predu17 wrote: ...
Oh, son tentato di salire solo soletto sul carro di Anelka, si accettano compagni di viaggio!
Io... io... io!

predu17 wrote: ...
Oh, son tentato di salire solo soletto sul carro di Anelka, si accettano compagni di viaggio!
[/align]
Massi dai, tanto peggio degli altri non può esserepredu17 wrote:

Io ci sono. A calcio sa giocare, si stava allenando col PSG quindi non può essere così giù fisicamente. Tempo 2/3 settimane e secondo me potrà dare un contributo significativo.predu17 wrote: Oh, son tentato di salire solo soletto sul carro di Anelka, si accettano compagni di viaggio!

Esatto. Giaccherini da esterno d'attacco è improponibile, per cui alternative 0.shilton wrote: Però mi piacerebbe che ogni tanto, anche a partita in corso, si uscisse dallo spartito del 3-5-2 (che rimane il modulo migliore per le caratteristiche dei nostri) e si provasse quantomeno qualcosa di diverso.
In questo caso l'assenza di Pepe mi sembra quella più grave, oltre a sperare in una rapida eliminazione del Ghana in coppa d'Africa.

Il bello del calcio, la classifica dice che due squadre sono quasi appaiate in testa, nonostante una schieri 10 tra fenomeni e grandi giocatori più una chiavica a caso, l'altra un fenomeno, un grande giocatore e 9 mediocri.Yuppidù wrote:Ma porca vacca, dico io, non voglio augurare male a nessuno al mondo, ma sto cazzo di Cavani mai nemmeno un raffreddore, un'intolleranza ai ceci, un callo all'alluce? Ma che è Terminator? Maledetto!

Sai che lo pensavo io, oggi?Yuppidù wrote:Ma porca vacca, dico io, non voglio augurare male a nessuno al mondo, ma sto cazzo di Cavani mai nemmeno un raffreddore, un'intolleranza ai ceci, un callo all'alluce? Ma che è Terminator? Maledetto!

poveraccio cavani, lasciamolo stareYuppidù wrote:Ma porca vacca, dico io, non voglio augurare male a nessuno al mondo, ma sto cazzo di Cavani mai nemmeno un raffreddore, un'intolleranza ai ceci, un callo all'alluce? Ma che è Terminator? Maledetto!

Cavani=A.C. Greenpredu17 wrote:Azz.. è già pieno il carretto di Anelka, non ci sparavo..
Concordo su Cavani, indistruttibile. Quant'è il record di partite cosecutive per un giocatore? Potrebbe vacillare..