Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

La gente vuole solo il goal
Post Reply
MarkoJaric
Senior
Senior

Re: Ti te dominet - Senza progetto, ma con il Divino Otelma

Post by MarkoJaric »

Fantaman wrote:Quindi vada per il mutuo :notworthy:
E che mutuo!! :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Post by A.F.D.U.I. President »

Giorni caldi....

Rischiamo di fare uno degli attacchi migliori al mondo come potenziale, speriamo che il geometra abbia fatto i conti giusti.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Niente da dire, applauso ad Allegri che in una situazione tragica ha saputo trovare l'unione del gruppo, aggrapparsi alle poche certezze e fare 3 mesi di tutto rispetto, che almeno hanno portato alla lotta per l'Europa.

L'unica cosa che non riesco a capire è il mancato utilizzo anche in questa domenica di De Sciglio per far posto ad Abate, ancora indisponibile? Non mi pareva alla vigilia...
[align=left][/align]ImageImageImage
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

Fantaman wrote:
MarkoJaric wrote:partita di una bruttezza devastante ieri.
detto questo, felice della prestazione di qualche giocatore, tipo Flamini e Zapatone (anche se a fine primo tempo stava facendo la magata per gli orobici).
Ora, vorrei chiedervi.. ma ciò che si legge è vero? ossia, per arrivare a Balotelli ci liberiamo della classe immensa del ghanese (+ 10 cucuzze)? oppure andiam lì coi pagherò tramutati in 20 rate da un milione per i prossimi 20 anni? :penso:
Lo scopriremo solo vivendo :biggrin: .. ma a sto punto non credo proprio che boateng venga inserito nella trattativa, anche perchè a centrocampo siamo quasi contati.
Quindi vada per il mutuo :notworthy:
Posso dire? Contati o non contati, quasi preferirei che venisse inserito Boateng, che non pare riuscire ad armonizzarsi con il resto della squadra. Tanto più di 12/13 milioni, quanto lo valuterebbe il city, non ce li darà mai nessuno. Fino a giugno proverei con Emanuelson mezz'ala ad alternarsi con altri favolosi fuoriclasse del suo stampo, come Nocerino, Flamini e Muntari, e poi in estate via con la toppa low cost. Piuttosto quel che servirebbe assoutamente sarebbe un giocatore capace di giocare davanti alla difesa per il momento e mezz'ala col ritorno di De Jong, e questo lavoro Boateng non sarà mai in grado di farlo.
Teo wrote:Niente da dire, applauso ad Allegri che in una situazione tragica ha saputo trovare l'unione del gruppo, aggrapparsi alle poche certezze e fare 3 mesi di tutto rispetto, che almeno hanno portato alla lotta per l'Europa.

L'unica cosa che non riesco a capire è il mancato utilizzo anche in questa domenica di De Sciglio per far posto ad Abate, ancora indisponibile? Non mi pareva alla vigilia...
Pronto, casa Spalletti? Qui via Turati. Guardate che Abate è un titolare fisso ed inamovibile, non vogliamo assolutamente cederlo. Certo, se voi proprio foste così convinti di volerlo a tutti i costi non ci sentiremmo di farvi un torto, visti i buoni rapporti esistenti, dimostrateci però di volerlo a tutti i costi alzando un pochino l'offerta.
Sui complimenti ad Allegri concordo in pieno.
The Prince Of Punk #90
Pro
Pro
NBA Team: Toronto Raptors

Post by The Prince Of Punk #90 »

E' fatta per Balotelli al Milan, 20 milioni + 3 di bonus.
[align=center]ImageImage
ImageImage
ImageImage
Image[/align]
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Strategia Milan brillante. Galliani preso per il culo ma è un grande dirigente.

