College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Il Punto d'incontro dei Fans NCAA di Play.it USA
Post Reply
casper-21
Rookie
Rookie

Re: College Basketball 2012-2013 - Anno I era Calipari

Post by casper-21 »

Bruin88 wrote:
casper-21 wrote: Mi confermi che è stagione finita? Si parlava di un paio di mesi giusto?
Pare che potrebbe non forzare il rientro per il torneo della Patriot per non rischiare un nuovo infortunio e magari compromettere le proprie quotazioni in ottica draft...
Grazie.
Pusio80
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants (C. Reds)
NFL Team: Cincinnati Bengals (D. Lions)
NBA Team: NU YOK Knickerbockers

Post by Pusio80 »

Ultime due settimane che non hanno portato bene a chi era appena stato nominato n.1 del ranking AP. Vediamo i Dukies oggi contro Maryland che si presenterà per l'occasione con delle uniforms nuove niente male.
Sta per iniziare Georgetown-Louisville ( i Pitino's boys vengono dalle sconfitte vs Villanova e Syracuse), permettetemi una parentesi critica nei confronti di ESPNA che fa il Gameday in casa di NCState e poi non ci fa vedere in diretta il derby contro i Tar Heels.. per mandare in onda gli Extreme invernali. Posso capire per far posto alla NHL che è appena iniziata ma non far vedere la maratona college basket al sabato da gennaio in poi è un delitto. Speriamo dalle prossime settimane ci sia maggior copertura per le dirette.

Ok, godiamoci Otto Porter :forza:
Pusio80
Rookie
Rookie

Post by Pusio80 »

La tripla sulla sirena di Arcidiacono manda all'OT la sfida tra Villanova e Syracuse. Vediamo se cade anche la squadra che mi sembra piu' in forma di tutte al momento
Bruin88
Rookie
Rookie

Post by Bruin88 »

Back to back di upsettoni per Nova!! E i Cardinals stanno faticando e rischiano la terza sconfitta di fila...
Pusio80
Rookie
Rookie

Post by Pusio80 »

Terza L consecutiva per Louisville che dieci giorni fa erano n.1 del ranking.
Zero punti per Peyton Siva che ha straperso la sfida con Markel Starks.
Bruin88
Rookie
Rookie

Post by Bruin88 »

Incredibile come Siva incorra sempre in problemi di falli che rischiano di toglierlo dalla partita! Sarà almeno la quinta volta che lo vedo in panchina per questo motivo e quando sei il playmaker e il leader designato di una squadra non te lo puoi permettere!
Dall'altra parte Otto Porter mi fa sbavare! Sui 28 metri fa qualunque cosa, segna, va a rimbalzo, difende, stoppa, passa...
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Qui Stony Brook, sta andando in porto la vittoria contro Maine: intanto prima tripla doppia per Tommy Brenton :notworthy: :notworthy: :notworthy: .
casper-21
Rookie
Rookie

Post by casper-21 »

Finale rocambolesco tra Minnesota e Wisconsin. Canestro a 2 secondi dalla fine di Traevon Jackson che dà il +2 ai Badgers. Poi time out Tubby Smith appena passata la metà campo. Sulla rimessa in campo a 1.7 dalla fine e fischiano fallo a Bruesewitz a centro area, ma nella giocata si fa male Mbakwe che è quello che ha subito il fallo e sarebbe dovuto andare in lunetta. Al suo posto in lunetta Rodney Williams che segna il primo ma sbaglia il secondo. Al quarto ko di fila mi sa i Gophers.
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Ormai ho perso le speranze di reperire il big match di giornata, South Dakota State-North Dakota State, ma da quanto ho capito nel secondo tempo è solo "Wolters Show". Ora conducono i Jackrabbits, forti del momentaneo 30-10 del secondo parziale dopo il 31-37 del primo.

