JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: JUVENTUS STADIUM - Paura per Llorente -

Post by RizzK8 »

Ah adesso é colpa della Juve se Giovinco gioca in questa maniera inutile, egoista e disfunzionale al gioco della squadra... E se sbaglia sti gol (non da ieri da inizio anno).
Cazzo e io che credevo che di possibilitá gliene avessimo date qualcuna, quest'anno.
Never Underestimate the Heart of a Champion
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor Criscito è un giocatore mediocrissimo. Vale 1/20 di Asamoah.
Giovinco non è questione di bruciare, non ha la testa per giocare da noi. A 26 anni i giocatori non si bruciano, si mandano a giocare nelle squadre che gli competono.
Mahor

Post by Mahor »

RizzK8 wrote:Ah adesso é colpa della Juve se Giovinco gioca in questa maniera inutile, egoista e disfunzionale al gioco della squadra... E se sbaglia sti gol (non da ieri da inizio anno).
Cazzo e io che credevo che di possibilitá gliene avessimo date qualcuna, quest'anno.
No.
Colpa vostra.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

RizzK8 wrote:No, Nood. I fischi che si é preso se li é meritati dal prio all'ultimo.
Qua adesso va di moda smerdare Marotta, ma io con lui ce l'ho solo per Giovinco.
La sua non é una stagione positiva: non ha fatto un singolo passo in avanti da inizio stagione, non gioca per la squadra, non dialoga coi compagni, tira sempre, cade talmente spesso che non gli fischiano fallo manco quando lo é.
E se dici che la prestazione diieri é stato positiva, beh, capisco perchè giudichi la sua stagione così.
Perché ieri é stato da 4 in pagella: lasciamopure da parte il gol (ma é sei mesi che sbaglia ste cose perchè lui é un figo e deve piazzarla anziché tirare la fiocina da 5 metri), ma l'uomo non l'ha saltato una singola volta, anzi intestardendosi col dribbling ha buttato via non meno di 8 palloni schiantandosi contro il difensore cercando questa giocata. Ha sbagliato unamarea di passaggi, pure da 2 metri. Ha avuto 2-3 volte la,possibilitá dell'ultimo passaggio e non l'ha data. É stato per terra un buon 50% dei suoi 90', si é preso un giallo giusto per simulazione e visto che continuava a cadere l'arbitro non se l'é sentita (cit.) di fischiargli il rigore manco quando c'era, costante quest'anno peraltro visto che la metá delle volte vola via al minimo contatto.
Io ho sempre appoggiato la societá, in qualunque momento. Sul suo acquisto no. Lo sapevo dal principio che finiva così, ma certo non mi metterò a far i conti che senza prendere lui e altri 12 giocatori avevii soldi per Cavani e Messi come leggo in sti giorni da quelli che sul carro sono rapidissimi a far su e giù.

il punto di partenza è sbagliato.

Credevi di aver preso il nuovo Del Piero?

Perchè se, come me, credi di aver preso un buon attaccante, le sue prestazioni sono in linea con le aspettative.
ALcune gare riesce a fare la differenza, altre meno.
Vale lo stesso discorso per Matri (anche se con qualche gara positiva in meno), per Quagliarella (che ha alternato momenti di grande forma a periodo come questo in cui nn riesce a toccare manco la palla) e Vucinic che per genio ed incisività non ha rivali ma la butta dentro ancor meno dei sopracitati.

In questo contesto, Giovinco sta disputando una stagione di buon livello alternandosi con gli altri attaccanti.
Non c'è un campione ma non c'è nemmeno uno scarso o inadeguato a questa maglia, chi pensa questo, credo abbia perso di vista (e di molto) il valore attuale dell'organico Juve.
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote:Mahor Criscito è un giocatore mediocrissimo. Vale 1/20 di Asamoah.
Giovinco non è questione di bruciare, non ha la testa per giocare da noi. A 26 anni i giocatori non si bruciano, si mandano a giocare nelle squadre che gli competono.
A me Criscito non piace, resta comunque un terzino decente in un mercato MONDIALE che non offre decine di alternative migliori.
Se sì, fammi i nomi. Che ad FM bestemmio per trovare terzini decenti e in panca mi devo accontentare di Fabio con Alba titolare.

