Toronto Raptors - Volume 3°

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: Toronto Raptors - Volume 3°

Post by Porsche 928 »

Scorpyon wrote:
Porsche 928 wrote: :forza:
Poi dite che non vi amano questi Raptors! :metal:
Prevedibile ma mi resta ancora un reparto lunghi con Bargnani, Johnson, Gray e Valanciunas... ah scusa c'è anche Acy :stressato:

Intanto ti hanno o stanno per levarti i dubbi su Haddadi, un passo alla volta, ho pero il vago dubbio che ora che le acque si sono mosse quelli non saranno i vostri lunghi il 22 febbraio, posso tranquillamente sbagliarmi ma il sentore e` quello.

Bargnani lo muovi con Ross se vuoi, senno penso sia dura e io per arrivare a J-Smoove lo farei subito fossi in voi, sempre che rinnovi.
[align=center]Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

Butterei lì un Ross-Fields-Bargnani per Korver e Smith. Contrattualmente ci siamo, Smith e Korver sono in scadenza....
O un Ross-Bargnani per il solo Smith.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

Colangelo non è tra i 20 gm NBA che adora Haddadi, me lo segno. Ne restano 9 da scoprire.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Andrea Bargnani looked confused/stunned as hell. Has to be thinking: "Am I next?" All signs point to yes, eventually

"The fans have been with me since day 1, so it's tough to leave." - Calderon, choking back tears, before he left the arena. #Raptors #RTZ
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Scorpyon wrote:
Cava wrote:Ma infatti lo so benissimo, il problema è: come lo muovi Bargnani? A questo mi riferivo con "giocatori inamovibili".

Altre trade? Sono necessarie, ma cosa muovi adesso?
Devi sacrificare insieme a Bargnani giocatori che possono risultare appetibili... chi? Mi auguro lo sappia scegliere BC.
Appunto, devi sacrificare giocatori che possano risultare appetibili: Toronto ne ha? Il boldato implica che Colangelo abbia possibilità di scelta, ma le uniche scelte credibili sono Ross e Valanciunas, con il secondo che è anche il vostro centro titolare.
The Prince Of Punk #90 wrote: Ross, Fields e Bargnani. Ne più e ne meno questi.
Fields ha un contratto brutto, ma forse il suo bello potrebbe essere proprio questo, Ross per Smith mi sa che lo sacrifico, è forse l'unico scambio per cui sarei disposto a sacrificarlo.

Anche se personalmente credo che si possa fare un tentativo con questi. Provi a vedere, se va male, tempo di chiudere una trade ce l'hai ancora.
Anche perchè ora Bargnani da infortunato non se lo piglia nessuno, questo è matematico!
Bargnani non lo muovi neanche da sano, è al minimo storico di valore di mercato: è una tassa, che un'altra squadra accetta di accollarsi solo se ha un ritorno altamente favorevole.
Fields a 19 milioni in tre anni (!) è una tassa quasi quanto Andrea, è un altro a cui devi abbinare merce appetibile se vuoi che qualcuno lo accetti.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Cava wrote:
Scorpyon wrote:
Devi sacrificare insieme a Bargnani giocatori che possono risultare appetibili... chi? Mi auguro lo sappia scegliere BC.
Appunto, devi sacrificare giocatori che possano risultare appetibili: Toronto ne ha? Il boldato implica che Colangelo abbia possibilità di scelta, ma le uniche scelte credibili sono Ross e Valanciunas, con il secondo che è anche il vostro centro titolare.
The Prince Of Punk #90 wrote: Ross, Fields e Bargnani. Ne più e ne meno questi.
Fields ha un contratto brutto, ma forse il suo bello potrebbe essere proprio questo, Ross per Smith mi sa che lo sacrifico, è forse l'unico scambio per cui sarei disposto a sacrificarlo.

Anche se personalmente credo che si possa fare un tentativo con questi. Provi a vedere, se va male, tempo di chiudere una trade ce l'hai ancora.
Anche perchè ora Bargnani da infortunato non se lo piglia nessuno, questo è matematico!
Bargnani non lo muovi neanche da sano, è al minimo storico di valore di mercato: è una tassa, che un'altra squadra accetta di accollarsi solo se ha un ritorno altamente favorevole.
Fields a 19 milioni in tre anni (!) è una tassa quasi quanto Andrea, è un altro a cui devi abbinare merce appetibile se vuoi che qualcuno lo accetti.
La domanda è: Gli Hawks sono disposti a prendere questi due giocatori, pur di prendere Ross, consci che Smith lo perderanno comunque?

Bargnani se lo cediamo, secondo me in un modo o l'altro, un giorno ci mangeremo le mani...su Ross ne sono praticamente sicuro!

Ma veniamo ad un altro punto, con Lowry-DeRozan-Gay-Smith-Valanciunas quanto siamo forti sulla carta? Possiamo puntare a qualcosa di grosso? O magari abbiamo di nuovo la sfiga che rendano tutti al 10%...
Io ad oggi ho zero convinzioni su come potremmo essere meglio o peggio...
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

The Prince Of Punk #90 wrote: La domanda è: Gli Hawks sono disposti a prendere questi due giocatori, pur di prendere Ross, consci che Smith lo perderanno comunque?

