RizzK8 wrote:Joe Montana wrote:
La prima parte l'avevo scritta prima che uscisse la notizia (falsa?) delle parole di Giuda "non me la sono sentita".
Poi, ho riscotruito l'azione sui nuovi fatti.
Chiedo ai mod, fino a quando dovrò accettare di buon grado il termine troll una volta sì e l'altra pure da quasi l'intera comunita gobbizzata.
Poi, non ci lamentiamo se i topic degenerano.
Bon, quindi siam tutti d'accordo che certe tue idee che posti incessantemente da ieri sera, sono appunto TUE. Perchè Fleccio (e molti altri) ti han spiegato perchè è rigore e non se ne discute nemmeno.
Ti consiglio di fermarti, prima di arrivare alla ricostruzione che è stato Kennedy prima di essere assassinato a segnalare che Granqvist ha toccato prima col piede.
AH, chiedi pure quello che vuoi ai mod, sono gentili e ti risponderanno. Ma il 90% della degenerazione da ieri fino adesso è merito tuo eh.
Certo, tutto merito mio, ho fatto tutto da solo, le mie sono farneticazioni e le tue, anzi le vostre, sono regole sottoscritte e firmate dall'AIA.
"Non si discute nemmeno" che quello sia rigore è l'ennesima dimstrazione di come pensiate che qui sopra potete fare il bello e il cattivo tempo in quanto più numerosi di tutti gli altri tifosi. Ripeto, questo non è un forum iuventino, ci sono anche tifosi di altre squadre che possono avere punti di vista divergenti dai vostri. O l'accettate e discutete civilmente, senza appellare la controparte di essere troll, oppure confrontatevi solo tra voi.Questa è l'unica soluzione che riesco a trovare.
Nessuno, IN ITALIA, ha stabilito che quello fosse rigore SEMPRE e COMUNQUE (cit.) e per quanto le mie idee possano essere, appunto, personali e per tanto opinabili, allo stesso modo lo sono le tue, le vostre.
Scendete dal pulpito dal quale vi sentite in diritto di scrivere, non pensare di avere una verità assoluta in mano.
E, magari, datevi una sana ridimensionata.