FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo
- Rico Tubbs
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Boston Celtics
Re: FC Internazionale - Schelotto+Rocchi, per sognare in gra
Non so voi ma invece di tutta sta fuffa io prenderei i "20 milioni" o sa il cazzo quanto abbiamo e andrei a Udine a prendere Muriel. Ma mi sembrerebbe troppo da chiedere alle volpi del mercato.

- AgentZero
- Senior

- MLB Team: Baltimore Orioles
- NFL Team: Baltimore Ravens
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: Milano Vipers
Non rosichiamo per Balotelli per favore.
E' uno che a vent'anni ha buttato per terra con spregio la maglietta dell'Inter dopo una delle più belle partite della storia nerazzurra. Uno che faceva il pirla a Striscia la Notizia con la maglietta del Milan. Uno che non aveva più voglia di stare qui.
Ha il cervello di un bambino di 2 anni. E' finito dove meritava.
E' uno che a vent'anni ha buttato per terra con spregio la maglietta dell'Inter dopo una delle più belle partite della storia nerazzurra. Uno che faceva il pirla a Striscia la Notizia con la maglietta del Milan. Uno che non aveva più voglia di stare qui.
Ha il cervello di un bambino di 2 anni. E' finito dove meritava.
- Mahor
Qualcosa di meglio tipo chi?maxdance wrote: Guarda, come dice Lele, almeno l''acquisto di Biglia avrebbe un senso. Il problema è che i tifosi interisti si aspettavano qualcosa di meglio da parte della società, che ha incassato 20 milioni dalle cessioni di Sneijder e Coutinho e ne ha risparmiati 12 di ingaggio dell'olandese. Almeno prendere questo Biglia, così se va male la stagione possiamo giocare a boccette sulla spiaggia quest'estate.
- maxdance
- Senior

Vuoi che ti faccia un elenco di tutti i registi e gli attaccanti che ci sono nel mondo?Mahor wrote:Qualcosa di meglio tipo chi?maxdance wrote: Guarda, come dice Lele, almeno l''acquisto di Biglia avrebbe un senso. Il problema è che i tifosi interisti si aspettavano qualcosa di meglio da parte della società, che ha incassato 20 milioni dalle cessioni di Sneijder e Coutinho e ne ha risparmiati 12 di ingaggio dell'olandese. Almeno prendere questo Biglia, così se va male la stagione possiamo giocare a boccette sulla spiaggia quest'estate.
Quando ho detto "qualcosa di meglio" mi riferivo ai ruoli più che ai nomi. Invece non sono arrivati nè i ruoli nè i nomi.

- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Ci ho pensato anche io...Rico Tubbs wrote:Prendiamo Pato dopo il mondiale 2014 vedraiIL Poz wrote:Intervengo per dire soltanto una cosa, sto rosikando tantissimo.
Seriamente
Kuz a 2,2 non si puo' sentire. Ma quanti anni ha?

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
- BRANDONE
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
Ci ho pensato anche io...Bonaz wrote:Prendiamo Pato dopo il mondiale 2014 vedraiRico Tubbs wrote:Intervengo per dire soltanto una cosa, sto rosikando tantissimo.
Seriamente
Kuz a 2,2 non si puo' sentire. Ma quanti anni ha?[/quote]
Classe 1987

- maxdance
- Senior

Guarda l'età è l'ultimo dei problemi, ha solo 25 anniBonaz wrote: Kuz a 2,2 non si puo' sentire. Ma quanti anni ha?

- Mahor
Preferirei una lista di nomi credibili, perché Xavi e Messi ce li metterebbe pure mio nipote in lista ma...maxdance wrote: Vuoi che ti faccia un elenco di tutti i registi e gli attaccanti che ci sono nel mondo?
Quando ho detto "qualcosa di meglio" mi riferivo ai ruoli più che ai nomi. Invece non sono arrivati nè i ruoli nè i nomi.
- Bonaz
- Pro

Era in scadenza e paghiamo 2 milioni allo Stoccarda? Sempre piu' assurdo.
Sembra, e dico sembra, che abbiamo pero' opzionato Paulinho per luglio...
Sembra, e dico sembra, che abbiamo pero' opzionato Paulinho per luglio...