Qualche difficoltà nell'immediato ma ragazzi avete un futuro radioso. Faraone, Balotelli, Niang, Saponara, De Sciglio. :notworthy: :notworthy:
Vi manca qualcosa in difesa e penso rimedierete a Giugno. Però CHAPEAU. La differenza tra programmare e improvvisare.
Luca10
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Luca10 »

Galliani è IL dirigente calcistico italiano. Il secondo dopo di lui arriva 4° o 5°. Lui senza soldi riesce a prendere Balotelli (e Ibra), altri con i soldi non riescono a prendere Paulinho oppure prendono Anelka, Bendtner e Peluso. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :applauso:
Image
Image

GM dei Los Angeles Knights - Dinasty NBA
Owner dei Los Angeles Bruins - Dinasty MLB
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

Non c'è timore "comportamentale" o cifra leggermente più alta che possa togliermi la certezza della bontà di questo investimento. :applauso:

Tre ragioni essenziali:
-1990
-incontro generazionale coi compagni di reparto
-contesto tecnico e sociale ideale per poter esplodere e responsabilizzarsi essendo titolare indiscusso e coccolato, paradossalmente persino potendo fare la chioccia avendo più anni ed esperienza degli altri

Ora bisogna solo mettergli addosso non meno di 5 agenti speciali pagati dall'A.C. Milan, come mi pare stiano già facendo con Niang, per seguirlo notte e giorno. :icon_paper:

Piccola nota: è un affare, certo, ma è un affare facile.
Il City non lo voleva più vedere, il giocatore è stra famoso e voleva fortemente il Milan, il Milan aveva fortissimamente bisogno di Balotelli ed aveva un tesoretto di 20 milioni da spendere. E poi c'è di mezzo l'amico Raiola.
Tutto su un piatto d'argento, tutto lineare per Galliani.

Il vero salto di qualità da parte della società sarà quando saranno presi giocatori meno noti che possono raggiungere quei livelli. Ma per prendere Balotelli basta avere i soldi, essere il Milan e muoversi da sciacalli nel momento giusto. Specialità di casa Galliani. :gogogo:
ripper23
Pro
Pro

Post by ripper23 »

Tecnicamente colpo di livello.

Certo che al milan sta venendo su uno spogliatoio di filosofi :forza:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Pare che vada a prendere 4 milioni all'anno, per la gioia di Fantaman. :biggrin:

Galliani sa acquistare, questo e' indubbio. Tuttavia credo che sia meglio aspettare l'approvazione del bilancio a maggio/giugno per capire se e' un'operazione sostenibile o se e' stata un'operazione valida sulla carta ma poco compatibile con le nostre possibilita'.

Adesso, nel dubbio, mi godo l'attacco Balotelli-El Shaarawy. Sempre con la speranza di vedere - prima o poi - anche un difensore centrale degno dell'attacco come abbiamo.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

Luca10 wrote:Galliani è IL dirigente calcistico italiano. Il secondo dopo di lui arriva 4° o 5°. Lui senza soldi riesce a prendere Balotelli (e Ibra), altri con i soldi non riescono a prendere Paulinho oppure prendono Anelka, Bendtner e Peluso. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :applauso:
Se vai nel nostro topic, c'è ancora qualcuno che difende l'operato di Marotta, riesci a crederci? :nonsa:

Detto questo, complimenti davvero, grande colpo a cifre oneste. Se riesce a maturare definitivamente, tra lui e il faraone avete un attacco della madonna :applauso:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Luca10 wrote:Galliani è IL dirigente calcistico italiano. Il secondo dopo di lui arriva 4° o 5°. Lui senza soldi riesce a prendere Balotelli (e Ibra), altri con i soldi non riescono a prendere Paulinho oppure prendono Anelka, Bendtner e Peluso. :notworthy: :notworthy: :notworthy: :applauso:

intanto senza soldi sono 20 mln +3 bonus

anelka 600k euro di ingaggio,parametro 0
Bendtner prestito con diritto di riscatto
Peluso prestito con diritto di riscatto

:ok:
A.F.D.U.I. President
Pro
Pro

Gerry Donato wrote: Il vero salto di qualità da parte della società sarà quando saranno presi giocatori meno noti che possono raggiungere quei livelli. Ma per prendere Balotelli basta avere i soldi, essere il Milan e muoversi da sciacalli nel momento giusto. Specialità di casa Galliani. :gogogo:

Galliani ha sempre preso le mie critiche per questo aspetto ma ultimamente sta migliorando. Niang a due spicci, El Shaarawy preso dopo una stagione di B, Saponara..
Qualcosa si sta muovendo anche in questa direzione. :laughing:
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Ma Balotelli potrà giocare in Champions? :penso:
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees