Scorpyon wrote:Cava wrote:Ma infatti lo so benissimo, il problema è: come lo muovi Bargnani? A questo mi riferivo con "giocatori inamovibili".
Altre trade? Sono necessarie, ma cosa muovi adesso?
Devi sacrificare insieme a Bargnani giocatori che possono risultare appetibili...
chi? Mi auguro lo sappia scegliere BC.
Appunto, devi sacrificare giocatori che possano risultare appetibili: Toronto ne ha? Il boldato implica che Colangelo abbia possibilità di scelta, ma le uniche scelte credibili sono Ross e Valanciunas, con il secondo che è anche il vostro centro titolare.
The Prince Of Punk #90 wrote:
Ross, Fields e Bargnani. Ne più e ne meno questi.
Fields ha un contratto brutto, ma forse il suo bello potrebbe essere proprio questo, Ross per Smith mi sa che lo sacrifico, è forse l'unico scambio per cui sarei disposto a sacrificarlo.
Anche se personalmente credo che si possa fare un tentativo con questi. Provi a vedere, se va male, tempo di chiudere una trade ce l'hai ancora.
Anche perchè ora Bargnani da infortunato non se lo piglia nessuno, questo è matematico!
Bargnani non lo muovi neanche da sano, è al minimo storico di valore di mercato: è una tassa, che un'altra squadra accetta di accollarsi solo se ha un ritorno altamente favorevole.
Fields a 19 milioni in tre anni (!) è una tassa quasi quanto Andrea, è un altro a cui devi abbinare merce appetibile se vuoi che qualcuno lo accetti.