Infatti la cosa preoccupante è proprio quella. Perchè ci sta fare alcune partite sottotono, magari appena dopo una preparazione fisica pesante, però queste ultime partite le abbiamo giocate anche bene, rischiando poco o nulla, ma a casa abbiamo portato pochi punti. E se andiamo avanti così, il campionato lo perdiamo, senza se e senza ma.shilton wrote:Non chiudere le partite è un difetto sul quale ci si passerebbe sopra, se alla fine si portasse a casa il match.
Qui peró, nel nuovo anno, c'è la pericolosa tendenza a farsi rimontare, e questa è la cosa che più mi preoccupa.
Con la Samp, partita in supercontrollo, rimontati
Con il Parma, partita in controllo, rimontati
Con la Lazio, secondo tempo dominato, rimontati
Ieri, rimontati.
Episodi che scalfiscono decisamente la sicurezza e l'autostima di questa squadra.
Dopo la sconfitta con il Milan parlavamo di calendario spianato con 9 sfide abbordabili.
Bene, abbiamo vinto le prime 4 non fallendo mai con le piccole ma poi c'è stata questa frenata.
Domenica con il Chievo si chiude questo ciclo, poi cominciano ad arrivare Fiorentina,Roma, Napoli e più in là l'Inter.
Forse meglio così, anche se qualche punticino in più schifo non avrebbe fatto.
Incazzati quanto vuoi, ma io il dopopartita l'avrei gestito in tutt'altro modo.
Sappiamo tutti cosa ci manca, e spero che i soliti 3 o 4 non ripartano con le menate sull'attaccante o il top player perchè ormai sono stucchevoli...però iniziano a girarmi le balle pure a me
Sul dopo partita stendiamo un velo pietoso. Ci sta essere incazzati eh, eccome, ma puoi spaccare lo spogliatoio dalla rabbia, non fare quelle scenate lì. Parlo ovviamente di Conte, dei giocatori e pure delle perle di Marotta nelle interviste...ecco, ma non si potrebbe evitare di far parlare occhio di lince? No perchè ha una dialettica scarsa, ripete sempre le stesse cose e poi se ne esce con delle dichiarazioni veramente oscene. Che faccia un corso di dizione, linguaggio o quel che è. Ripeto, ci sta incazzarsi, però si devono evitare scenette tipo bimbi dell'asilo.
Ah, come ho accennato ieri, ho paura che il carattere di Conte sia sì la sua forza, ma anche la sua debolezza...nel senso, magari i giocatori sentono troppo la tensione e questo va ad influire le prestazioni in campo.
"Consiglio" a tutti, juventini e non (poi ovviamente fate come volete, ci mancherebbe)...è solo sport, non andate fuori di matto per ste robe. Ed evitiamo trollate o prese per il culo pesanti, perchè sono cose di bassa lega, che servono solo a riscaldare gli animi. Prima di postare, respirate con calma, ne gioverete in salute e pure il forum ne gioverà. Ripeto, per tutti eh, juventini e non.