S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

La gente vuole solo il goal
Post Reply
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Re: S.S. Lazio 1900, una squadra più un pastore.

Post by A.F.D.U.I. President »

Dietto ce l'ha a morte con Ledesma e quindi non fa testo MA ieri ha fatto proprio schifo.

Secondo me e' stato il peggiore della Lazio con il secondo che arriva quinto. Lentissimo. Serviva velocita' di manovra per far muovere i giocatori del Chievo e lui continuava ad andare a 2 all'ora, aprendo spesso il gioco verso sinistra dove Radu e' molto piu' limitato di Konko in fase offensiva.
Mi sono arrabbiato io davanti alla tv quando vedevo certe cose, posso immaginare l'incazzatura di un tifoso laziale.
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

A.F.D.U.I. President wrote:Dietto ce l'ha a morte con Ledesma e quindi non fa testo MA ieri ha fatto proprio schifo.

Secondo me e' stato il peggiore della Lazio con il secondo che arriva quinto. Lentissimo. Serviva velocita' di manovra per far muovere i giocatori del Chievo e lui continuava ad andare a 2 all'ora, aprendo spesso il gioco verso sinistra dove Radu e' molto piu' limitato di Konko in fase offensiva.
Mi sono arrabbiato io davanti alla tv quando vedevo certe cose, posso immaginare l'incazzatura di un tifoso laziale.
Devo fare il difensore d'ufficio di ledesma...

Naturalmente partendo dal fatto che ieri ha fatto veramente schifo, ci sono alcune attenuanti da considerare:
- Non ha ricambi, gioca sempre lui, è anche normale che inizi a non farcela più anche perchè non è un giovanotto
- Quest'anno, a differenza di altri anni, il suo primo compito non è impostare l'azione ma fare da schermo della difesa, cosa che fà benissimo. Gli anni scorsi impostava lui e infatti si vedeva lo schifo di calcio che presentavamo, ma quest'anno gli è stato affiancato hernanes che giostra molto più e molto meglio di lui. Ieri poi mancando il brasiliano e anche mauri si è trovato lui costretto a impostare e i risultati erano prevedibili.
- Ieri poi come compagni di centrocampo, se escludiamo candreva e lulic che erano larghi, aveva brocchi e gonzales, non certo dei miti in quanto a tocco di palla e impostazione, e non gli davano certo una mano sui fraseggi. Considerando che il chievo giocava con 10 uomini dietro la palla, o sei veloce e con pochi tocchi di palla o sei fregato.

Solitamente giochiamo con gente che è abbastanza brava nel giocare la palla, vedere klose, hernanes, mauri, ledesma ma a piccole dosi. Se lo metti da solo è quasi sicuro che stai facendo una frittatona.
Birdman
Senior
Senior
NBA Team: Miami Heat

Post by Birdman »

Effettivamente Ledesma è il 14° giocatore della serie A per minuti giocati..
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

A.F.D.U.I. President wrote:Dietto ce l'ha a morte con Ledesma e quindi non fa testo MA ieri ha fatto proprio schifo.

Lo odio. E dire che non è sempre stato così. C'era un periodo che era pazzesco. Adesso secondo me è inguardabile. Sbaglia 200 passaggi a partita e quando la palla passa dai suoi piedi l'azione si rallenta sistematicamente. Se poi non ha Hernanes vicino si nota ancora di più perché non gliela può dare e quindi sbaglia ancora di più,
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Dietto wrote:

Lo odio. E dire che non è sempre stato così. C'era un periodo che era pazzesco. Adesso secondo me è inguardabile. Sbaglia 200 passaggi a partita e quando la palla passa dai suoi piedi l'azione si rallenta sistematicamente. Se poi non ha Hernanes vicino si nota ancora di più perché non gliela può dare e quindi sbaglia ancora di più,
Ledesma è da Palermo che comincia a tirare il fiato,ma d'altronde gioca ininterrottamente da quando è stato reintegrato dall'anno della quasi B :dohut0:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

ManuelTheAnswer wrote: Ledesma è da Palermo che comincia a tirare il fiato,ma d'altronde gioca ininterrottamente da quando è stato reintegrato dall'anno della quasi B :dohut0:
Diciamo che non è che va a zappare dalla mattina alla sera, gioca 90 minuti due volte a settimana e sarebbe anche il suo lavoro. Non mi pare che Gonzalez, per quanto più scarso tecnicamente, non ce la faccia più. E corre il doppio di Ledesma
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by ManuelTheAnswer »

Dietto wrote:
ManuelTheAnswer wrote: Ledesma è da Palermo che comincia a tirare il fiato,ma d'altronde gioca ininterrottamente da quando è stato reintegrato dall'anno della quasi B :dohut0:
Diciamo che non è che va a zappare dalla mattina alla sera, gioca 90 minuti due volte a settimana e sarebbe anche il suo lavoro. Non mi pare che Gonzalez, per quanto più scarso tecnicamente, non ce la faccia più. E corre il doppio di Ledesma
Vorrei anche vedere,se Gonzalez non ce la faceva più giocava in Lega Pro,perchè altre qualità non ne ha eh.
E mi sembra che le (poche) volte che è mancato Ledesma s'è sentito eccome.
Sbaglia un buona quantità di palloni perchè puntualmente li gioca tutti.
Senza poi contare che ha fatto fare la metà dei gol di Rocchi alla Lazio.
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Se ne va uno dei giocatori che ho amato di più
Image
Ciao fenomeno, ci mancherai
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Passo solo per fare un :notworthy: al cappellino di Lotito.

Ma uno scambio alla pari Dias-Ciani per Mexes-Bonera come lo vedete? :icon_paper: :biggrin:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Giovinco è il giocatore che detesto di più al momento
Qui andiamo d'accordo, anche noi.

SCUSA DIETTO, volevo quotare, ho modificato il tuo post
Shilton
Nas
Senior
Senior

Post by Nas »

anch'io detesto Giovinco :disgusto: :forza:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Perché ho scritto un post e vedo me stesso che quoto il mio post che non c'e più scrivendo una cosa che non ho scritto?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Dietto wrote:Perché ho scritto un post e vedo me stesso che quoto il mio post che non c'e più scrivendo una cosa che non ho scritto?
perchè ci hai dato dentro con la grappa dopo il gol di floccari
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

BruceSmith wrote:
Dietto wrote:Perché ho scritto un post e vedo me stesso che quoto il mio post che non c'e più scrivendo una cosa che non ho scritto?
perchè ci hai dato dentro con la grappa dopo il gol di floccari
Dici? Può essere, mi do ragione da solo. Ma io non ho mai scritto sta cosa
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Scusa, stavo quotando il tuo ma invece ho editato.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Post Reply