No perchè se David era scandaloso tecnicamente, allora posso anche capire eventuali apprezzamenti per Matri.
Giusto per sapere

Ma questo non toglie che a causa di un attacco scandaloso rischiamo di sprecare tutto quello che una squadra altrimenti molto forte crea.RizzK8 wrote: Le prospettive mi dicono che siamo campioni d'Italia in carica, primi in campionato, ottavi Champions, con una partita per giocarci l'accesso alla finale di Coppa Italia. A leggere le critiche alla scoietà mi chiedo se siamo al posto del Genoa in campionato.

Non era nemmeno sottovalutato Nas. Ma era una punta che aveva nello stop e nel controllo di prima la sua dote innata, oltre ad un senso della posizione pazzesco, che lo mandava in anticipo sul marcatore.Nas wrote:Rizz
Più o meno concordo sempre con te,ti rispetto però David scandaloso tecnicamente non si può sentire![]()
Anzi io ti dirò che tecnicamente era molto sottovalutato sotto questo punto di vista

francilive wrote:Trezeguet scandaloso tecnicamente? Ma siete sobri?
No perchè se David era scandaloso tecnicamente, allora posso anche capire eventuali apprezzamenti per Matri.
Giusto per sapere
[/align]

E daje!LeatherBoy wrote:Ma siccome i nostri attaccanti non solo non sanno segnare, ma fanno schifo pure in tutti gli altri aspetti del gioco del pallone
Conte siccome è anche molto intelligente, si guarda bene dal dire che i nostri sono INCAPACI di segnare

Porsche 928 wrote:francilive wrote:Trezeguet scandaloso tecnicamente? Ma siete sobri?
Giusto per sapere
No ma segui la Juventus da poco si vede...
Comunque alcuni dovrebbero passarla eh, stanno fumando roba buonissima ma buonissima sul serio.

shilton wrote:
... cioè se a Trezeguet chiedevi un'apertura di 40 metri in campo opposto (ok, non era il suo compito) la sua tecnica di base proprio non ci arrivava, penso s'intenda quello con scarso tecnicamente.
[/align]
LeatherBoy wrote:Io penso che si possa ricorrere al manifesto dell'aramaico antico di lele per risolvere l'annosa questione: Trezeguet è tecnicamente scarso o no? e, già che ci siamo, finalmente sapere anche chi è più forte tra Xabi e Poulsen; esso contiene sicuramente tutte le risposte

Appunto. Non era un regista di centrocampo, ma una punta che aveva nello stop e nel controllo di prima la sua dote innata, che gli ha consentito, insieme ad un grande equilibrio ed un gran senso della posizione, di essere uno dei più forti attaccanti che abbiamo mai avuto in italia.shilton wrote: Forse Fleccio intende proprio piedi buoni, cioè se a Trezeguet chiedevi un'apertura di 40 metri in campo opposto (ok, non era il suo compito) la sua tecnica di base proprio non ci arrivava, penso s'intenda quello con scarso tecnicamente.

Ma poi che discorsi sono?? Non puoi valutare la tecnica di una prima punta basandoti sulle aperture di 40 metri. Allora Batistuta, Kempes, Inzaghi, Milito, Drogba, Crespo, Vieri ecc sono tutti delle pippe!!Porsche 928 wrote:shilton wrote:
... cioè se a Trezeguet chiedevi un'apertura di 40 metri in campo opposto (ok, non era il suo compito) la sua tecnica di base proprio non ci arrivava, penso s'intenda quello con scarso tecnicamente.
Beh Shilton magari anche una marcatura a uomo o una parata all'angolino non le sapeva fare...
pero dire che David non era bravo tecnicamente COME PUNTA, mi sembra una discreta bestemmia!