Sto leggendo twitter e mi sto piegando, la migliore sino ad ora e`:
FletcherLynd @Fletcher_Lynd
Djovinco chained. incatenatelo e vendetelo come schiavo. vi prego.

[/align]

scusa shilton ma non sono d'accordo. abbiamo avuto il pallino in che senso? avremo fatto 3 tiri in porta nel secondo tempo, sbagliato il 50% dei passaggi, dimostrato insicurezza e nervosismo. il risultato E' orrendo. la lazio doveva difendere l'1-1, normale che ci lasciasse giocare pur di non scoprirsi.shilton wrote:Ma a me così schifo non mi è parso, abbiamo sembre avuto il pallino, senza creare molti pericoli ma non ho visto questo orrore, considerando l'undici di partenza.
Caso mai è inammisibile prendere due gol in quella maniera, a difesa praticamente schierata, e il secondo dopo averla ripresa per i capelli.
Mi darete del pazzo, ma nell'arco dei 180' chi meritava di passare era sicuramente la Juve, anche se questo conta molto poco.
E' un periodo non brillante in cui gira sistematicamente tutto male quello che lo può fare.
Ma la qualificazione sostianzalmente l'ha presa Marchetti e l'ha persa Marchisio, inutile fare molti discorsi.

Ma sì, ci sta.boantos wrote:Shilton abbiamo fatto pena!
Lì Marchisio ha cannato, ma quella sega di Giovinco deve metterla dentro. E' un attaccante, non ha scuse.

e questa è una cosa gravissima!shilton wrote:Ma sì, ci sta.boantos wrote:Shilton abbiamo fatto pena!
Lì Marchisio ha cannato, ma quella sega di Giovinco deve metterla dentro. E' un attaccante, non ha scuse.
Dipende da dove si pone l'asticella.
Per una semifinale di coppa Italia, incastonata in un momento topico del campionato, con l'undici che abbiamo schierato, con quello che stiamo passando, per me così schifo non abbiamo fatto.
Non è ho detto che abbiamo fatto una partita fantastica, dico solo che alla fine la qualifcazione era arrivata dai.... , da mezzo metro la butti dentro ed adesso eravamo tutti quei a tessere le lodi di una squadra con carattere che recupera due volte oltre il 90'.
La Lazio alla fine in due partite ci ha fatto tre gol concludendo in porta poco di più.