JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: JUVENTUS STADIUM - Paura per Llorente -

Post by Nas »

jason wrote:
Joe Montana wrote: Sta sempre per terra. Purtroppo la sua manifesta inferiorità fisica (come giustamente la chiami tu), lo spinge ad accentuare qualsivoglia contatto.
Abbastanza irritante per uno spettatore neutrale.
Saresti te lo spettatore neutrale? :laughing: :laughing:
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Joe Montana
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Post by Joe Montana »

Radiofreccia wrote:Attualmente in Serie A sembra che Petkovic sia l'unico allenatore che abbia capito come battervi ( o comunque come non farvi vincere ).
E nel secondo tempo non mi è sembrata una Lazio catenacciara, anche se siete stati ad un errore clamoroso dalla finale di Coppa Italia.

Grande merito a Marchetti, ma lì un attaccante non può tirare a mezza altezza sulla destra di un portiere come Marchetti.
Beh, proprio l'unico l'unico non direi :icon_paper:
A parte questo, ad essere onesti, la iuve sta pagando una evidente flessione fisica e di appannamento di certi punti cardine. Ciononostante, per quanto visto nei 180 minuti, la Lazio non l'ho mai vista mettere sotto tatticamente la iuve, anzi.
Direi piuttosto che sia stata una qualificazione decisa dagli episodi. Non andrei troppo oltre.
[align=center]ImageImageImage[/align]
Staralfur
Rookie
Rookie
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by Staralfur »

Radiofreccia wrote:Attualmente in Serie A sembra che Petkovic sia l'unico allenatore che abbia capito come battervi ( o comunque come non farvi vincere ).
E nel secondo tempo non mi è sembrata una Lazio catenacciara, anche se siete stati ad un errore clamoroso dalla finale di Coppa Italia.

Grande merito a Marchetti, ma lì un attaccante non può tirare a mezza altezza sulla destra di un portiere come Marchetti.
Sono d'accordo a metà. Petkovic ha capito come darci noia ok, anche se a dire il vero la Lazio come squadra in generale anche senza Petkovic la digeriamo male, vedi partita dello scorso anno quando noi eravamo in forma per lo scudetto e vincemmo una gara difficile contro di loro che avevamo dominato senza però sfruttare tutte le ocasioni avute, un po' come le 3 partite di questo anno. Non sono d'accordo sul fatto che la Lazio nel secondo tempo abbia attaccato o avuto maggior gioco di noi anzi, oltre ai due gol non ricordo parate di Storari. Buon pressing della Lazio sì ma non ho visto molto di più...
Joe Montana
Rookie
Rookie

Post by Joe Montana »

jason wrote:
Joe Montana wrote: Sta sempre per terra. Purtroppo la sua manifesta inferiorità fisica (come giustamente la chiami tu), lo spinge ad accentuare qualsivoglia contatto.
Abbastanza irritante per uno spettatore neutrale.
Saresti te lo spettatore neutrale? :laughing: :laughing:
Vabbè, dai, stai a fa la punta ar càzz, adesso !? :biggrin:
Quella era la parte meno importante del mio messaggio :thumbup:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs

Post by predu17 »

Non possiamo sbagliare per 2 volte nella stessa azione il probabile gol qualificazione. Tutto il resto per stasera non conta o non mi interessa particolarmente. Siamo stati dei polli, oggi Giovinco non si merita nessuna difesa. E anche Marchisio mi va a sbagliare un gol così.. 'notte.
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Staralfur wrote:

Sono d'accordo a metà. Petkovic ha capito come darci noia ok, anche se a dire il vero la Lazio come squadra in generale anche senza Petkovic la digeriamo male, vedi partita dello scorso anno quando noi eravamo in forma per lo scudetto e vincemmo una gara difficile contro di loro che avevamo dominato senza però sfruttare tutte le ocasioni avute, un po' come le 3 partite di questo anno. Non sono d'accordo sul fatto che la Lazio nel secondo tempo abbia attaccato o avuto maggior gioco di noi anzi, oltre ai due gol non ricordo parate di Storari. Buon pressing della Lazio sì ma non ho visto molto di più...
Discorso che si potrebbe rigirare, nel secondo tempo avete fatto due tiri in porta, uno avete segnato e l'altro ha parato Marchetti
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

io voglio solo dire una cosa,sopratutto dopo questa gara che non vengano fuori storie che vogliono vendere Arturo :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Son troppo incazzato,brucia da morire questa sconfitta
Staralfur
Rookie
Rookie

Post by Staralfur »

Joe Montana wrote:

Beh, proprio l'unico l'unico non direi :icon_paper:
A parte questo, ad essere onesti, la iuve sta pagando una evidente flessione fisica e di appannamento di certi punti cardine. Ciononostante, per quanto visto nei 180 minuti, la Lazio non l'ho mai vista mettere sotto tatticamente la iuve, anzi.
Direi piuttosto che sia stata una qualificazione decisa dagli episodi. Non andrei troppo oltre.
Se puoi chiamarla Juventus mi faresti un favore, dato che hai chiamato Lazio, Lazio. Grazie.
Per quanto riguarda l'unico allenatore ad aver capito come fermarci, hai ragione c'è anche Stramaccioni, che a Torino ha fatto un ottima partita, peccato per voi però che Stramaccioni ha talmente capito come fermarci che poi non ha capito come fermare Torino, Atalanta ecc. Ho fatto una battuta eh niente di personale solo per fare due risate...
Last edited by Staralfur on 30/01/2013, 0:32, edited 1 time in total.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

Comunque se hai un portiere che para anche le mosche, non fai troppa fatica a "non perdere".