Bargnani se lo cediamo, secondo me in un modo o l'altro, un giorno ci mangeremo le mani...su Ross ne sono praticamente sicuro!

Ma veniamo ad un altro punto, con Lowry-DeRozan-Gay-Smith-Valanciunas quanto siamo forti sulla carta? Possiamo puntare a qualcosa di grosso?
Lasciamo da parte il fantabasket spinto, se ci saranno rumors su Josh Smith ai Raptors ne riparleremo. Certo DeRozan-Gay-Smith (da rinnovare, presumibilmente al max) sarebbe un equivoco tecnico non da poco.
Ad ogni modo gli Hawks avranno sul tavolo proposte da mezza NBA, non sono affatto presi per il collo; e ci sono di sicuro in giro proposte migliori di un ipotetico Bargnani+Ross.
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Ma veniamo ad un altro punto, con Lowry-DeRozan-Gay-Smith-Valanciunas quanto siamo forti sulla carta? Possiamo puntare a qualcosa di grosso? O magari abbiamo di nuovo la sfiga che rendano tutti al 10%...
Se io prendo Magic-MJ-LBJ-Duncan-Jabbar al 10% quanto sei competitivo in questa lega?

Che discorsi sono POP?

Logico che se non rendono ci saranno delle colpe ma non sono di chi li ha messi assieme, sono nel loro prime, sono forti, sono futuribili, se non rendono i problemi sono dei giocatori o del coach non certo di chi li ha messi assieme, io dico che quella squadra potenzialmente e` la piu forte formazione Raptors all time, senza ombra di dubbio, come talento e come forza.
ste001
Rookie
Rookie

Post by ste001 »

The Prince Of Punk #90 wrote: "The fans have been with me since day 1, so it's tough to leave." - Calderon, choking back tears, before he left the arena. #Raptors #RTZ
rispetto.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Non fregherà a nessuno, ma Davis è stato ricoperto dai compagni prima dell'addio, sia Calderon che Davis hanno pianto a dirotto (seppur lo spagnolo sembra si sia riuscito a trattenere davanti alle telecamere e ai giornalisti).

Credo di poter dire che questo doppio addio è stato assolutamente il più doloroso, dal punto di vista umano, non c'è niente da fare.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Cava wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote: La domanda è: Gli Hawks sono disposti a prendere questi due giocatori, pur di prendere Ross, consci che Smith lo perderanno comunque?

Ma veniamo ad un altro punto, con Lowry-DeRozan-Gay-Smith-Valanciunas quanto siamo forti sulla carta? Possiamo puntare a qualcosa di grosso?
Lasciamo da parte il fantabasket spinto, se ci saranno rumors su Josh Smith ai Raptors ne riparleremo. Certo DeRozan-Gay-Smith (da rinnovare, presumibilmente al max) sarebbe un equivoco tecnico non da poco.
Ad ogni modo gli Hawks avranno sul tavolo proposte da mezza NBA, non sono affatto presi per il collo; e ci sono di sicuro in giro proposte migliori di un ipotetico Bargnani+Ross.
Io continuo a non comprendere questo "equivoco tecnico"....
Attualmente per te siamo una squadra senza capo e ne coda e lo saremmo anche con Smith?

Cosa è che non vorresti mai nella tua squadra? Gay e DeRozan insieme? Secondo me c'è anche una possibilità (seppur piccola) che Gay con accanto Bargnani funzionino bene...
Ma fin quando non si prova è impossibile esprimersi.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

The Prince Of Punk #90 wrote:
Welcome to Raptors!

Image
Si, ma almeno scrivilo giusto però...
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Per me e lo ripeto, la cosa più preoccupante è la squadra in mano a Lowry...

Sul resto secondo me una soluzione buona la troviamo, soprattutto ora che DeRozan sta cambiando il suo gioco.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Porsche 928
Pro
Pro

Post by Porsche 928 »

The Prince Of Punk #90 wrote:Per me e lo ripeto, la cosa più preoccupante è la squadra in mano a Lowry...
...

Meriteresti di averla in mano a Rivers... :lingua:

Oh avete draftato Lucas, al massimo la squadra la gestirà lui... :icon_paper: , avete uno dei migliori 10 play in NBA, volete Paul?
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro

Porsche 928 wrote:
The Prince Of Punk #90 wrote:Per me e lo ripeto, la cosa più preoccupante è la squadra in mano a Lowry...
...

Meriteresti di averla in mano a Rivers...

Oh avete draftato Lucas, al massimo la squadra la gestirà lui... :icon_paper: , avete uno dei migliori 10 play in NBA, volete Paul?

Se avessi visto quello che ha combinato Lowry questa Stagione, avresti paura anche te....
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
Post Reply