nasce tutto dai genitori, poco da fare.giokn90 wrote:E' un ragazzino dal buon cuore ma ignorante, con dei genitori che sono personaggi discutibili, ed è juventino e giustamente è tifoso e i giocatori, Conte & co. li vive come idoli, così come io a 12 anni avevo idolo Ronaldo per quanto riguarda il calcio.Fantaman wrote: un piccolo lord insomma..
Io ad ogni modo la penso come te giokn90.. un bambino è facilmente influenzabile e si, i calciatori, gli allenatori e tutti i grandi atleti sono e devono essere degli esempi perché poi sono loro ad essere scimmiottati dai più giovani..
Ste scene qui sono deprecabili, al di la dei torti che puoi aver subito.
A fine partita l'isterismo regna sovrano nel calcio, e influenza anche, e soprattutto, chi le partite le guarda, e non solo chi è protagonista della partita stessa.
@Boantos: Io a 13 anni tranche agonistica o meno non avrei mai manco pensato una roba del genere, una cosa del genere detta da un ragazzino non è giustificabile, e se chi è visto da milioni di persone in qualche modo legittima chi li guarda a fare lo stesso, non ci siamo, punto.
Io con i miei ragazzi mi incazzo, ma sono cose che restano in panchina, e in spogliatoio, non andrò mai a fare una scenata del genere a un centimetro dall'arbitro, è una cosa che neanche concepisco, perchè io sono un esempio per i miei ragazzi, e Conte, ahimè, lo è per molta più gente.
Purtroppo Conte in tv non ha colto l'occasione per scusarsi ma ha rincarato la dose, amen.
uno ci resta male, s'incazza, sbrocca e tira giù santi e madonne ma se dietro hai un padre o una mamma che ti danno qualche ceffone al prossimo giro ci pensi...

[/align]