JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Re: JUVENTUS STADIUM - il Drogba... al nostro prezzo (cit.)

Post by francilive »

Il problema non è gufare Cavani. Anzi, Cavani dimostra che un grande attaccante fa le fortune della sua squadra, a differenza delle mezze patacche che abbiamo noi. Se avessimo noi Cavani, qui lo dico e qui lo dico, sarebbero tra i favoriti per la Champions League, altrochè.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Io lo guido il carro di Anelka, ho appoggiato subito l'idea di prender lui a 0 piuttosto che invischiarsi economicamente col Lisandro. Ma vai tranquillo che al primo gol si riempirà all'inverosimile, al grido di "sempre credutoin lui", e alla prima partita giocata male si svuoterá come una bottiglia di vodka a una festa.
Never Underestimate the Heart of a Champion
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

RizzK8 wrote:Io lo guido il carro di Anelka, ho appoggiato subito l'idea di prender lui a 0 piuttosto che invischiarsi economicamente col Lisandro. Ma vai tranquillo che al primo gol si riempirà all'inverosimile, al grido di "sempre credutoin lui", e alla prima partita giocata male si svuoterá come una bottiglia di vodka a una festa.
Alla fine è una mossa che ci sta, a prescindere da come vada l'assalto a Lisandro, se ancora si sta trattando.
Se va bene, hai una punta in più, che non sarà un fenomeno ma non è nemmeno Bendter.
Se va male, rimaniamo come adesso, cosa può succedere di peggio?

Visto com'era prendibile Drogba?
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

RizzK8 wrote:Io lo guido il carro di Anelka, ho appoggiato subito l'idea di prender lui a 0 piuttosto che invischiarsi economicamente col Lisandro. Ma vai tranquillo che al primo gol si riempirà all'inverosimile, al grido di "sempre credutoin lui", e alla prima partita giocata male si svuoterá come una bottiglia di vodka a una festa.
Però, se a luglio non compriamo nessuno, e ci riduciamo al solito Bendtner low cost, poi voglio vedere se lo rimpiangi o no a Lisandro :lingua:
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

shilton wrote:Alla fine è una mossa che ci sta, a prescindere da come vada l'assalto a Lisandro, se ancora si sta trattando.
No, a prescindere no. Se arriva LL io salgo rapidissimo sul carro anti-Anelka.
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

LeatherBoy wrote:
Però, se a luglio non compriamo nessuno, e ci riduciamo al solito Bendtner low cost, poi voglio vedere se lo rimpiangi o no a Lisandro :lingua:
ridendo e scherzando la fine sarà quella....e magari il milan che ha le pezze al culo più di noi prende balotelli con comode rate pagabili in 6 anni, oppure prende in prestito gratuito un higuain dal real :forza:
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Capirai Rizz come le prospettive siano tutt'altro che esaltanti.
Prendere uno che è fermo da mesi. Che è stato cacciato dal Chelsea perchè non si impegnava (al punto che gli han pure cancellato l'account di ingresso allo stadio). Che ha fatto schifo anche in Cina.
Questo arriva, con paraculismomaniavanti di marotta, in condizioni peggio di Borriello l'anno scorso.
Gliel'avrà di sicuro offerto il suo procuratore, ma è palese come sia un giocatore che, come nel caso di Bendy, Conte non aveva sicuramente consigliato.
Magari tra due mesi sarà in condizione di correre, magari dopo dieci partite ne azzeccherà una e magari qualcuno avrà il coraggio di dire: "non salite sul carro". ma quale carro? questa è una carriola? ti pare serio sto modo di fare il mercato?
Lisandro Lopez se non altro è un attaccante in attività che comunque il suo lo sta facendo. non è un top player, ma nemmeno un ex giocatore.
Logico che i giocatori decenti costano. Soprattutto se li prendi già affermati.
La verità è che qui rimpiangeremo Borriello, uno che abbiamo insultato praticamente fino alla partita di Cesena il 1 maggio.
Con Bendy e Anelka in queste condizioni, Conte sarà costretto a continuare ad usare quelli che ha già.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

[quote="kobe 84"]

Ma che ce frega di Balotelli e Higuain, noi i giocatori li vogliamo al nostro prezzo. Llorente a 3 milioni, Lisandro a 0,8 milioni e Van Persie a 10 milioni. Marotta è uno che ci sa fare, voleva prendere quei 3 pagandoli meno di Quagliarella :fischia:
nonsense
Rookie
Rookie

Post by nonsense »

francilive wrote: Conte sarà costretto a continuare ad usare quelli che ha già.
Tanto basta per vincere il campionato mentre LL in champions non ti fa la differenza. A settembre vedremo chi ha avuto ragione.
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

nonsense wrote: Tanto basta per vincere il campionato mentre LL in champions non ti fa la differenza. A settembre vedremo chi ha avuto ragione.
In estate si va con il malloppo su Muriel o Jovetic. Marotta ha sempre un occhio (quello buono) di riguardo per il mercato italiano.
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

predu17 wrote:
nonsense wrote: Tanto basta per vincere il campionato mentre LL in champions non ti fa la differenza. A settembre vedremo chi ha avuto ragione.
In estate si va con il malloppo su Muriel o Jovetic. Marotta ha sempre un occhio (quello buono) di riguardo per il mercato italiano.
Si ma saremo al punto da capo, nel senso che si partirà col mega top player, poi non farà niente per due mesi, si ritroverà il 20 agosto senza aver cavato un ragno dal buco e dirà che abbiamo preso llorente e siamo a posto cosi... poi panic mode... ed arriverà uno tra darione hubner o sandro tovalieri. attaccanti di esperienza, per carità...
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

predu17 wrote:
Storia già vista: dal 1° luglio al 29 di agosto, farà felici i giornalisti di tutto il mondo mettendo lì, senza alcun ritegno, i nomi di Jovetic, Muriel, Aguero, Van Persie e Cruijff. Il 30 di agosto andrà dalla Fiorentina per Jovetic, dopo aver disintegrato l'intero budget estivo per prendere Bonaventura dall'Atalanta e Angella dall'Udinese, offrendo 7500 lire in comode rate quinquennali, con Della Valle che, dopo aver riso di lui fino alla mattina dopo, lo venderà al City per 50 milioni. A quel punto, e siamo al 31 agosto, scorreremo la lista degli attaccanti svincolati e dimenticati pure dalle loro mamme, e prenderemo Babangida a parametro zero, spacciandolo pure per un grande colpo :icon_paper:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Siete di una pesantezza cosmica.
Il giorno che vinceremo la Champions mi ricorderò di tutti voi, ma proprio tutti :icon_paper: :icon_paper:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
nonsense
Rookie
Rookie

Post by nonsense »

Appunto vedremo a settembre chi ha avuto ragione.

E non mi stancherò mai di ribadire che per l'estate non mi aspetto un top, ma una scommessa giovane da circa 25 milioni e ingaggio basso.

E MANOLONE.
Last edited by nonsense on 27/01/2013, 20:04, edited 1 time in total.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

shilton wrote:Siete di una pesantezza cosmica.
Il giorno che vinceremo la Champions mi ricorderò di tutti voi, ma proprio tutti :icon_paper: :icon_paper:
Dio mi farà morire prima, già bestemmiavo come una bestia di mio, ma da quando ci sono Giovinco e Quagliarella ho superato ogni limite :forza:
Post Reply