Los Angeles Lakers: "Thank you Dr. Buss''

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
»Dwight Howard«
Pro
Pro
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Orlando Magic

Re: Los Angeles Lakers: "La Casa di Jack'

Post by »Dwight Howard« »

Image
[align=center]Image[/align]
Maverick81
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by Maverick81 »

incredibbbbbbile Bryant sparacchia e i Lakers perdono, Bryant la passa e i Lakers vincono, chi l'avrebbe mai detto? :naughty:
Image
Winnipeg Jets
Senior
Senior
MLB Team: New York Mets
NFL Team: New York Jets
NBA Team: Sacramento Kings
NHL Team: Winnipeg Jets

Post by Winnipeg Jets »

+/- di Gasol interessante e quello di Howard va in positivo solo perché in campo durante le forzature negli ultimi 30s dello scemo e di Durant.

Però è Gasol il problema..
Last edited by Winnipeg Jets on 28/01/2013, 1:15, edited 1 time in total.
AgentZero
Senior
Senior
MLB Team: Baltimore Orioles
NFL Team: Baltimore Ravens
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: Milano Vipers

Post by AgentZero »

Sontuoso.
Image
Image
Image
GecGreek
Senior
Senior
NBA Team: Hornets

Post by GecGreek »

sa un pò di stagione che gira, l'energia e il focus in campo mi son parsi quelli giusti, di nuovo. Chapeau al solito bestiale MWP
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

I Lakers di stanotte non sono da playoff, ma da Titolo, period.
Wolviesix
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: St. Louis Rams

Post by Wolviesix »

Stasera per Bryant solo applausi, partita ai limiti della perfezione la sua.
Grande prova sua, grande prova della squadra, grande vittoria.
In difesa non abbiamo scioperato anche se tra il fatto che OKC è fortissima e noi perlopiù casellanti abbiamo concesso un bel po' di tiri con spazio.
Bene Gasol e Meeks dalla panca, bene MWP che a parte un tiro da 3 forzato ha giocato con intelligenza, bene Nash. Unica nota meno lieta della serata per me Howard, io ancora mi chiedo come si possa pensare di dare il max contract a uno che in NBA, non al campetto sotto casa, tira i liberi con quelle percentuali ed è spessissimo in foul trouble. C'è però da dire che in difesa l'ho visto bene, ha chiuso e aiutato quando serviva.
Poi se qualcuno mi spiega perchè non giochiamo così non dico da inizio stagione, ma da un mesetto, gliene sarei grato.
Sarà un fuoco di paglia quest'atteggiamento del 24 e della squadra? Speriamo di no.
Last edited by Wolviesix on 28/01/2013, 1:18, edited 1 time in total.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

bella gara con un Bryant perfetto che fa girare la palla manco fosse pirlo e chiude la gara con tre canestri consecutivi.

In difesa poi ha tenuto molto bene westbrook che ha perso letteralmente la testa e commesso una serie di stupidaggini dietro l'altra, compreso tecnici e falli assurdi. I successi di Durant passeranno dalle mani di Russell, e fossi in lui non mi sentirei così sicuro.

Due rondini non fanno una primavera, ma i lakers, escluso Howard che continua a mancare di carattere (ce la facciamo a prender sul serio posizione sotto?), difficilmente possono giocare un basket migliore.

A margine refs veramente inqualificabili, con fischi assurdi, (quarto e quinto di Howard) e i soliti liberi per Durant.
Mi chiedo con questo metro arbitrale come si possa battere in una serie a 7 durant o james.
Infatti le finals se le giocano loro. :laughing:
Fede88
Newbie
Newbie
NBA Team: Lakers

Post by Fede88 »

Stanotte bene tutti, howard rimandato...poi cazzo, facciamo qualcosa per sti liberi...
Partita di importanza "vitale", speriamo si possa partire da qui e salvare qualcosa di quello che rimane...
Dall'altra parte, bhe, loro fortissimi, ma westbrook ha voluto fargliela perdere, alla fine c'è riuscito per davvero...lui non è durant e non lo sarà mai...
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Noodles wrote:bella gara con un Bryant perfetto che fa girare la palla manco fosse pirlo e chiude la gara con tre canestri consecutivi.

In difesa poi ha tenuto molto bene westbrook che ha perso letteralmente la testa e commesso una serie di stupidaggini dietro l'altra, compreso tecnici e falli assurdi. I successi di Durant passeranno dalle mani di Russell, e fossi in lui non mi sentirei così sicuro.

Due rondini non fanno una primavera, ma i lakers, escluso Howard che continua a mancare di carattere (ce la facciamo a prender sul serio posizione sotto?), difficilmente possono giocare un basket migliore.

A margine refs veramente inqualificabili, con fischi assurdi, (quarto e quinto di Howard) e i soliti liberi per Durant.
Mi chiedo con questo metro arbitrale come si possa battere in una serie a 7 durant o james.
mi sembra che servano movimenti tecnici ben precisi per farlo, che contro difensori a livello individuale tecnicamente capaci sono l'essenziale per provare a vincere la posizione, Howard non li fa, quindi la posizione non la prende.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

Winnipeg Jets wrote:
Noodles wrote:bella gara con un Bryant perfetto che fa girare la palla manco fosse pirlo e chiude la gara con tre canestri consecutivi.

mi sembra che servano movimenti tecnici ben precisi per farlo, che contro difensori a livello individuale tecnicamente capaci sono l'essenziale per provare a vincere la posizione, Howard non li fa, quindi la posizione non la prende.
anche un pò di convinzione in più, male non fa.
Winnipeg Jets
Senior
Senior

Post by Winnipeg Jets »

Noodles wrote: anche un pò di convinzione in più, male non fa.
La stai chiedendo a uno che come massima espressione di convinzione ride..
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Vado controcorrente, a me DH non è dispiaciuto al netto del fatto che contro aveva Perk chè è uno di quelli che lo limita di più e di un paio di chiamate al limite.
Offensivamente è ancora un pesce fuor d'acqua ma in difesa qualcosina sta cominciando a spostarla, in un paio di giocate stasera mi ha fatto veramente una buona impressione.

Su Bryant c'è poco da dire, questo sistema è un castello di carte, e se lui vuole che non crolli questa è la versione che serve altrimenti ciao PO da subito.

Le prossime sono NOLA, @PHO, @MIN, @DET e si deve provare a vincerle tutte e 4, dopo ci sono BKN e BOS a casa loro che posso essere difficili, quindi righiamo dritti e cerchiamo di tenere su la storia.

#freeSlava, ma free anche a Earl Clark
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

secondo me si decide ora la vostra stagione,c'è l'occasione di fare il filotto di vittorie che vi servirebbe per svoltare,mi sembrano tutte partite alla vostra portata
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Partita ottima direi e speriamo di continuare così.
I PO li vedo ancora moooooolto improbabili però. ..

Ah e maialone quando serve dov'è?
Post Reply