JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: JUVENTUS STADIUM - Paura per Llorente -

Post by Rico Tubbs »

LeatherBoy wrote: Pure quelli del Lione ce l'hanno messa in culo: Bastos in prestito con diritto di riscatto allo Schalke sì, Lisandro a noi con la stessa formula no :disgusto:
Fermo restando che Lisandro andava preso a prescindere dalla formula, a quelle cifre :disgusto:
Beh ma tra Bastos e Lopez c'è una bella differenza di valori (e Bastos non era nemmeno più titolare a Lione)
Image
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

DROGBA86 wrote:Lisandro Lopez ha l'età di Van Persie. Non è uno da rottamare.
Sarebbero i migliori 8 milioni gettati da Marotta in vita sua.
Io ancora mi chiedo come possa esserci riuscito lo Schalke a trattare con Aulas e noi no :forza:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Rico Tubbs wrote:
LeatherBoy wrote: Pure quelli del Lione ce l'hanno messa in culo: Bastos in prestito con diritto di riscatto allo Schalke sì, Lisandro a noi con la stessa formula no :disgusto:
Fermo restando che Lisandro andava preso a prescindere dalla formula, a quelle cifre :disgusto:
Beh ma tra Bastos e Lopez c'è una bella differenza di valori (e Bastos non era nemmeno più titolare a Lione)
Bastos gioca molto spesso mi pare, poi che Lisandro sia complessivamente migliore ovviamente son d'accordo.
Ma il punto è che il Lione voleva da noi assolutamente il cash oppure l'obbligo, tanto che pure il CDA s'è messo in mezzo, e invece Bastos allo Schalke l'hanno prestato :biggrin:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Nas wrote:
LeatherBoy wrote:Beh ma a me guardare in casa Milan non interessa, io guardo in casa nostra. Top player al nostro prezzo un cazzo eh. Forse non era abbastanza professional.
ce li avevi te 20 mln cash adesso?
Poi top player(cit.)?
mah può diventarlo,adesso vedo soltanto un giocatore dal grande potenziale ma con la segatura nella testa,vedo un giocatore che ha fatto 0 miglioramenti e che fa qualche grande partita e qualcuna dove non scende nemmeno in campo ed è inutile.
a parte questo, partiamo proprio da situazioni completamenti differenti.
noi ricostruiamo, voi vi assestate. noi ci lanciamo su acquisti boom or bust, voi vi muovete su giocatori più solidi. noi ci siamo venduti pure le mutande, voi invece avete speso.
e poi dovrebbe arrivare il basco a luglio (aggratis)

i paragoni tra le due gestioni sono forzati, imho.
Last edited by BruceSmith on 29/01/2013, 20:46, edited 1 time in total.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Che Balotelli fosse destinato al Milan penso lo si fosse capito dal giorno dopo l'addio all'Inter.
Era questione di qualche anno, qualche mese, qualche giorno, è quel giorno è arrivato.

Penso che nessun'altra squadra abbia mai avuto una minima scians (cit.).
Matrimonio annunciatissimo, per me.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

BruceSmith wrote: a parte questo, partiamo proprio da situazioni completamenti differenti.
noi ricostruiamo, voi vi assestate. noi ci lanciamo su acquisti boom or bust, voi vi muovete su giocatori più solidi. noi ci siamo venduti pure le mutande, voi invece avete speso.

i paragoni tra le due gestioni sono forzati, imho.
Il tuo ragionamento filerebbe se davvero avessimo preso un giocatore solido davanti (tipo Lisandro).
Noi spendiamo, verissimo. Male però :biggrin:
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

LeatherBoy wrote:
Rico Tubbs wrote: Beh ma tra Bastos e Lopez c'è una bella differenza di valori (e Bastos non era nemmeno più titolare a Lione)
Bastos gioca molto spesso mi pare, poi che Lisandro sia complessivamente migliore ovviamente son d'accordo.
Ma il punto è che il Lione voleva da noi assolutamente il cash oppure l'obbligo, tanto che pure il CDA s'è messo in mezzo, e invece Bastos allo Schalke l'hanno prestato :biggrin:
No fidati Bastos non gioca molto spesso. 7 da titolare (tra l'altro casualmente 5 nell'ultimo mese, quasi avessero voluto metterlo in vetrina) e 5 da subentrato, ormai era più un peso che altro al Lione. E' una scommessa dello Schalke che ha appena perso Holtby. E' un atteggiamento che ha senso quello dei lionesi, con Lopez possono ottenere molto di più che con Bastos, e non hanno tutta sta necessità di cederlo comunque.
Image
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Altro rigore clamoroso non dato..ormai ci dovranno ammazzare x vedere un rigore a favore..su Balotelli direi che il Milan con il suo acquisto diventa la prima candidata al titolo con il Napoli..noi sì lottera al max per il terzo posto.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

Posso dire che Isla mi ha ufficialmente rotto le palle? Potrei anche capire una scarsa forma fisica (ma proprio al limite) però non sopporto questa poca personalità che sta dimostrando. Giusto per non dire che si caga sotto, sarebbe poco elegante.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Biggie Smalls wrote:Posso dire che Isla mi ha ufficialmente rotto le palle? Potrei anche capire una scarsa forma fisica (ma proprio al limite) però non sopporto questa poca personalità che sta dimostrando. Giusto per non dire che si caga sotto, sarebbe poco elegante.
Almiron 2.0? :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Dentro Matri e 4-3-3. Dobbiamo provarci!!
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

DROGBA86 wrote:Dentro Matri e 4-3-3. Dobbiamo provarci!!
Addirittura? :forza:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Perchè abbiamo altro? :forza: :forza:

Dobbiamo pur sempre fare un gol. Là in mezzo serve qualcuno.
Cammellaio Patto
Senior
Senior

Post by Cammellaio Patto »

isla è il giocatore peggiore che abbia mai visto. ma davvero questo era considerato forte un anno fa? è molto peggio di krasic, e non gli ho visto fare neanche un passaggio di sinistro da inziio anno.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Cammellaio Patto wrote:isla è il giocatore peggiore che abbia mai visto. ma davvero questo era considerato forte un anno fa? è molto peggio di krasic, e non gli ho visto fare neanche un passaggio di sinistro da inziio anno.
guarda, tutte le volte che l'ho visto a udine mi ha sempre fatto una ottima impressione. quando giocava contro il milan, poi, ci asfaltava sistematicamente. se avessi dovuto scegliere tra lui e asamoah sarei andato sul cileno ad occhi chiusi. :nonsa:
c'è anche da dire che viene da un brutto infortunio..
Post Reply