E ho detto terzini. Asamoah è adattato ad esterno da 3-5-2, non credo sarebbe un grande terzino puro.

Giovinco lo si è bruciato dal primo momento, oggi si completa semplicemente un processo iniziato anni fa.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Pove wrote:
Ma infatti mi pare che tutti dicano che , parte Vucinic, non ci sia un solo attaccante in rosa degno di questa maglia.
forse non sono io abituato col Pescara ma tu che pensi di tifare il Barcellona. :biggrin:
Pove wrote:
Alex quell'anno arrivava da un infortunio gravissimo, che si temeva potesse comprometterne pure la carriera...direi che è una situazione un po' differente rispetto ad uno che dovrebbe essere nel pieno della forma fisica.

immaginavo questa risposta :biggrin: , era solo un esempio per far comprendere il discorso pressione in una grande (e il rapporto con i gol), credi che il recupero fisico di Del Piero si sia realizzato solo quando segnò col Parma? era in piena forma da almeno 2-3 mesi prima, ma ha subito ( e tanto) psicologicamente la mancanza del gol che lo ha portato a sbagliare occasioni che non avrebbe mai sbagliato.

Seppur in contesti diversi (sottolineiamolo così si capisce meglio :biggrin: ) Giovinco sta vivendo un momento del genere.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Tutti i terzini delle grandi non sono più scarsi di Criscito. Zuniga, Asamoah, De Sciglio, Pasqual. Anche Marchese del Catania gli è superiore.
Giovinco ti ripeto che il problema è la testa. Non c'è. Non è umile e per lui vale il successo personale prima che quello di squadra. Vedi contro il Genoa, entra 25 sull' 1-1. Su 10 palloni toccati cinque palloni li dà a loro e altri 5 li perde per provare a saltare nella stessa maniera l'avversario. Sbattendogli addosso sistematicamente.
Un tifoso perde tutta la buona volontà.
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote:Tutti i terzini delle grandi non sono più scarsi di Criscito. Zuniga, Asamoah, De Sciglio, Pasqual. Anche Marchese del Catania gli è superiore.
Giovinco ti ripeto che il problema è la testa. Non c'è. Non è umile e per lui vale il successo personale prima che quello di squadra. Vedi contro il Genoa, entra 25 sull' 1-1. Su 10 palloni toccati cinque palloni li dà a loro e altri 5 li perde per provare a saltare nella stessa maniera l'avversario. Sbattendogli addosso sistematicamente.
Un tifoso perde tutta la buona volontà.
Percui a partire da Prandelli passando per Lippi fino ad arrivare ai russi che lo ricoprono d'oro si sono tutti rincoglioniti.
Bene.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

I russi ricoprirebebro d'oro Abate se è per questo.
In Nazionale gioca per l'età e le poche alternative. E se ci sono sono avanti d'età. Pasqual e Marchese per me gli sono superiori nettamente. Così come Balzaretti.
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Noodles wrote:
Pove wrote:
Ma infatti mi pare che tutti dicano che , parte Vucinic, non ci sia un solo attaccante in rosa degno di questa maglia.
forse non sono io abituato col Pescara ma tu che pensi di tifare il Barcellona. :biggrin:
Scusa, forse devo aver sognato, eppure ero sicuro di aver visto, durante la mia vita da tifoso, vestire la maglia della Juve a gente come Bettega, Rossi, Platini, Baggio, Vialli, Vieri, Trezeguet, Del Piero, Inzaghi, Ibrahimovic ecc...e cito solo quelli visti dal vivo..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ma davvero stiamo paragonando il caso Criscito con quello Giovinco??

