"A"rrivederci! U.S. Città di Palermo
-
DC 1988
- Newbie

- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Washington Capitals
Re: Destination Serie B-Win! U.S. Città di Palermo
A me sembra incredibile che la trattativa per Sorrentino poteva saltare perchè il Palermo non voleva inserire come contropartita tecnica Kurtic giocatore che per adesso personalmente non mi ha convinto affatto.
Come d'altronde è incredibile che per quasi tutto il girone di andata ci sia mancata una punta in attacco ma piuttosto che schierare Budan si è preferito giocare senza. Ecco questa riluttanza nei confronti del croato da parte di Gaspetini e Lo Monaco non l'ho mai capita...
Comunque Formica e Boselli rientrano perfettamente nella tattica usata a Catania da Lo Monaco...ovvero giocatori argentini che hanno fallito nel loro primo approdo europeo e che quindi costano relativamente poco...con Bergessio,Maxi Lopez e altri il gioco gli è riuscito...speriamo anche qui...
Inoltre si continua ad ignorare Viola e adesso ci si vuole liberare anche di Donati...quindi in mezzo al campo continuerà a mancare l'uomo dai piedi buoni...
Come d'altronde è incredibile che per quasi tutto il girone di andata ci sia mancata una punta in attacco ma piuttosto che schierare Budan si è preferito giocare senza. Ecco questa riluttanza nei confronti del croato da parte di Gaspetini e Lo Monaco non l'ho mai capita...
Comunque Formica e Boselli rientrano perfettamente nella tattica usata a Catania da Lo Monaco...ovvero giocatori argentini che hanno fallito nel loro primo approdo europeo e che quindi costano relativamente poco...con Bergessio,Maxi Lopez e altri il gioco gli è riuscito...speriamo anche qui...
Inoltre si continua ad ignorare Viola e adesso ci si vuole liberare anche di Donati...quindi in mezzo al campo continuerà a mancare l'uomo dai piedi buoni...
- lele_warriors
- Pro

sperduti non è un esterno di centrocampo, non può essere il centrocampista che si fa tutta la fascia. già detto, è un ala, al limite seconda punta. se poi lo mettono li non comprendo perchè acquistarlo...
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
DC 1988 wrote:A me sembra incredibile che la trattativa per Sorrentino poteva saltare perchè il Palermo non voleva inserire come contropartita tecnica Kurtic giocatore che per adesso personalmente non mi ha convinto affatto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
lele_warriors wrote:sperduti non è un esterno di centrocampo, non può essere il centrocampista che si fa tutta la fascia. già detto, è un ala, al limite seconda punta. se poi lo mettono li non comprendo perchè acquistarlo...
Beh Lo monaco ha detto che può tranquillamente giocare in un centrocampo a 4 con maggior propensione offensiva ...
- The Answer Palermitano
- Pro

che schifo, che vergogna, che pena...non esiste che devono rovinare così una partita così importante per una squadra con l'acqua alla gola, non esiste, non è giusto non è concepibile. Fare andare fuori dai nervi in questo modo uno come Gasperini che solitamente da sempre l'impressione di dormire in panchina è davvero l'apice della vergogna.
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Ok, TAP, però dai, una rimessa in gioco che ha preceduto il colpo di testa vincente minimo minimo di una trentina di secondi.
Cioè, capisco fosse stata rimessa e cross immediato, ma il Cagliari ha fatto girare quella palla per mezzo minuto eh.
Tra l'altro, mi sembra un pareggio meritatissimo per i sardi: Sorrentino ha parato TUTTO.
Cioè, capisco fosse stata rimessa e cross immediato, ma il Cagliari ha fatto girare quella palla per mezzo minuto eh.
Tra l'altro, mi sembra un pareggio meritatissimo per i sardi: Sorrentino ha parato TUTTO.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
-
shilton
- Pro

TAP, bello avere un portiere eh?
Tra l'altro Sorrentino non sarà amatissimo dai sardi, in un mese ci ha giocato due volte a Cagliari e ha parato praticamente di tutto.
Tra l'altro Sorrentino non sarà amatissimo dai sardi, in un mese ci ha giocato due volte a Cagliari e ha parato praticamente di tutto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
The Answer Palermitano wrote:che schifo, che vergogna, che pena...non esiste che devono rovinare così una partita così importante per una squadra con l'acqua alla gola, non esiste, non è giusto non è concepibile. Fare andare fuori dai nervi in questo modo uno come Gasperini che solitamente da sempre l'impressione di dormire in panchina è davvero l'apice della vergogna.
- The Answer Palermitano
- Pro

