JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
ROBIN_87
Newbie
Newbie

Re: JUVENTUS STADIUM - Paura per Llorente -

Post by ROBIN_87 »

francilive wrote:nulla si inventa lebron. peluso è una sega in difesa. ed una sega rimarrà.
padoin e giaccherini sono due complementi d'arredo. dove li metti stanno. se le cose luccicano, luccicano anche loro. ma non ti toglieranno mai le castagne dal fuoco.
marrone invece sa giocare a calcio, spero gli diano più scians (cit.)
giovinco è inadeguato ad un club con certe ambizioni. matri pure, quagliarella idem, bendy non ne parliamo, ma pure vucinic se non accade la combinazione degli astri che fa si che azzecchi la partita, e quest'anno ahimè è successo abbastanza di rado.
sicuramente sarà anelka a tirarci fuori dalla merda.

ma Quagliarella è cosi male come giocatore.. seguendo di rado la Juve ho visto che dopo Vucinic è stato l'attaccante che più vi ha tolto le castagne dal fuoco in molte occasioni giocando pochissimo per quel che ricordo (molto probabilmente sbaglio)..

ma non trovo molto giusto il tempo e la pazienza concessi a uno e all'altro no tra Giovinco e Quagliarella..
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

E comunque le assenze di Chiellini e Asamoah pesano come un macigno davvero. A febbraio ci sarà ancora da soffrire. Speriamo di essere più fortunati e di fare più punti possibili in campionato, ma un sorpasso del Napoli non lo vedo come un'utopia purtroppo.

Da Marzo torneremo ad essere i soliti. Dai cazzo (cit.)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

kobe 84 wrote:ora mi metto in firma, vendiamo vidal tanto abbiamo Pogba pronto(cit.) :forza:
davvero arturo è il secondo giocatore negli ultimi dieci anni al quale quando lo vedo giocare invece di incitarlo a correre di più nella mia mente lo esorto a nn correre troppo perchè si stanca.....l'altro aveva una chioma bionda :stressato:
Per me è più forte di Davids, Emerson e compagnia bella. Un anno e mezzo per inserirlo nella top di sempre del centrocampo bianconero.
Riesce ad elevare le sue prestazioni nelle partite importanti in modo incredibile. Ha giocato un girone di Champions allucinante.
Se oggi mi chiedono i migliori 4 centrocampisti della Juve che ho visto giocare personalmente: dico Zidane, Nedved, Vidal, Pirlo.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

ROBIN_87 wrote: ma Quagliarella è cosi male come giocatore.. seguendo di rado la Juve ho visto che dopo Vucinic è stato l'attaccante che più vi ha tolto le castagne dal fuoco in molte occasioni giocando pochissimo per quel che ricordo (molto probabilmente sbaglio)..

ma non trovo molto giusto il tempo e la pazienza concessi a uno e all'altro no tra Giovinco e Quagliarella..
non è che è male come giocatore, anzi, ha ottimi fondamentali ma tatticamente è anarchico, non c'entra davvero niente con questa squadra.
il nano ad esempio sotto porta è una disgrazia, ma almeno prova a fare il lavoro dell'attaccante che gli chiede conte.
se a quagliarella spesso è stato preferito pure matri, uno che non segnava da tipo dieci mesi, un motivo di dovrà pur essere.
ma ora come ora anche vucinic è in una fase di involuzione paurosa, ha avuto anche diversi acciacchi, per cui siamo letteralmente nella merda.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

In effetti zorro è fortunato perchè è messo a paragone con delle chiaviche umane e quindi convergiamo i nostri moccoli verso altre teste, ma in generale quest'anno ha dato un apporto veramente sotto il par per tanti motivi, speriamo che con la fine dell'inverno si svegli
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

DROGBA86 wrote:
kobe 84 wrote:ora mi metto in firma, vendiamo vidal tanto abbiamo Pogba pronto(cit.) :forza:
davvero arturo è il secondo giocatore negli ultimi dieci anni al quale quando lo vedo giocare invece di incitarlo a correre di più nella mia mente lo esorto a nn correre troppo perchè si stanca.....l'altro aveva una chioma bionda :stressato:
Per me è più forte di Davids, Emerson e compagnia bella. Un anno e mezzo per inserirlo nella top di sempre del centrocampo bianconero.
Riesce ad elevare le sue prestazioni nelle partite importanti in modo incredibile. Ha giocato un girone di Champions allucinante.
Se oggi mi chiedono i migliori 4 centrocampisti della Juve che ho visto giocare personalmente: dico Zidane, Nedved, Vidal, Pirlo.

