Ma infatti, avrà offerto il massimo previsto dal tetto dei salari.LeatherBoy wrote:Contando che il nostro limite massimo sembra fissato a 4,5 milioni, secondo me è arrivato a non più di 7 per un anno e mezzo.predu17 wrote:Quanto avrà offerto Marotta? La cifra è alta, ma rimane al limite del rischio. Peccato..
Offrire di più del tetto salariale ha senso solo se si lotta per un obiettivo e si teme che senza quel giocatore specifico non si arriverà all'obiettivo.
Altrimenti si rischia che i giocatori principali della squadra (nel caso Buffon e Pirlo) bussino alla cassa appena sottoscritto il nuovo contratto, dato che loro avevano firmato a quello che la società gli aveva detto essere il massimo salariale.
La Juve avrebbe bisogno di Drogba se pensasse davvero di poter vincere la champions league, ma ne ha davvero bisogno per vincere il campionato?
A mio parere dalla Lazio faticherebbe a perdere anche volendoci provare, dal Napoli potrebbe perdere, ma sarebbe un suicidio calcistico.
Ecco che Marotta ha preferito evitare di sconvolgere gli equilibri, puntare al vero obiettivo di quest'anno e sperare che con Llorente ed il ritorno di qualcuno di quei giocatori in comproprietà o prestito altrove l'attacco si sistemi.
Certo, tutto il discorso avrebbe più senso se avesse preso un giocatore di calcio anzichè un pensionato come soluzione ponte, così capisco che qualche perplessità emerga.