il primo dopo un singolo errore contro la Roma è stato gettato nelle segrete di Vinovo e non ha visto più il campo (questo si chiama bruciare un giocatore,aldilà di quanto sia forte o meno,perchè Criscito peggio di sto Deceglie o di Peluso che vestono la nostra maglia non è,per dire) peraltro in una situazione nella quale potevamo permetterci di lanciare i giovani visto che nella prima stagione in A non avevamo particolari obiettivi,l'altro invece sta continuando a venir schierato praticamente sempre,gli vengono date sempre opportunità peraltro in un contesto nel quale ci giochiamo uno scudetto,e mi si dice che lo stiamo bruciando??

e ripeto i gol mangiati sono l'ultima cosa che mi interessa (anche i migliori se li mangiano,vedi Milito),ma è l'atteggiamento fastidioso,i continui errori di misura nei passaggi o nei dribbling,insomma anche lui non sta facendo moltissimo per farsi amare dai tifosi (se poi dopo l'inutile gol del 3-1 contro il Cagliari corri su Facebook a postare la foto del gol con sù scritto ''dedicato a tutti i rosiconi'' la cosa non aiuta) per quanto io tutta st'ostilità nei suoi confronti non l'ho vista (almeno allo Stadium,e non credo che Giovinco legga il forum)
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

@Noodles: il punto non è la qualità di Giovinco, sapevamo tutti che non sarebbe stato il nuovo Alex. Ciò che si critica è l'atteggiamento con cui scende in campo da inizio stagione. Egoista, superficiale, poco propenso al sacrificio per la squadra. A me queste robe fanno incazzare non poco. Chi ha seguito bene si ricorda benissimo tutte le volte che anziché giocare col suo compagno di reparto e, perché no, PER il suo compagno di reparto ha preferito la giocata individuale con scelte da prenderlo a badilate nei denti. Se si fosse messo da subito a servizio della squadra non riceverebbe tutte queste critiche, invece è arrivato con una mentalità da prima donna che non può certo tenere alla Juve. Anche la questione dei contatti che subisce sta diventando insopportabile, perchè è vero che spesso e volentieri lo picchiano, ma tende troppo a farsi cadere e questo gli arbitri lo notano tant'é che non gli fischiano nemmeno i falli che ci sono. E ogni olta che cade è una palla persa, oltretutto.

Tecnicamente è superiore a Matri e Quagliarella, e grazie. :biggrin: Però quei due danno un contributo a tutto tondo, quantomeno.

Chiudo su Alex: hai ragione su quell'anno, ma due robe prima le aveva dimostrate eh. :biggrin:
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Pove wrote:
Scusa, forse devo aver sognato, eppure ero sicuro di aver visto, durante la mia vita da tifoso, vestire la maglia della Juve a gente come Bettega, Rossi, Platini, Baggio, Vialli, Trezeguet, Del Piero, Inzaghi, Ibrahimovic ecc...e cito solo quelli visti dal vivo..

pensi di avere lo stesso potere d'acquisto che avevi all'epoca?

ancora peggio allora. :biggrin:
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

su Criscito,non sarà un fenomeno,ma come alternative ad Asa nel ruolo abbiamo Peluso,Deceglie e Padoin eh,non proprio tre fenomeni

e credetemi mi incazzo con Giovinco perchè è uno che le qualità le ha eccome se solo le mettesse al servizio della squadra,con due giocatori limitati come Matri e Quagliarella che te la vuoi prendere,più di così non possono fare (e per quel che riguarda Quaglia quest'anno sta facendo pure abbastanza)
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Noodles wrote:
Pove wrote:
Scusa, forse devo aver sognato, eppure ero sicuro di aver visto, durante la mia vita da tifoso, vestire la maglia della Juve a gente come Bettega, Rossi, Platini, Baggio, Vialli, Trezeguet, Del Piero, Inzaghi, Ibrahimovic ecc...e cito solo quelli visti dal vivo..

pensi di avere lo stesso potere d'acquisto che avevi all'epoca?

ancora peggio allora. :biggrin:
Platini è arrivato per un tozzo di pane (cit.)..Zidane pure, Alex preso da primavera...Vieri era un signor nessuno..ma mi accontenterei pure di gente come Ravanelli, Schillaci ecc che rispetto a quelli attuali sembravano dei Messi..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Post Reply