- maxdance
- Senior

Non capisco dove vuoi arrivare, come ti posso fare una lista di nomi che sarebbe lunghissima senza scomodare gli Xavi ed i Messi?Mahor wrote:Preferirei una lista di nomi credibili, perché Xavi e Messi ce li metterebbe pure mio nipote in lista ma...maxdance wrote: Vuoi che ti faccia un elenco di tutti i registi e gli attaccanti che ci sono nel mondo?
Se hai letto i post che ho suscritto io non voglio nomi specifici, voglio fatti, voglio giocatori che giochino nei ruoli di cui abbiamo bisogno.

- Mahor
Che fare una lista dei migliori registi ed attaccanti al mondo a cosa servirebbe?maxdance wrote: Non capisco dove vuoi arrivare, come ti posso fare una lista di nomi che sarebbe lunghissima senza scomodare gli Xavi ed i Messi?
Se hai letto i post che ho suscritto io non voglio nomi specifici, voglio fatti, voglio giocatori che giochino nei ruoli di cui abbiamo bisogno.
Tralasciando il fatto che potrebbe farla chiunque abbia un minimo di conoscenza del mondo del calcio, proprio trattandosi di gente iper conosciuta, si parlerebbe sempre di giocatori inarrivabili.
E mi piacerebbe capire chi, di realistico, ti sarebbe piaciuto vedere all'Inter.
Se poi non hai nomi da fare non è un problema.
- Bonaz
- Pro

Jonathan verso il Wigan?

- maxdance
- Senior

Capisco che non c'è interesse ad intavolare una discussione senza fare nomi di giocatori, i giornali stessi sparano nomi spesso a casaccio perchè altrimenti nessuno li comprerebbe o leggerebbe, ma a volte si può parlare di mercato anche senza fare nomi diretti. La società è composta da gente che è pagata per osservare i giocatori in giro per il mondo, per tappare i buchi nella rosa o per acquistare calciatori graditi all'allenatore. Lo facessero allora questo mestiere, invece di prendere il contrario di quello che serve.Mahor wrote:Che fare una lista dei migliori registi ed attaccanti al mondo a cosa servirebbe?maxdance wrote: Non capisco dove vuoi arrivare, come ti posso fare una lista di nomi che sarebbe lunghissima senza scomodare gli Xavi ed i Messi?
Tralasciando il fatto che potrebbe farla chiunque abbia un minimo di conoscenza del mondo del calcio, proprio trattandosi di gente iper conosciuta, si parlerebbe sempre di giocatori inarrivabili.
E mi piacerebbe capire chi, di realistico, ti sarebbe piaciuto vedere all'Inter.
Se poi non hai nomi da fare non è un problema.
I nomi ce li ho, se vuoi te li posto anche, ma continuo ad insistere che il problema dell'Inter non è acquistare i giocatori che vuole Maxdance, ma è risolvere la mancanza di giocatori in certi ruoli. Ti potrei dire un Lodi qualsiasi come un Modric, uno Iori come uno Xabi Alonso, un Bradley come un Tourè, ma tu sai che non equivale a dire la stessa cosa.

- ghista
- Senior

- MLB Team: New York Mets
- NBA Team: Orlando Magic
c'è un certo Benat Etxebarria che si svincola a Giugno. è 3 spanne sopra i vostri centrocampisti e nn credo prenda la luna come ingaggio nonostante sia nel giro della nazionale spagnola
- maxdance
- Senior

Proporrei ad Hobbit di cambiare ancora il titolo del topic:
"Schelotto+Rocchi per sognare in grande?" Col Kuz"

"Schelotto+Rocchi per sognare in grande?" Col Kuz"