Questa non l'ho vista ma quella in campionato e l'andata si, dire che Marchetti ha fatto partite da top tre a livello mondiale non e` una bestemmia.
[align=center]Image[/align]
Staralfur
Rookie
Rookie

Post by Staralfur »

Dietto wrote: Discorso che si potrebbe rigirare, nel secondo tempo avete fatto due tiri in porta, uno avete segnato e l'altro ha parato Marchetti
Nel secondo tempo abbiamo avuto il pallino del gioco fatto il gol e sbagliato contemporaneamente due gol clamorosi. Però nel primo e nella partita di Torino all'andata e in campionato abbiamo avuto ben più occasioni di voi, io di voi ad essere sincero in 3 partite oltre ai gol non ricordo azioni pericolose in attacco. Forse ricordo male ma proprio non mi vengono in mente.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Un errore non so a voi, mi è parso subito evidente.
Fatto l'1 a 1 abbiamo esultato giustamente come dei pazzi, scaricato l'adrenalina.
Calcio d'inizio, abbiamo mollato qualche secondo consentendo un tiro pericoloso a Mauri (uno che da lì non devi far tirare) dai 18 metri, rimpallo e corner.
Non mi era piaciuto, ovviamente quello che è successo dopo ancora meno.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Radiofreccia »

Staralfur wrote:Sono d'accordo a metà. Petkovic ha capito come darci noia ok, anche se a dire il vero la Lazio come squadra in generale anche senza Petkovic la digeriamo male, vedi partita dello scorso anno quando noi eravamo in forma per lo scudetto e vincemmo una gara difficile contro di loro che avevamo dominato senza però sfruttare tutte le ocasioni avute, un po' come le 3 partite di questo anno. Non sono d'accordo sul fatto che la Lazio nel secondo tempo abbia attaccato o avuto maggior gioco di noi anzi, oltre ai due gol non ricordo parate di Storari. Buon pressing della Lazio sì ma non ho visto molto di più...
Sì ma non è che voi avete fatto chissà quanto nel secondo tempo. Anzi, a me è sembrata una Lazio sprecona, che ha avuto un po' di campo aperto in alcune occasioni senza sfruttarlo mai. In più avete quel pseudo-giocatore di calcio che è Giovinco, uno che 5 contatti su 4 cade morente.

Al di la' del fatto che se Marchisio avesse segnato quel pallone, staremmo parlando d'altro, non capisco perchè mettere un giocatore poco fisico contro una difesa rocciosa come quella laziale. Forse per sfruttarne la differenza di velocità? Ma in che occasioni? Di spazio la Lazio ne concede pochissimo lì dietro.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

Porsche 928 wrote:Comunque se hai un portiere che para anche le mosche, non fai troppa fatica a "non perdere".

Questa non l'ho vista ma quella in campionato e l'andata si, dire che Marchetti ha fatto partite da top tre a livello mondiale non e` una bestemmia.
Marcehtti ha fatto benissimo anche oggi, ma non è che fossero parate impossibili.
Joe Montana
Rookie
Rookie

Post by Joe Montana »

Staralfur wrote:
Joe Montana wrote: Beh, proprio l'unico l'unico non direi :icon_paper:
Se puoi chiamarla Juventus mi faresti un favore, dato che hai chiamato Lazio, Lazio. Grazie.
Per quanto riguarda l'unico allenatore ad aver capito come fermarci, hai ragione c'è anche Stramaccioni, che a Torino ha fatto un ottima partita, peccato per voi però Stramaccioni ha talmente capito come fermarci che poi non ha capito come fermare Torini, Atalanta ecc. Ho fatto una battuta eh niente di personale solo per fare due risate...
Ma guarda, su Stramaccioni facciamocene anche quattro di risate se vuoi, ti assecondo volentieri :forza:
In quella partita avevamo ancora una squadra, molti seguivano l'allenatore e credevano anche al progetto tattico, ancora tutto in divenire per la verità. Poi è scoppiato, ha perso completamente la bussola, e ora neppure colui che l'aveva scelto, il suo presidente, crede più in lui. Basta vedere lo smantellamento assurdo della squadra, cosa che Moratti fa sempre quando non crede più a quello che siede sulla panchina.
E chiudo qui perché di Moratti non voglio parlare... Meglio di no.
Sul modo di chiamare la tua squadra: capisco che possa dare fastidio, ma proprio non riesco, è un'abitudine. Se vuoi anche puerile e stupida, quindi dai, che te frega; non è neanche volgare. :biggrin:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

In una top 10 di parate degli ultimi 2 anni, Marchetti occupa almeno 5 posizioni con parate contro di noi. 5 se non 6.

Comunque non pensavo mai di dover rimpiangere Pepe. Con i suoi gol dimenticavamo che il nostro attacco è da terza categoria.
Post Reply