A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3

Post by Toni Monroe »

:biggrin:

Mi sono reso conto dopo qualche secondo che il boldato era eccessivo. Ma l'ho lasciato, perché una marcia indietro, prima che qualcuno me lo rinfacciasse, sarebbe stata ingiusta nei confronti di chi voleva/poteva/doveva rinfacciarlo. Quello è un mio errore e rimane lì a testimonianza del fatto che ho sbagliato. Tolta la seconda parte, rimango in ogni caso persuaso che la prima sia valida: i due termini non li equiparo e mi regolo di conseguenza quando li incontro.

Del fatto che hai perso stima di me, per poco che possa interessarti, ti dico che mi spiace. Come scrissi tempo fa, riferito a tutt'altro ma si presta: delle cose che mi sfuggon di mano non rimpiango tanto il fatto che mi sian sfuggite, ché se proprio deve accadere è anche giusto che accada, solo.. avrei preferito che cadessero diversamente, che disegnassero, nel precipitare, delle traiettorie diverse. Insomma c'è un conflitto sulla questione ma è così che rimangono le cose, poiché qualcuno deve prendersi la responsabilità di stabilire cosa sì, cosa no e come. Al momento ci siamo noi qui e decidiamo così.

Mi scuso, in ogni caso, per la battuta infelice. Non ho resistito, molto umano ma non meno sbagliato. :biggrin:
theanswer74
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers

Post by theanswer74 »

Toni Monroe wrote::biggrin:

Mi sono reso conto dopo qualche secondo che il boldato era eccessivo. Ma l'ho lasciato, perché una marcia indietro, prima che qualcuno me lo rinfacciasse, sarebbe stata ingiusta nei confronti di chi voleva/poteva/doveva rinfacciarlo. Quello è un mio errore e rimane lì a testimonianza del fatto che ho sbagliato. Tolta la seconda parte, rimango in ogni caso persuaso che la prima sia valida: i due termini non li equiparo e mi regolo di conseguenza quando li incontro.

Del fatto che hai perso stima di me, per poco che possa interessarti, ti dico che mi spiace. Come scrissi tempo fa, riferito a tutt'altro ma si presta: delle cose che mi sfuggon di mano non rimpiango tanto il fatto che mi sian sfuggite, ché se proprio deve accadere è anche giusto che accada, solo.. avrei preferito che cadessero diversamente, che disegnassero, nel precipitare, delle traiettorie diverse. Insomma c'è un conflitto sulla questione ma è così che rimangono le cose, poiché qualcuno deve prendersi la responsabilità di stabilire cosa sì, cosa no e come. Al momento ci siamo noi qui e decidiamo così.

Mi scuso, in ogni caso, per la battuta infelice. Non ho resistito, molto umano ma non meno sbagliato. :biggrin:
Ok, scuse accettate.
Rimango fermo sulle mie posizioni/perplessità, ma quantomeno la prima parte l'abbiamo cancellata (ed era, senza ombra di dubbio, quella che più mi dispiaceva).

Alla prossima.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sbagliamo noi, sbagliate voi.
Ci sta, alla fine chiediamo solo rispetto per il nostro ruolo, convinti di fare sempre la cosa giusta (ma non è detto).

A proposito di errori, vogliamo parlare o no della sciagura Goichoechea?
Per me oggi pessimo e colpevole in tutti e tre i gol.
Sul primo, va di piede, errore tecnico perchè li ci devi andare tuffandoti (non era irrestitibile).
Sul secondo, discreta copertura del primo palo.
Sul terzo, uscita alla carlona respingendo nell'unico posto dove non si deve, in mezzo all'area.

Ripeto, non voglio offenderlo (ha proposito di offese appunto) ma a me sembra un portiere da spiaggia.
Stek ha torto nella forma, ma non nella sostanza del suo pensiero.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by rowiz »

shilton wrote: A proposito di errori, vogliamo parlare o no della sciagura Goichoechea?
Per me oggi pessimo e colpevole in tutti e tre i gol.
Sul primo, va di piede, errore tecnico perchè li ci devi andare tuffandoti (non era irrestitibile).
Sul secondo, discreta copertura del primo palo.
Sul terzo, uscita alla carlona respingendo nell'unico posto dove non si deve, in mezzo all'area.