theanswer74 wrote:Ok, TAP, però dai, una rimessa in gioco che ha preceduto il colpo di testa vincente minimo minimo di una trentina di secondi.
30 secondi appunto, non 20 minuti, 30 secondi arrivati da una rimessa laterale che chiaramente non ci doveva essere. 30 secondi nati da un qualcosa che non doveva esserci quindi mi sembra che quei 30 secondi non doveva neanche averceli il Cagliari. Episodio che era anche di facile valutazione, cazzo era evidente che Astori fosse entrato in scivolata su Dybala mettendo la palla fuori, non c'era bisogno di replay, è un episodio che volontariamente si è valutato in un determinato modo dal 4° uomo che sicuramente si sarà preso il ringraziamento di Valeri perchè è stato lui a fargli commettere l'errore.
oltretutto qualcuno mi spiega perchè TUTTI i difensori del Palermo sono stati ammoniti al 1° fallo?? TUTTI, ogni fallo era automatica ammonizione, su una partita che fino all'episodio del finale non ha avuto momenti di cattiveria particolare ma normali falli di gioco da una parte che dall'altra.
Sul fatto che Sorrentino abbia parato tutto, è il portiere del Palermo, troppo facile perdere sempre punti per colpa del portiere (ne abbiamo persi almeno 7 per Ujkani), ora che ne abbiamo uno come diceva il buon Shilton non voglio sentir volare una mosca perchè tra il dare e avere in questo campionato siamo in netto disavanzo.
-
DC 1988
- Newbie

- MLB Team: NY Mets
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Washington Capitals
Cessione di Ujkani al Chievo ufficiale...peccato che non ci siano offerte per Garcia e Morganella...
- The Answer Palermitano
- Pro

Scusate ma perchè gli ultimi 4-5 post di questa pagina sono stati cancellati?? quelli dove si parlava del mercato del Palerm??
Va boh, attendendo delucidazioni in merito, prende corpo la voce di uno scambio Miccoli-Bianchi con il Torino. Entrambe fanno panchine nelle rispettive squadre, entrambe capitani in scadenza, entrambe richiesti dagli allenatori opposti, il Palermo ha proposto uno scambio alla pari visto che entrambe sono in scadenza, il Torino vorrebbe 4 milioni insieme allo scambio
se ne sta parlando, non è una semplice boutade ma è una reale trattative che esiste e che stravolgerebbe i sentimenti di tanti tifosi delle 2 squadre.
Va boh, attendendo delucidazioni in merito, prende corpo la voce di uno scambio Miccoli-Bianchi con il Torino. Entrambe fanno panchine nelle rispettive squadre, entrambe capitani in scadenza, entrambe richiesti dagli allenatori opposti, il Palermo ha proposto uno scambio alla pari visto che entrambe sono in scadenza, il Torino vorrebbe 4 milioni insieme allo scambio
- The Answer Palermitano
- Pro

Niente da fare Rolando Bianchi ha rifiutato le destinazioni proposte , Palermo , Hoffenheim ed Atalanta ed ha deciso di voler restare anche con il poco spazio trovato al Toro fino a fine contratto . Decisione più di cuore che altro ma si prende atto e si va avanti.
Mentre sembra per imminente l'arrivo di Alejandro Faurlin, regista del QPR. Ecco il giocatore capace di giocare il pallone a centrocampo.
Mentre sembra per imminente l'arrivo di Alejandro Faurlin, regista del QPR. Ecco il giocatore capace di giocare il pallone a centrocampo.
-
shilton
- Pro

The Answer Palermitano wrote:Niente da fare Rolando Bianchi ha rifiutato le destinazioni proposte , Palermo , Hoffenheim ed Atalanta ed ha deciso di voler restare anche con il poco spazio trovato al Toro fino a fine contratto . Decisione più di cuore che altro ma si prende atto e si va avanti.
Quindi niente Denis?

-
Leviathan
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
Marino l'ha tolto dal mercato prima che la checca attaccata fino all'ultimo euro del contrattone che prende al Torino rifiutasse tutti.shilton wrote:The Answer Palermitano wrote:Niente da fare Rolando Bianchi ha rifiutato le destinazioni proposte , Palermo , Hoffenheim ed Atalanta ed ha deciso di voler restare anche con il poco spazio trovato al Toro fino a fine contratto . Decisione più di cuore che altro ma si prende atto e si va avanti.
Quindi niente Denis?
- steve
- Pro

più che altro così a fine anno Bianchi potrà andare all'inter o alla fiorentina ;)
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese