Hai ragione. Soprattutto su una roba, ma del resto non c'erano dubbi (cit.), con la prima risposta a the answer dimostri che sei un fallitofrancilive wrote:
dimostri per l'ennesima volta di non aver capito niente. ma del resto non c'erano dubbi.
questo non è un forum pubblico.
è un forum privato. che appartiene ad un forumista registrato come lephio.
il quale si avvale di alcuni collaboratori, tra cui quelli che moderano questa sezione.
per il fatto che sia concesso grosso modo a tutti di postare qui, non vuol dire che sia un forum pubblico.
perchè non è un forum pubblico.
la democrazia te la puoi arrogare a casa tua, o dove te la paghi tu. non qui.
A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- MarkoJaric
- Senior

Re: A.S. Roma 1927; la casa del 4-3-3
- theanswer74
- Senior

- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mò te ne eri accorto ?MarkoJaric wrote:
Hai ragione. Soprattutto su una roba, ma del resto non c'erano dubbi (cit.), con la prima risposta a the answer dimostri che sei un fallito
Buongiorno.
Meglio quattro mesi zemaniani che una vita da mediocri.
- kobe 84
- Pro

Ma il maestro quando dice che hanno recuperato un punto sulla lazio dice sul serio o sta trollando in amicizia????
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
la devi smettere (cit.)kobe 84 wrote:Ma il maestro quando dice che hanno recuperato un punto sulla lazio dice sul serio o sta trollando in amicizia????
- theanswer74
- Senior

L'ho scritto qualche posts fa: non lo riconosco più.kobe 84 wrote:Ma il maestro quando dice che hanno recuperato un punto sulla lazio dice sul serio o sta trollando in amicizia????
Cioè, se fosse il VERO Zeman la trollata era data 1 a 1,12: il classico paraculamento, a uso e consumo della stampa.
Ma mica sono più così sicuro.
Certo, può anche essere machiavellica la cosa: beh, mi avete sempre rotto le balle con il derby, ecco, siete contenti così ? Un punto lo abbiamo preso, zitti e mosca.
Comunque, questa settimana è stata fondamentale. Le sue parole, quelle di Baldini, quelle dei giocatori: fino a Giugno, poi ognuno per la propria strada, è tutto fatto.
-
francilive
- Pro

combatte solo le battaglie che gli convengono (cit.) 
- Tim-D
- Senior

- MLB Team: St.Louis Cardinals
- NFL Team: St.Louis Rams
- NBA Team: San Antonio Spurs
- NHL Team: St.Louis Blues
Nel topic dove Drogba86 dava dello str.... al pizzettaro avete (giustamente) ricordato tu o Toni che oggigiorno è buona cosa evitare epiteti simili su social network perchè passabili di querele. In questo caso dare del fallito a qualcuno assumerebbe i medesimi contorni giuridici che per str.... oppure no? (non sono un giurista quindi se un Fleccio a caso passa di qui e ci da un contributo per avere maggiori informazioni a me fa piacere). Io credo sia questo il punto e la discriminante, non tanto se soggettivamente può essere ban o meno il termine fallito piuttosto che lo sdoganato str....(è un po' il dilemma del Codice Etico in una azienda). Comunque beninteso, è un intervento il mio a titolo conoscitivo, non per puntare diti (cit) o auspicare sanzioni verso Franci o Answer o il mitico Tizio.shilton wrote:Per me scrivere fallito non è da ban, scrivere idiota sì.
Non mi sembra tanto difficile.
Detto questo oltre alla morte e alle tasse, di sicuro in questa vita c'è Franci Zemaniano post non vittoria del boemo
http://www.freeimagehosting.net/5s6hq
Quel giorno, tremerò per il mondo (cit)theanswer74 wrote:
Comunque, questa settimana è stata fondamentale. Le sue parole, quelle di Baldini, quelle dei giocatori: fino a Giugno, poi ognuno per la propria strada, è tutto fatto.
Magari un buon allenatore dalla serie B Azera lo trova pure Baldini
LONG LIVE THE BLUE NOTE

[align=left]
[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
-
Giulay27
- Rookie

- NFL Team: detroit lions
- NBA Team: milwaukee bucks
A me frega una ceppa delle varie discussioni , ma se le cose stanno cosi( parlo con i moderatori) io personalmente saluto la compagnia. Poi quella perla su idiota peggio de fallito: che classe!!la democrazia te la puoi arrogare a casa tua, o dove te la paghi tu. non qui.
I forum stanno pian piano morendo, agendo in questo modo gli si da il colpo di grazia. Che senso c'ha discute di qualsivoglia argomento quando esistono figli e figliastri?? MAh......
-
francilive
- Pro

dal momento che quoti il sottoscritto, ribadisco anche a te che vi è una differenza tra un forum pubblico, che ne so, il forum dell'agenzia del territorio o quello dell'inps, e un forum privato, come questo. che poi chiunque si possa iscrivere, non vuol dire che è un forum pubblico. è un forum aperto, ma rimane sempre uno spazio privato in cui non dici il cazzo che vuoi, ma devi rispettare i moderatori (non dico ovviamente a te, ma chi si rivolge loro canzonandoli), cosa che non mi sembra stia avvenendo.Giulay27 wrote:A me frega una ceppa delle varie discussioni , ma se le cose stanno cosi( parlo con i moderatori) io personalmente saluto la compagnia. Poi quella perla su idiota peggio de fallito: che classe!!la democrazia te la puoi arrogare a casa tua, o dove te la paghi tu. non qui.
I forum stanno pian piano morendo, agendo in questo modo gli si da il colpo di grazia. Che senso c'ha discute di qualsivoglia argomento quando esistono figli e figliastri?? MAh......
se poi ai moderatori va bene cosi allora non c'è problema.
-
Toni Monroe
- Pro