Ripeto, non voglio offenderlo (ha proposito di offese appunto) ma a me sembra un portiere da spiaggia.
Stek ha torto nella forma, ma non nella sostanza del suo pensiero.
Possiamo quindi dire che Goiococoso è un po' un portiere fallito?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Per me sì, anzi già il termine portiere è discretamente generoso.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys

Post by RizzK8 »

Direi senza dubbio, però sarebbe una contestazione alle scelte del maestro (o boemo, o fallito, o fate un po' voi) :forza:

Steke ha sbagliato i modi, ma ha tutte le ragioni del mondo. Il problema è che dopo quell'intervista credo si vedrà Lobont (ce l'avete ancora vero?) piuttosto che l'olandese.
Never Underestimate the Heart of a Champion
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

Ma anche Lobont, pur caduto in disgrazia ultimamente, è nettamente migliore.
Comunque chiudo, sembro un Goicoechea-hater a tempo pieno.
Scusate, sarà deformazione professionale :forza:
ImageImage
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Balzaretti ha appena vinto il premio Aic come miglior terzino sinistro :dohut0:
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Dietto wrote:Balzaretti ha appena vinto il premio Aic come miglior terzino sinistro :dohut0:
MA Aic sarebbe quella roba con Criscitiello su Sportitalia?
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

francilive wrote:
Dietto wrote:Balzaretti ha appena vinto il premio Aic come miglior terzino sinistro :dohut0:
MA Aic sarebbe quella roba con Criscitiello su Sportitalia?
Può essere, l'ho letto su internet
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

shilton wrote:Ma anche Lobont, pur caduto in disgrazia ultimamente, è nettamente migliore.
Comunque chiudo, sembro un Goicoechea-hater a tempo pieno.
Scusate, sarà deformazione professionale
Non è questione di deformazione professionale o di essere Goi-hater o Zeman-hater, si chiama semplicemente guardare una partita a caso della Roma e pensare quello che si vede, ovvero che Goicohechea non è adatto al momento di essere il titolare della Roma. Sfido chiunque a trovare un romanista, anche un Zemaniano iper convinto, che giustifica Zeman dicendo il contrario, basta semplicemente leggere qualche post in questo topic o leggere in un ambiente romanista.
Non temo smentita.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

ho letto della donna der capitano piuttosto in tiro alle premiazioni aic, pics or it didn't happen(cit.) :naughty:
Maxy_690
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers
NHL Team: Canadiens De Montréal

Post by Maxy_690 »

Notizia del'ultima ora (riportata da Di Marzio, quindi prendetela con le pinze): la panchina di Zeman sarebbe in bilico, domani si divrebbe svolgere un'importante riunione con i dirigenti. Secondo me lo riconfermeranno, ma la prossima partita diventerebbe decisiva (@Sampdoria).
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

Maxy_690 wrote:Notizia del'ultima ora (riportata da Di Marzio, quindi prendetela con le pinze): la panchina di Zeman sarebbe in bilico, domani si divrebbe svolgere un'importante riunione con i dirigenti. Secondo me lo riconfermeranno, ma la prossima partita diventerebbe decisiva (@Sampdoria).
La prossima è contro il Cagliari.
Oh, ancora non riesco a digerire 'sta figura di merda dell'ora di pranzo... abbiamo subito 6 (SEI) goal dal Bologna che fa fatica a segnare persino a porta vuota...

Ribadisco quanto detto nei miei post precedenti.
Image
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

Maxy_690 wrote:Notizia del'ultima ora (riportata da Di Marzio, quindi prendetela con le pinze): la panchina di Zeman sarebbe in bilico, domani si divrebbe svolgere un'importante riunione con i dirigenti. Secondo me lo riconfermeranno, ma la prossima partita diventerebbe decisiva (@Sampdoria).
La prossima è col Cagliari, sarebbe interessante anche capire chi dovrebbe guidare il dream team in caso di esonero.

Perle ai porci.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Post Reply