JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: JUVENTUS STADIUM - Paura per Llorente -

Post by The Answer Palermitano »

Ero scettico con quelli di voi che non credevano in Giovinco, pensavo fosse un'esagerato accanimento verso il giocatore, un'esagerato accanimento verso un giocatore che aveva fatto bene ovunque in Serie A e che per chissà quale motivo non fosse degno di giocarsi le sue chance in bianconero...bene, sono passati 6 mesi, le chance se l'è giocate ed ora sono quasi sicuro nel dire che Sebastian Giovinco è un buon giocatore, un giocatore tecnicamente dotato, uno che in A è pure capace di fare la differenza ad alto livello...però...non è un giocatore da Juventus. Essere un buon giocatore è una cosa, essere capace di fare la differenza è una cosa, essere uno da Juventus è tutt'altra cosa. Mi spiace ma mi sembra evidente che aver puntato su Giovinco e non aver preso un gran giocatore già da subito potrebbe rivelarsi fatale in Champions.
Image Image Image
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Radiofreccia wrote:
Sì ma non è che voi avete fatto chissà quanto nel secondo tempo. Anzi, a me è sembrata una Lazio sprecona, che ha avuto un po' di campo aperto in alcune occasioni senza sfruttarlo mai. In più avete quel pseudo-giocatore di calcio che è Giovinco, uno che 5 contatti su 4 cade morente.

Al di la' del fatto che se Marchisio avesse segnato quel pallone, staremmo parlando d'altro, non capisco perchè mettere un giocatore poco fisico contro una difesa rocciosa come quella laziale. Forse per sfruttarne la differenza di velocità? Ma in che occasioni? Di spazio la Lazio ne concede pochissimo lì dietro.
Ho risposto prima a Dietto nel secondo tempo anche noi niente di eccezionale, tranne gol e due errori clamorosi, ma in 3 partite vs la Lazio noi abbiamo costruito molto e tirato anche molto, se non sbaglio Marchetti vs di noi è stato sempre nominato miglior giocatore, un motivo ci sarà stato.

Su Giovinco lasciamo perdere fosse solo per il fatto che si butta si potrebbe anche sopportare è che sbaglia più lui tra passaggi stop tiri e gol che a confronto Abbruscato sembra essere da Barcellona. Ho un po' esagerato forse.. :biggrin:
Joe Montana
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Post by Joe Montana »

Per me Giovinco rimane una buona seconda punta, utile però solo negli ultimi sedici metri.
Mettilo qualche metro più indietro, a "giocare la palla", a smistare e a mandare dentro i compagni di reparto, e diventa assolutamente mediocre.
Fisicamente non è idoneo, non ce n'è.
[align=center]ImageImageImage[/align]
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Giovinco lo si è preso perchè con quell'ingaggio e a 11 mln di euro non prendevi nessuno.
Che non fosse il nuovo Del Piero credo lo sapessero pure le mura.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

boantos wrote:Giovinco lo si è preso perchè con quell'ingaggio e a 11 mln di euro non prendevi nessuno.
è il top player che la juve stava cercando(cit.)
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

boantos wrote:Giovinco lo si è preso perchè con quell'ingaggio e a 11 mln di euro non prendevi nessuno.

mmmm...

Piano pero, 11 milioni per la meta, che alle buste magari un 5 lo prendevate e fa 16, sinceramente eravate cosi distanti aggiungendo qualcosa per arrivare a Llorente(per dire il nome piu gettonato) già l'anno scorso?

Poi ovvio che bisogna vedere Llorente cosa dava, pero Giovinco era la classica minestra riscaldata e nel calcio non funziona quasi mai :shevaalmilanveloricordatealsuoritorno:
[align=center]Image[/align]
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

jason wrote:
Joe Montana wrote: Sta sempre per terra. Purtroppo la sua manifesta inferiorità fisica (come giustamente la chiami tu), lo spinge ad accentuare qualsivoglia contatto.
Abbastanza irritante per uno spettatore neutrale.
Saresti te lo spettatore neutrale? :laughing: :laughing:
No lui è quello irritante
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Nas wrote: è il top player che la juve stava cercando(cit.)
A me sembra più vicino al nuovo tipo di giocatore coniato qualche settimana fa da Conte, un pip player(cit.) :biggrin:
Joe Montana
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Post by Joe Montana »

kobe 84 wrote:
jason wrote:
Saresti te lo spettatore neutrale? :laughing: :laughing:
No lui è quello irritante
Giocatore abbastanza neutrale per uno spettatore irritante :thumbup:
[align=center]ImageImageImage[/align]
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

A parte il culo stratosferico della Lazio, che incredibilmente contro di noi ha una % del 100% dal campo, e a parte una partita non giocata benissimo da noi, c'è ancora qualcuno che ha il coraggio barbaro di difendere il nano?
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Se penso che uno come vidal, che rischia tibia e perone in un intervento e che lascia entrambi i polmoni in campo ad ogni allacciata di scarpe, e giovinco sono considerati come facenti parte della stessa categoria capisco che c'è qualcosa che nn va........
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

kobe 84 wrote:Se penso che uno come vidal, che rischia tibia e perone in un intervento e che lascia entrambi i polmoni in campo ad ogni allacciata di scarpe, e giovinco sono considerati come facenti parte della stessa categoria capisco che c'è qualcosa che nn va........
Vidal sul gol mangiato per poco gli andava contro. Sguardo minaccioso. :thumbup:
Se lo prendeva a schiaffi gli dovevano intitolare lo stadio. Arturo Vidal Stadium. :notworthy: :notworthy:

Non lo ammetteranno mai, ma i vari Pirlo, Vidal, Marchisio sono frustrati e non poco a giocare così.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Ho visto per la prima volta Isla giocare con la vostra maglia. Prima i vostri commenti mi sembravano inspiegabili, dopo oggi capisco. Irriconoscibile.
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

kobe 84 wrote:Se penso che uno come vidal, che rischia tibia e perone in un intervento e che lascia entrambi i polmoni in campo ad ogni allacciata di scarpe, e giovinco sono considerati come facenti parte della stessa categoria capisco che c'è qualcosa che nn va........
Ma lo scandalo è che giochino nella stessa squadra.
Abbiamo un attacco da parte destra della classifica, e un centrocampo tra i primi tre al mondo.
E quell'incapace invece di prendere una punta decente continua a prendere scarti e a strapagare gente in ruoli già coperti.
E' normale che poi vai a Roma e perdi, se su 40 occasioni fai fatica a buttarne dentro una.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

francilive wrote: ...
E' normale che poi vai a Roma e perdi, se su 40 occasioni fai fatica a buttarne dentro una.
... e la butta dentro un centrocampista.
[align=center]Image[/align]
Post Reply