic pare fosse ambito da mezza europa, molto giovane, già capitano della Dinamo Zagabria, 12 presenze in Champions League, da giornalisti e addetti ai lavori se ne parla un gran bene, dovrà essere il nostro regista. Pagato molto, speriamo bene....

L'unico acquisto che fino ad ora ha avuto poco senso è quello di Rocchi, inizialmente non lo avevo bocciato in quanto non sapevo fosse in una condizione così pietosa, a vederlo in campo c'è da piangere.

Su Coutinho ho già espresso il mio disaccordo sull'averlo ceduto, vero però che in questi anni ha avuto tanti infortuni (Pato bis?) e del suo presunto talento abbiamo visto poco. Castagnos invece ha poche scusanti, la cessione se le è meritata con un atteggiamento totalmente sbagliato.

In difesa ribadisco che ci starebbe bene un Andreolli, visto i problemi fisici di Samuel e Chivu e la scarsa fiducia in Silvestre.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote:
Kovacic pare fosse ambito da mezza europa, molto giovane, già capitano della Dinamo Zagabria, 12 presenze in Champions League, da giornalisti e addetti ai lavori se ne parla un gran bene, dovrà essere il nostro regista. Pagato molto, speriamo bene....

.
ripeto, leggo ovunque milioni di cose, ma tutte concordano che non è assolutamente un regista, pure vedendo un paio di video pare palese. e appunto chi lo ha visto me lo conferma...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

PITTER wrote: Il gabbiano non e' il titolare,ma a destra giocano o Yuto o Zanetti.Credo,ma mi posso sbagliare,che il giap non sia peggio di Schelotto.........
Per quanto sia smisurato il mio amore per il Capitano, le sue performance da terzino destro quest'anno sono state assolutamente PIETOSE.
Nagatomo (che personalmente continuo a ritenerlo un ottimo giocatore), Perreira e Schelotto, 3 giocatori per 2 posti, considerato i vari impegni mi sembrano perfetti.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

lele_warriors wrote:
anima_ardente wrote:

.
ripeto, leggo ovunque milioni di cose, ma tutte concordano che non è assolutamente un regista, pure vedendo un paio di video pare palese. e appunto chi lo ha visto me lo conferma...
Nei due link invece si dice che ha fatto o può fare tranquillamente il regista.

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=73137

http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=73125
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

:stralol: :stralol: :stralol:

nel primo link dicono che ha anche fatto il centrale difensivo :stralol: :stralol:

il secondo link conferma che non è un regista (tra l'altro lo avevo linkato pure io prima) eh :ok: non prendi uno di 18 anni con l'idea di cambairgli ruolo, mi pare evidente.

cmq ho letto altri siti un pelino più affidabili, oltre alla conferma di un mio amico di cui mi fido, e oltre a un paio di video dove si vede chiaramente che del regista non ha nulla di nulla.

poi oh, convinto te (uno che giudicava positivo l'acquisto di rocchi :icon_paper: ), vedremo se è un regista naturale nei prossimi mesi.
se poi proveranno a cambiargli ruolo ben venga, ma non è un regista.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

lele_warriors wrote::stralol: :stralol: :stralol:

nel primo link dicono che ha anche fatto il centrale difensivo :stralol: :stralol:

il secondo link conferma che non è un regista (tra l'altro lo avevo linkato pure io prima) eh :ok: non prendi uno di 18 anni con l'idea di cambairgli ruolo, mi pare evidente.

cmq ho letto altri siti un pelino più affidabili, oltre alla conferma di un mio amico di cui mi fido, e oltre a un paio di video dove si vede chiaramente che del regista non ha nulla di nulla.

poi oh, convinto te (uno che giudicava positivo l'acquisto di rocchi :icon_paper: ), vedremo se è un regista naturale nei prossimi mesi.
se poi proveranno a cambiargli ruolo ben venga, ma non è un regista.
Se ci basiamo sul tuo amico e su un paio di video allora non ci sono dubbi, Kovacic non è un regista. Discorso chiuso.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote: Discorso chiuso.
tranquillo, mi baso su chi riteneva positivo l'acquisto di rocchi :icon_paper: :ok:
cmq giustamente discorso chiuso.
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

lele_warriors wrote:
tranquillo, mi baso su chi riteneva positivo l'acquisto di rocchi :icon_paper: :ok:
cmq giustamente discorso chiuso.
Sai com'è, noi umani ogni tanto sbagliamo e lo ammettiamo....
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote:
Sai com'è, noi umani ogni tanto sbagliamo e lo ammettiamo....
:fischia: :ok:
johnOJ
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: Bills/49ers
NBA Team: Warriors
NHL Team: Sabres

Post by johnOJ »

lele_warriors wrote:
Anch'io ho visto un paio di video di match di CL, contro la Dinamo Kiev ha giocato davanti alla difesa, regista puro direi, mentre contro il PSG trequartista. Ala o mezzala non sembra. Però boh, vediamo che ne salta fuori.
Così a occhio Coutinho non mi pareva tanto peggio.
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Nella valutazione di un ruolo di un 18enne e' piu' utile considerare le doti che la posizione in cui viene schierato con piu' frequenza. Non tutti gli allenatori hanno il coraggio di schierare un ragazzino davanti alla difesa, e' un ruolo troppo delicato e la giovane eta' potrebbe fargli fare delle cagate che pagheresti caro.

Mezz'ala, regista o trequartista rimane il fatto che sia un centrocampista dai piedi buoni(stando a quel che leggo ovviamente) e che ha le caratteristiche per far girare la squadra, cosa che nell'Inter manca.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Su Kovacic non saprei, l'acquisto potrebbe essere buono in ottica di programma per il futuro, e concordo con AFDUI che alla fine più che il ruolo conti la prospettiva, ma dovete assolutamente inziare a farli crescere questi giovani, anzichè tenerli in panca e magari infilarli in qualche scambio.
Ad oggi mi pare che gli unici giovani interisti che si sono affermati negli ultimi anni, con l'eccezione della gestione Mourinho, si sono affermati altrove, vedi i nazionali Bonucci e Destro (forti o scarsi che siano, non mi paiono peggiori di Sylvestre e Rocchi).
Se in campo Castaignos non ha fatto vedere granchè, per esempio la gestione di Coutinho non è stata certo esaltante e se dovevate prendere Rocchi in panca tanto valeva dare spazio a Longo.
Se pensate di voler vincere QUESTO scudetto allora in questa giornata finale dovete investire, sono indispensabili almeno due giocatori, se invece pensate di costruire per il futuro allora forse sarebbe stato meglio vedere di più incampo i vari Mbaye, Duncan, Obi e vedere cosa se ne poteva tirar fuori.

Per chiudere avrei una domanda per Hobbit:
Schelotto + Rocchi, per sognare in gra... volevi scrivere in GRA, vero? Grande Raccordo Anulare, per vedere se mandate a puttane anche questa stagione?
:lingua: :lingua: :lingua: :forza: :forza: :forza: :gogogo: :gogogo: :gogogo:
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Doc ,va bene che siamo interisti e quindi un po' bauscia,ma se pensassimo veramente di vincere questo scudetto saremmo da TSO (trattamento sanitario obbligatorio)...
Restate in corsa voi (con l'acquisto dell'ex mela marcia ogni traguardo e' alla vostra portata :forza: )il Napoli ed i meravigliosi bianconeri.....
Post Reply