Mi sono reso conto dopo qualche secondo che il boldato era eccessivo. Ma l'ho lasciato, perché una marcia indietro, prima che qualcuno me lo rinfacciasse, sarebbe stata ingiusta nei confronti di chi voleva/poteva/doveva rinfacciarlo. Quello è un mio errore e rimane lì a testimonianza del fatto che ho sbagliato. Tolta la seconda parte, rimango in ogni caso persuaso che la prima sia valida: i due termini non li equiparo e mi regolo di conseguenza quando li incontro.
Del fatto che hai perso stima di me, per poco che possa interessarti, ti dico che mi spiace. Come scrissi tempo fa, riferito a tutt'altro ma si presta: delle cose che mi sfuggon di mano non rimpiango tanto il fatto che mi sian sfuggite, ché se proprio deve accadere è anche giusto che accada, solo.. avrei preferito che cadessero diversamente, che disegnassero, nel precipitare, delle traiettorie diverse. Insomma c'è un conflitto sulla questione ma è così che rimangono le cose, poiché qualcuno deve prendersi la responsabilità di stabilire cosa sì, cosa no e come. Al momento ci siamo noi qui e decidiamo così.
Mi scuso, in ogni caso, per la battuta infelice. Non ho resistito, molto umano ma non meno sbagliato.

[/align]