Giulay27 wrote:A me frega una ceppa delle varie discussioni , ma se le cose stanno cosi( parlo con i moderatori) io personalmente saluto la compagnia. Poi quella perla su idiota peggio de fallito: che classe!!la democrazia te la puoi arrogare a casa tua, o dove te la paghi tu. non qui.
Ne hai pieno diritto. I forum stavano morendo anche prima e continueranno a morire. Colpa di chi considera fallito meno grave di idiota? Bah, forse sì, non lo so. Per me è anche colpa di chi chiede l'ignore e poi non lo usa, di chi chiede le sospensioni e poi le contesta, di chi si prende un topic e lo dichiara di sua proprietà, stabilendo chi ci deve entrare e cosa ci deve scrivere, salvo rimanere sgomenti quando scopre che non aveva facoltà di fare una cosa del genere. Colpa anche di chi non accetta che chi modera gli debba anche insegnare un'educazione che dovrebbe già avere.
Fallito è idiota non sono sullo stesso piano e non possono esserlo. Pensarlo non è da falliti, è da idioti.
A me non piace questo modo di porsi, non mi piace questo modo di fare, ma non ritengo Zeman un fallito, continuerò a stimarlo e non sarà certo il modo in cui lo chiama franci o chi per lui a farmi cambiare idea. Ma finché scrive fallito e non idiota o stronzo, non lo sospendo. Lui ci arriva, che ci sono cose che si possono scrivere e altre che è meglio evitare. Sarà più scaltro di chi lo avversa, non lo so, ma ci arriva.
Gli altri li aspettiamo, se vorranno rimanere con noi.
-
Dietto
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: New York Knickerbockers
A rigor di logica fallito non sarebbe un insulto, cosa che sono idiota ecc. Però qua siamo alle sottigliezze
[thumbnail]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/ ... 2010_n.jpg[/thumbnail]
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Se i forum stanno scomparendo io penso che sia per i contenuti.
Giuly, ogni utente che molla per noi e per il forum è una piccola sconfitta.
Ma se lo vuoi fare per questi motivi, tuo diritto.
Giuly, ogni utente che molla per noi e per il forum è una piccola sconfitta.
Ma se lo vuoi fare per questi motivi, tuo diritto.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- rowiz
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
Ho scoperto un sacco di cose interessanti dalla lettura delle ultime pagine di questo thread. Penso che ne farò tesoro e userò queste nuove conoscenze in altri thread
Last edited by rowiz on 27/01/2013, 20:52, edited 1 time in total.
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere![]()
![]()
![]()
-
Toni Monroe
- Pro

Dietto wrote:A rigor di logica fallito non sarebbe un insulto, cosa che sono idiota ecc. Però qua siamo alle sottigliezze
Tutto, se usato nel modo giusto, può diventare insulto. E' un po' come l'arma impropria. Se io rompo la testa a qualcuno con una sedia, ho usato un'arma impropria ma sostenere che una sedia e una pistola sono la stessa cosa non sta nè in cielo nè in terra. Conta poi il modo di porsi ma lì entriamo in una foresta dove se non siamo esperti in tecniche di sopravvivenza diventa semplicissimo perdere l'orientamento, molto più di quanto non lo sia capire dove siamo. Fallito, maestro, mister... qualsiasi cosa detta o scritta con un certo tono, diventa modo per offendere. Ma così arriviamo ad un momento in cui ogni cosa che viene scritta va soppesata e si deve stabilire l'intento. Il famoso processo alle intenzioni che nessuno vorrebbe ma che pare invocare, relativamente agli altri.
Semplifichiamo: ho detto che si può scrivere fallito e Marco me l'ha subito indirizzato. Ho sorriso. L'ha scritto a franci, che ha sorriso molto meno e un po' più amaro, presumo. Ma l'ha potuto fare, per lo stesso motivo per cui concedo a franci di scriverlo di Zeman. Cos'è che non riusciamo a capire, esattamente?
Edit. nel mio mondo ideale, un giorno anche franci smetterà di scriverlo di Zeman. In quello reale, probabilmente, fallito diventerà il modo in cui ci si apostrofa in giro per il forum. Io lo so che sono scoglio. Mai detto però, che riesco ad arginare il mare. Fate un po' voi.
- theanswer74
- Senior

Bravo, è così che si modera.Toni Monroe wrote:
- Fallito è idiota non sono sullo stesso piano e non possono esserlo. Pensarlo non è da falliti, è da idioti.
A me non piace questo modo di porsi, non mi piace questo modo di fare, ma non ritengo Zeman un fallito, continuerò a stimarlo e non sarà certo il modo in cui lo chiama franci o chi per lui a farmi cambiare idea. Ma finché scrive fallito e non idiota o stronzo, non lo sospendo. Lui ci arriva, che ci sono cose che si possono scrivere e altre che è meglio evitare. Sarà più scaltro di chi lo avversa, non lo so, ma ci arriva.
Gli altri li aspettiamo, se vorranno rimanere con noi.
Oh, te ne farai una ragione in tempi brevissimi (ne sono consapevole), ma credimi, ho perso ogni barlume di stima nei tuoi confronti.
Per quanto mi riguarda, come altri, ho tratto una bella lezioncina da 'sta roba.
ps. oh, non è che non abbiamo capito, è il contrario: lo abbiamo capito, pure da tempo, benissimo. Sta proprio qui il problema.