Boston Celtics - The House Of Pride
- denromani
- Newbie

- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: San Jose Sharks
Re: Boston Celtics - The House Of Pride
Credo di esprimere il pensiero di tutti noi tifosi di NBA dicendo che la perdita di Rondo fa veramente male...sperando torni prima possibile auguro una pronta guarigione e che i Celtics nonostante le tante sfortune avute in questi anni sappiano cmq regalare una grande stagione ai loro tifosi..
-
giokn90
- Senior

Partita immensa dei Celtics, vittoria da annali imho, bellissima partita.
Chi sa non dia le energie necessarie per il rush finale per arrivare ai PO.
Chi sa non dia le energie necessarie per il rush finale per arrivare ai PO.
- lebronpepps
- Pro

Rondo ha finito la stagione,chance di un'altra corsa belle e terminate,e ci siamo regalati un'ultima grande notte,un pò il canto del cigno se vogliamo,l'abbiamo giocata con un'intensità pazzesca come se sapessero dell'infortunio di Rajon e volessero regalarsi un'ultima serata come questa (invece a quanto pare non lo sapevano,vista l'intervista di Pierce)
all'infortunio di Rondo ci penseremo da domani,intanto voglio celebrare una partita meravigliosa,di una bellezza selvaggia,nella quale abbiamo dato tutto quel che avevamo nonostante la palese inferiorità,per una volta diamo a Cesare quel che è di Cesare,Jeff Green ha giocato una partita pazzesca,aldilà di quanto dicano le cifre,ci ha messo intensità,ha sporcato una serie interminabile di palloni,ha reso la vita difficile a Lebron su ogni singolo tiro (che poi è un fenomeno e fa un partitone lo stesso),ha sacrificato pure il corpo alla causa con uno sfondo decisivo
Pierce sbaglia tutto lo sbagliabile ma piazza la zampata decisiva (e fa pure tripla doppia,cosa insolita per lui),Garnett ci tiene in piedi finchè ne ha,Terry sbaglia tanto ma ci mette la cazzimma cosa che era mancata fin qui da parte sua,mi è piaciuto persino Leandrinho a momenti,Sullinger tra secondo e terzo quarto è stato commovente...
bene vittoria spartiacque della stagione adesso dopo una W così si riparte consapevoli dei propri mezzi e si cerca una nuova cavalcata PO,ah no manca Rondo è vero,mi sa che tocca pensarci da oggi non da domani ahimè
all'infortunio di Rondo ci penseremo da domani,intanto voglio celebrare una partita meravigliosa,di una bellezza selvaggia,nella quale abbiamo dato tutto quel che avevamo nonostante la palese inferiorità,per una volta diamo a Cesare quel che è di Cesare,Jeff Green ha giocato una partita pazzesca,aldilà di quanto dicano le cifre,ci ha messo intensità,ha sporcato una serie interminabile di palloni,ha reso la vita difficile a Lebron su ogni singolo tiro (che poi è un fenomeno e fa un partitone lo stesso),ha sacrificato pure il corpo alla causa con uno sfondo decisivo
Pierce sbaglia tutto lo sbagliabile ma piazza la zampata decisiva (e fa pure tripla doppia,cosa insolita per lui),Garnett ci tiene in piedi finchè ne ha,Terry sbaglia tanto ma ci mette la cazzimma cosa che era mancata fin qui da parte sua,mi è piaciuto persino Leandrinho a momenti,Sullinger tra secondo e terzo quarto è stato commovente...
bene vittoria spartiacque della stagione adesso dopo una W così si riparte consapevoli dei propri mezzi e si cerca una nuova cavalcata PO,ah no manca Rondo è vero,mi sa che tocca pensarci da oggi non da domani ahimè
- bball
- Rookie

condivido, ma adesso voi cosa fareste se foste Ainge? prima di febbraio si parte a ricostruire o no?
- Rajon9
- Rookie

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Convoco una riunione con Doc, PP e KG e poi decido.bball wrote:condivido, ma adesso voi cosa fareste se foste Ainge? prima di febbraio si parte a ricostruire o no?
“Let’s not talk too much about how the sausage was made,” D. Stern
- denromani
- Newbie

- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: San Jose Sharks
Io penso che i Celtics opereranno parecchio nel mercato...
-
anto
- Senior

bball wrote:condivido, ma adesso voi cosa fareste se foste Ainge? prima di febbraio si parte a ricostruire o no?
Eh...A malincuore, ma si parte per ricostruire, con grandissime incognite, un salto nel buio, e il grande bisogno di una fortuna che, dopo l'anno di luce del titolo, sembra essere tornata quella che era sempre stata dall''86 in poi, vale a dire uno schifo.
Che amarezza...
Purtroppo non bisogna farsi prendere dai sentimentalismi, anche dopo la partita di oggi, che non ho visto ma di cui ho letto i commenti entusiastici.
Pierce a questo punto va scambiato, e deve essere il primo passo per smontare questa squadra...
Dispiace veramente un sacco, ma purtroppo così non si può vincere.
Forse non si poteva nemmeno prima, ma io almeno un 1% io ci credevo.
Meglio ripartire quanto prima con la ricostruzione, sperando che la sfiga la smetta di perseguitarci.
Peccato, perchè Pierce e Garnett, oltre ad almeno un titolo in più, avrebbero meritato anche quest'ultima possibilità, come a quanto pare hanno dimostrato anche oggi.
- The Bone Collector
- Rookie

- NFL Team: Arizona,Atlanta,Houston
- NBA Team: Atlanta,New York,Cha
- NHL Team: Florida Panthers
Mi spiace troppo per Rajon ragazzi...complimenti per la stupenda vittoria di stanotte grande cuore..cuore da Celtics!!!
SPAVENTOSI!!
SPAVENTOSI!!
- bball
- Rookie

si ma io uno tra PP e KG lo terrei, KG a Chicago ? PP merita di finire in Bianco verde, ma quali squadre interesserebbe uno dei due? Toronto? Atlanta, Minnesota? chicago? non vedo tante possibilità di manovra a meno di inserire anche carne fresca..
Last edited by bball on 27/01/2013, 23:46, edited 1 time in total.
- dOkancesco
- Rookie

- NBA Team: Miami Heat
bella serata per voi tutto cuore e sono d'accordo su molto ma tocca ragionare anche di testa...... Terry e Barbosa NO proprio N O... N + O = NOlebronpepps wrote:Rondo ha finito la stagione,chance di un'altra corsa belle e terminate,e ci siamo regalati un'ultima grande notte,un pò il canto del cigno se vogliamo,l'abbiamo giocata con un'intensità pazzesca come se sapessero dell'infortunio di Rajon e volessero regalarsi un'ultima serata come questa (invece a quanto pare non lo sapevano,vista l'intervista di Pierce)
e se Green giocasse sempre così... minchia
- lebronpepps
- Pro

anto avresti dovuto vedere Jeff Green,non avresti creduto ai tuoi occhianto wrote: Purtroppo non bisogna farsi prendere dai sentimentalismi, anche dopo la partita di oggi, che non ho visto ma di cui ho letto i commenti entusiastici.
scambiamo Pierce,ma a chi serve effettivamente??ed in cambio di cosa??di scelte??
Pierce oggi lo dai a qualcuno che ha bisogno di un giocatore solido che lo possa portare a diventare contender (identikit??) come ciliegina sulla torta cosa che di sicuro non ti porta ad ottenere una scelta alta,l'alternativa è qualcuno che voglia scaricare il suo contratto l'anno prossimo,ma a quel punto potremmo farlo benissimo noi...
- lebronpepps
- Pro

ahahah i giudizi del post partita sono sempre inaffidabili,Barbosa no,ma Terry nonostante abbia tirato maluccio è sempre stato con la giusta aggressività (avresti dovuto vederlo le altre partite,timidissimo,cosa assolutamente non da lui),a me non è dispiaciuto personalmente soprattutto rispetto alle recenti apparizioni sottolineo,sul -3 la zingarata che ti riporta sul -1 la piazza lui per diredOkancesco wrote:
bella serata per voi tutto cuore e sono d'accordo su molto ma tocca ragionare anche di testa...... Terry e Barbosa NO proprio N O... N + O = NO
e se Green giocasse sempre così... minchiaTerry invece mi sta sorprendendo molto... in negativo.
- Rajon9
- Rookie

PP lo vedrei bene ai Clippers, tornerebbe a casa a giocarsi l'ultima possibilità per il secondo anello, lui e KG comunque decideranno da soli se andare o meno, di sicuro non verranno tradati a tradimento.
- matt2354
- Rookie

- MLB Team: Chicago White Sox
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blachhawks
ACL...tre lettere che vicino fanno vedere i brividi...
Solidarietà per i nemici celtici.
- Rajon9
- Rookie

Eh... voi avete già dato e state ancora dando purtroppo, infortuni che non ti lasciano parole purtroppo.matt2354 wrote:ACL...tre lettere che vicino fanno vedere i brividi...