FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: FC Internazionale Milano - Mancano solo 4 eroi

Post by francilive »

Piro wrote:Ma Schelotto è tanto meglio di Nagatomo e Pereira?
Assolutamente no.
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma Livaja ceduto tutto, in parte, in prestito?
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

francilive wrote:
Piro wrote:Ma Schelotto è tanto meglio di Nagatomo e Pereira?
Assolutamente no.
E' una pippa come loro, nè più nè meno. Il giocatore adatto alla filosofia attuale della società.

Edit: Ah dimenticavo, hanno in comune anche una bruttezza fuori dal comune. Comunque vada avremo sempre in campo un esterno con delle caratteristiche ben definite: bruttezza, corsa e inutilità.
ImageImage
Assassino reale
Senior
Senior

Post by Assassino reale »

Finalmente ci siamo tolti dalle palle quel rudere di Livaja, adesso l'emergente Rocchi può avere lo spazio che merita! Ah, ma fra l'altro siamo sicuri che possa giocare in EL? O è un Forlan bis?

Propongo un nuovo titolo: Schelotto+Rocchi per sognare in grande.
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

siamo tornati una barzelletta!!

inizio stagione: inter rinnovamento e giovani per puntare al futuro.

mercato di gennaio: via Livaija e Coutinho..presi schelotto e rocchi

per di più in estate gli acquisti era stati tutti di gente intorno ai 30 o più..una vergogna
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Scusate lo sfogo,ma mi sono veramente rotto le palle!
Cercherò di essere coinciso,ma non e' facile.
Partiamo dall'allenatore,che probabilmente è quello che ha meno colpe,ma che comunque decide (dovrebbe decidere..) chi mandare in campo.
Stramaccioni ha vinto la Lotteria di Capodanno,si trova su una delle panchine più prestigiose e ricche del calcio italiano,avendo come curriculum vitae Romulea e Primavera Roma e Inter.Quindi se anche avesse le palle di contrapporsi alla dirigenza,non lo fa e accetta quello che passa il convento.
Atteggiamento capibilissimo (anch'io , se mi danno uno stipendio milionario,probabilmente sarei un signorsì) ma che praticamente elimina la guida tecnica:si fa quello che dice Moratti o Branca e buonanotte...)
Se vediamo chi era l'allenatore negli anni in cui l'Inter ha vinto qualcosa,e' evidente che i vari mister erano tutti muniti di grandi personalità:Bersellini,Trapattoni,Mancini,Mourinho.Quindi l'allenatore conta e deve avere personalità.Magari con il tempo Strama acquisirà sicurezza e saprà imporre le sue idee alla Società,ma oggi come oggi non lo fa.
Capitolo Società:non e' vero che non ci siano i soldi,ma e' acclarato che questi soldi vengano spesi male.
Se prendi Forlan e gli dai 6 milioni netti di stipendio,butti le risorse nel cesso.Se non capisci che a volte e' meglio la gallina domani (Destro) che l'uovo oggi,non sai programmare e butti i soldi nel water.Se prendi Schelotto che non e' meglio di Nagatomo e Pereira,stai mettendo inutilmente risorse in un doppione,che sicuramente non ti cambierà la squadra.
Ora,se queste cose le capiamo noi tifosi,che facciamo altri mestieri e che scriviamo e discutiamo di Inter solo per passione e gratuitamente,mi domando perchè chi e' delegato alla gestione e al miglioramento tecnico della squadra,e che e' pagato profumatamente,non lo sappia fare.....
Se Moratti e' stanco dell'Inter lo posso capire.Lo ripeterò sempre:eterna riconoscenza per chi in questi anni ci ha fatto vincere tanto,per chi ha messo un mare di soldi per l'Inter,ma se non se la sente più,se la Saras non fa più gli utili necessari per foraggiare l'Inter,ne prenda atto ne tragga le dovute conclusioni.
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

depressione nel vedere come si vada avanti a caxxo. C'era l'occasione di lanciare i giovani e costruire per il futuro (e sono convinto che visto il livello del nostro campionato probabilmente saremmo nella stessa situazione di classifica) e invece si ritorna a un infausto passato :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

3,50+metà livaja, bah.
poi nel 3-5-2 di stramaccioni andrebbe a fare l'esterno su tutta la fascia? auguri...
che poi non servirebbe prima 1-2 centrocampisti? non sarebbe servito un vero terzino? vabbè, si sa il valore di branca...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Oltre al dispiacere ENORME nel vedere Balotelli al Milan vorrei far notare che quando prendemmo Coutinho rinunciammo a Hernanes... ed un paio di anni fa non abbiamo preso El Sharaawy perchè avevamo in rosa il già citato Philippe. Ed ora lo cediamo per fare plusvalenza? Ma vaffa!!!!!
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

anima_ardente wrote:Oltre al dispiacere ENORME nel vedere Balotelli al Milan vorrei far notare che quando prendemmo Coutinho rinunciammo a Hernanes... ed un paio di anni fa non abbiamo preso El Sharaawy perchè avevamo in rosa il già citato Philippe. Ed ora lo cediamo per fare plusvalenza? Ma vaffa!!!!!
da aziendalista, tempo 10 giorni, sei diventato il re dei critici? :shocking: :stralol: :naughty:

cmq a sto punto con 8-10 milioni biglia e kuzmanovic sono entrambi tuoi, mi sembrerebbe cmq una buona soluzione, da fare subito...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Mahor

Post by Mahor »

Io non ho capito una cosa.
Ma l'Inter compra giovani potenzialmente interessanti come i vari Castaignos e Coutinho per poi rivenderli facendoci una plusvalenza che comunque non cambia la vita il tutto senza aver MAI puntato DAVVERO su di loro?
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Mahor wrote:Io non ho capito una cosa.
Ma l'Inter compra giovani potenzialmente interessanti come i vari Castaignos e Coutinho per poi rivenderli facendoci una plusvalenza che comunque non cambia la vita il tutto senza aver MAI puntato DAVVERO su di loro?
Seguiamo le orme della grande UDINESE :naughty:

Tra l'altro sembra che anche Bessa sia ad un passo dall'Evian in Francia :stressato:
Image
Image
Image
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Post by sonnechiosissimo »

Bonaz wrote: Seguiamo le orme della grande UDINESE :naughty:

Tra l'altro sembra che anche Bessa sia ad un passo dall'Evian in Francia :stressato:

ma venduto o in prestito??
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

L'avete presa bene la notizia dell'acquisto di Schelotto :biggrin:
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

sonnechiosissimo wrote:
Bonaz wrote: Seguiamo le orme della grande UDINESE :naughty:

ma venduto o in prestito??
Mi auguro in prestito :noia:
Image
Image
Image
Post Reply