JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Re: JUVENTUS STADIUM - il Drogba... al nostro prezzo (cit.)

Post by Porsche 928 »

predu17 wrote: ...
Oh, son tentato di salire solo soletto sul carro di Anelka, si accettano compagni di viaggio!

Io... io... io!
[align=center]Image[/align]
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

predu17 wrote:
Oh, son tentato di salire solo soletto sul carro di Anelka, si accettano compagni di viaggio!
Massi dai, tanto peggio degli altri non può essere :forza: Giusto quei tre mesi per riprendere a correre senza il fiatone, poi sarà pronto a dare il suo contributo :naughty:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Nonostante abbia gufato :forza: :forza: e nonostante non sia servito, continuo a non avere paura del Napoli.
Se poi riuscirà a passarci, a batterci e a portare a casa lo scudetto sarò il primo ad inchinarmi, ma anche oggi, in questo momento, con il Napoli a -3 (lo era anche due settimane fa ricordo) non riesco a preoccuparmi più di tanto.

Non voglio ripartire con il carrozzone ci manca il top player, ci manca una punta perchè sarebbe un pochino stucchevole.
Però mi piacerebbe che ogni tanto, anche a partita in corso, si uscisse dallo spartito del 3-5-2 (che rimane il modulo migliore per le caratteristiche dei nostri) e si provasse quantomeno qualcosa di diverso.
In questo caso l'assenza di Pepe mi sembra quella più grave, oltre a sperare in una rapida eliminazione del Ghana in coppa d'Africa.

Ho rivisto per bene l'azione del loro gol, De Ceglie non può dopo anni di Juve e di serie A difendere in quel modo, come un simplecco pischello della categoria allievi che si preoccupa solo dove andrà il pallone, la sua irruenza e la sua non capacità di ragionare in ogni frangente difensivo ci è costata (a parte il gol di Taider e quello in coppa contro i danesi/norvegesi) carissima sia mercoledì che ieri sera, anche Buffon non immune da colpe a dire il vero.

Periodo così, sono delle sliding doors, a volte ti gira bene (e a noi capita poco spesso ultimamente), a volte ti gira male.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Biggie Smalls
Rookie
Rookie
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Biggie Smalls »

predu17 wrote: Oh, son tentato di salire solo soletto sul carro di Anelka, si accettano compagni di viaggio!
Io ci sono. A calcio sa giocare, si stava allenando col PSG quindi non può essere così giù fisicamente. Tempo 2/3 settimane e secondo me potrà dare un contributo significativo.
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

A dire il vero, sul carro di Anelka ci sono salito anch'io eh, quando il suo ingaggio era ancora soltanto una voce, l'ho detto esplicitamente che era un signor piano B :naughty:
Il tutto è vedere quanto ci mette a rimettersi in forma...se lo fa abbastanza velocemente, sicuro è meglio degli altri 4...almeno durante la sua carriera è stato un giocatore di calcio, qualcosa si ricorderà :icon_paper:
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

shilton wrote: Però mi piacerebbe che ogni tanto, anche a partita in corso, si uscisse dallo spartito del 3-5-2 (che rimane il modulo migliore per le caratteristiche dei nostri) e si provasse quantomeno qualcosa di diverso.
In questo caso l'assenza di Pepe mi sembra quella più grave, oltre a sperare in una rapida eliminazione del Ghana in coppa d'Africa.
Esatto. Giaccherini da esterno d'attacco è improponibile, per cui alternative 0.
Ma si sa quando cazzo rientra Pepe? :penso:
BRANDONE
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by BRANDONE »

Ma Pepe che infortunio ha?
ImageImage
Yuppidù
Senior
Senior

Post by Yuppidù »

Ma porca vacca, dico io, non voglio augurare male a nessuno al mondo, ma sto cazzo di Cavani mai nemmeno un raffreddore, un'intolleranza ai ceci, un callo all'alluce? Ma che è Terminator? Maledetto! :thumbsdownsmileyanim:
L'uomo che ride nell'ombra (accipicchia)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Image

La morte del calcio (cit.)
LeatherBoy
Pro
Pro

Post by LeatherBoy »

Yuppidù wrote:Ma porca vacca, dico io, non voglio augurare male a nessuno al mondo, ma sto cazzo di Cavani mai nemmeno un raffreddore, un'intolleranza ai ceci, un callo all'alluce? Ma che è Terminator? Maledetto! :thumbsdownsmileyanim:
Il bello del calcio, la classifica dice che due squadre sono quasi appaiate in testa, nonostante una schieri 10 tra fenomeni e grandi giocatori più una chiavica a caso, l'altra un fenomeno, un grande giocatore e 9 mediocri. :icon_paper:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Yuppidù wrote:Ma porca vacca, dico io, non voglio augurare male a nessuno al mondo, ma sto cazzo di Cavani mai nemmeno un raffreddore, un'intolleranza ai ceci, un callo all'alluce? Ma che è Terminator? Maledetto! :thumbsdownsmileyanim:
Sai che lo pensavo io, oggi?
Questo è indistruttibile.

Un cagotto il 1 marzo posso augurarglielo? :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Image

La morte del calcio (cit.)
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

poveraccio cavani, lasciamolo stare :thumbup:
cmq l'avevo detto io, questo succede a votare per la conferma di abete e a farselo mettere nel di dietro da galliani e scagnozzi vari nella stanza dei bottoni....prevedo uno scontro al vertice tra milan e napoli x lo scudo con la coppa italia già promessa alla lazio
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Azz.. è già pieno il carretto di Anelka, non ci sparavo..

Concordo su Cavani, indistruttibile. Quant'è il record di partite cosecutive per un giocatore? Potrebbe vacillare..
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

predu17 wrote:Azz.. è già pieno il carretto di Anelka, non ci sparavo..

Concordo su Cavani, indistruttibile. Quant'è il record di partite cosecutive per un giocatore? Potrebbe vacillare..
Cavani=A.C. Green
Post Reply