Appena letto questa: http://www.hoopsworld.com/oregon-starte ... ot-injury/
Bruttissima perdita per Oregon.
The Patient
Rookie
Rookie
MLB Team: San Francisco Giants
NBA Team: Boston Celtics

Post by The Patient »

casper-21 wrote:Finale rocambolesco tra Minnesota e Wisconsin. Canestro a 2 secondi dalla fine di Traevon Jackson che dà il +2 ai Badgers. Poi time out Tubby Smith appena passata la metà campo. Sulla rimessa in campo a 1.7 dalla fine e fischiano fallo a Bruesewitz a centro area, ma nella giocata si fa male Mbakwe che è quello che ha subito il fallo e sarebbe dovuto andare in lunetta. Al suo posto in lunetta Rodney Williams che segna il primo ma sbaglia il secondo. Al quarto ko di fila mi sa i Gophers.
Spero che Mbakwe non sia fuori per il resto della stagione. Wisconsin, mi sa che entra nel ranking...se lo merita
casper-21
Rookie
Rookie

Post by casper-21 »

Northern Illinois 4 punti nel primo tempo. :sad:
Bruin88
Rookie
Rookie

Post by Bruin88 »

Cava wrote:Qui Stony Brook, sta andando in porto la vittoria contro Maine: intanto prima tripla doppia per Tommy Brenton :notworthy: :notworthy: :notworthy: .
Cosa mi dici di Justin Edwards?? L'avevo visto contro Vermont e aveva avuto qualche lampo di talento incredibile, oltre a una grande capacità di andare al ferro e finire nel traffico mentre il tiro mi sembrava ancora un work in progress anche stilisticamente mi sembrava portasse la palla troppo sopra la testa... Poi ho visto i tabellini della partita che hai citato e vedo 13(!) rimbalzi di cui 6 offensivi!
Cava
Pro
Pro

Post by Cava »

Bruin88 wrote:
Cava wrote:Qui Stony Brook, sta andando in porto la vittoria contro Maine: intanto prima tripla doppia per Tommy Brenton :notworthy: :notworthy: :notworthy: .
Cosa mi dici di Justin Edwards?? L'avevo visto contro Vermont e aveva avuto qualche lampo di talento incredibile, oltre a una grande capacità di andare al ferro e finire nel traffico mentre il tiro mi sembrava ancora un work in progress anche stilisticamente mi sembrava portasse la palla troppo sopra la testa... Poi ho visto i tabellini della partita che hai citato e vedo 13(!) rimbalzi di cui 6 offensivi!
Sì, non è per niente male; non mi fa impazzire, ma oggettivamente il talento è notevole. Ha una capacità di creare superiorità numerica anche da situazioni statiche che è fuori concorso per l'America East: per ball-handing, primo passo bruciante, velocità e "sinuosità" in spazi stretti, letture del raddoppio. Se accende ha anche un feeling per il canestro cinque stelle, ed è di sicuro il miglior giocatore della conference.
Ma per i miei gusti è troppo alterno, spesso poco concentrato, debole a livello di testa, tutti aspetti che comunque per un sophomore ci stanno assolutamente nonostante a lui si chieda qualcosa in più della media; ieri ad esempio se n'è andato in blocco totale sui tiri liberi: partito se non ricordo male 4-8 nel primo tempo, ha chiuso con un rassegnato 4-14 (Stony Brook ha poi vinto proprio di dieci, anche se in generale Maine ha tirato dalla linea della carità con 8-24!).

My man nella America East è probabilmente Brenton, un giocatore meraviglioso; con Alasdair Fraser (il lungo scozzese di Maine) di poco dietro e Brian Voelkel (Vermont, molto simile a un Brenton 2.0) a chiudere un ipotetico podio personale della conference.
Bruin88
Rookie
Rookie

Post by Bruin88 »

Diciamo che io ho un debole per il talento e l'eleganza in campo e Edwards nell'unica partita che ho visto di Maine mi aveva particolarmente colpito... Voeckel che invece ho visto qualche volta in più come Brenton penso siano il sogno di un allenatore, capaci di essere incisivi in una partita a prescindere dal fatto di segnare anche solo un canestro...
Bruin88
Rookie
Rookie

Post by Bruin88 »

Oladipo!! :notworthy: :notworthy:

Per Michigan St. si parla forse troppo poco di Gary Harris ma il ragazzo gioca con una maturità ed ha avuto una costanza durante tutto l'anno incredibili!
Post Reply