OT

Non hai mai visto giocare Platini?

FINEOT
[align=center]Image[/align]
ghista
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Orlando Magic

Post by ghista »

mese terrificante. Lasquara molto sulle gambe come l'anno scorso. Il problema è che anche a Febbraio fu così prima di fare un Marzo e un Aprile sensazionali
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

lebronpepps wrote:http://www.youtube.com/watch?v=fmDHqgGnfVk

ahahahah idolo!
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Speriamo che questa brillante performance non degeneri nell'ennesimo episodio della fiction Panic Mode. Altrimenti rischiamo ancora di vederci arrivare un altro bidone. Come se non ce ne fossero già abbastanza.
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Porca vacca che mese di merda...non ne gira una a morire eh. Ci mettiamo anche del nostro per quello, però è sempre la solita storia...giochiamo anche bene, creiamo occasioni ma non facciamo gol manco per scherzo. Poi gli altri su 3 tiri o quasi, ne fanno tre (adesso la lazio, ma sono 4 partite che funziona così).
Spero che si siano finalmente accorti che in questa squadra certa gente non dovrebbe giocare...Giovinco ti fa incazzare sempre, è un incompiuto, e anche sull'occasione all'ultimo minuto, ma zio caro, tira di collo piede che non la prenderà mai...è gol sicuro li, e se per caso il portiere la tocca, lo sfondi...no cazzo, tira con quel mezzo piatto di merda...grrrrr (è un grrr incazzato, non ingrifato eh :biggrin: ).

Al momento sono scoraggiato...come diceva qualcuno, rischiamo di mandare a puttane una stagione intera.
Ora, io non so quanto costa effettivamente Lopez, però se lo vedi come un upgrade rispetto a quello che hai in casa (e non ci vuole poi tanto eh), vai li e lo prendi...dagli i 2 milioni per il prestito, metti l'obbligo di riscatto, fai quel mazzo che vuoi, ma lo prendi. Punto. Magari alla fine non vinci na sega lo stesso, ma almeno hai provato a migliorare la squadra.

Bon, finito lo sfogo mattutino.
TrapInsanity06
Rookie
Rookie

Post by TrapInsanity06 »

Anch'io sono realmente scoraggiato e ho paura anche per il campionato.. Ma sul carro(cit.) ci rimango e credo fortemente nell'ennesima reazione!

Però, personalmente, non mi piace proprio l'atteggiamento di Conte in queste ultime due partite. Secondo me rischia di minare anche lo spogliatoio. Inoltre, come diceva qualcuno prima, la rabbia agonistica si sta trasformando in isteria, altro che occhi da tigre..
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

ghista wrote:mese terrificante. Lasquara molto sulle gambe come l'anno scorso. Il problema è che anche a Febbraio fu così prima di fare un Marzo e un Aprile sensazionali
Voglio sperare che quest'anno, avendo a febbraio la CL, abbiamo variato un po' il richiamo di preparazione in modo da avere il calo a gennaio e ripartire a febbriao..

Per il resto le assenze di quello che è più scarso di Ogbonna (cit.) e di Asa stanno pesando come macigni.

Ah...:notworthy: :notworthy: :notworthy: alla conferenza stampa di Conte..
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

kobe 84 wrote:In effetti zorro è fortunato perchè è messo a paragone con delle chiaviche umane e quindi convergiamo i nostri moccoli verso altre teste, ma in generale quest'anno ha dato un apporto veramente sotto il par per tanti motivi, speriamo che con la fine dell'inverno si svegli
Vero, ma ieri ad esempio ha messo il nano davanti al portiere al 96esimo, non sta giocando come dovrebbe ma una giocata a partita la fa sempre, avessimo qualcuno che la mette dentro renderebbe molto di più anche Mirko, ne sono fermamente convinto.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Comunque pare che si voglia provare a convincere il Lione, garantendo l'obbligo di riscatto ma per una cifra complessiva di 5 milioni. Io non so quanto siano vere le notizie, ma se facciamo saltare l'operazione per un paio di milioni siamo proprio dei fessi.
Post Reply