[LIVE] Diretta Playit

La gente vuole solo il goal
Locked
Joe Montana
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Re: [LIVE] Diretta Playit

Post by Joe Montana »

boantos wrote:Ma in area di rigore non c'è mica la volontarietà del gesto o sbaglio?
Solo sul fallo di mano.
[align=center]ImageImageImage[/align]
Biron 43
Pro
Pro

Post by Biron 43 »

Joe Montana wrote: 'minchia ti conosce.
ho risposto in modo simpatico, mamma mia...capisco che la juve ti stia sulle balle, però vivila anche serenamente eh dai su
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Post by Rico Tubbs »

boantos wrote: Rico vai a dormire che è meglio.
Domani invece di parlare di un rigore allucinante, vedrai che si parlerà di più della reazione della Juve. C'è poco da fare, in Italia ci sono gli juventini e gli anti juventini.
Mi sa che è meglio se vai tu a dormire, che stai sclerando Conte-style :naughty:
Image
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

boantos wrote:
giokn90 wrote: Quindi secondo te questo atteggiamento è legittimo? A prescindere da ''ah ma gli altri avrebbero ammazzato tutti''.
Bell'esempio per i ragazzi e futuri calciatori e sportivi che vivono questa gente come esempi ed eroi...
Sarà che stavo porconando e avrò sottovalutato la bagarra.
Detto questo, la storiella dei bimbi e degli eroi ti prego no, per favore :laughing:

Rico vai a dormire che è meglio.
Domani invece di parlare di un rigore allucinante, vedrai che si parlerà di più della reazione della Juve. C'è poco da fare, in Italia ci sono gli juventini e gli anti juventini.

Sì, perchè io sono un allenatore, di basket, ma cambia poco.
E nel mio piccolo ne vedo di tutti i colori, poi ho anche la sfiga di occuparmi di un giornale che tratta calcio giovanile e dilettantistico, e purtroppo nell'ambiente ''calcio'' se ne vedono ancora di peggiori.
Io con gli arbitri non fiato, se ho qualcosa da dire glielo dico con calma e nelle fasi di stanca, per la crescita loro e dei miei ragazzi, invece vedo genitori impazziti, altri allenatori isterici, ragazzi con lo stesso atteggiamento, nei campi da calcio vedo ragazzi che si comportano da checche frustrate, genitori ultras che manco i drughi, e compagnia.
Io mi indigno, posso capire il tifoso che si incazza, ma l'allenatore capolista d'Italia, che volente o nolente è visto da tutti, e volente o nolente è l'idolo di tutti gli juventini e dei ragazzi che giocano e sognano un giorno di giocarci nella Juve, beh, io mi incazzo sì a vedere ste cose, moralismo o non moralismo.
Io ste cose nello sport da un ALLENATORE PROFESSIONISTA non le concepisco, le ritengo assurde, punto.
Sono un moralista da 4 soldi? Mi rispondo da solo, per quanto riguarda lo sport sì.
L'atteggiamento di Conte è anche solo lontanamente giustificabile? No.

PS: Poi è da sempre tradizione, per proteggere il proprio lavoro e giustificare i soldi che si prendono, ci si attacca sempre all'arbitro, ma la verità è che ogni squadra ha la classifica che si merita quest'anno, period.
Quindi la protesta ''civile'' ci sta, le urla a un centimetro dalla faccia, l'aizzare tutti contro l'arbitro, i pugni contro i cartelloni pubblicitari, no.
Last edited by giokn90 on 26/01/2013, 23:59, edited 1 time in total.
Joe Montana
Rookie
Rookie

Post by Joe Montana »

Biron 43 wrote:
ho risposto in modo simpatico, mamma mia...capisco che la juve ti stia sulle balle, però vivila anche serenamente eh dai su
Hai ragione, se volevi essere simpatico sono stato io a non aver colto.
Mi scuso.
RizzK8
Senior
Senior
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by RizzK8 »

Joe Montana wrote: :lmao: :lmao: :lmao:
Ah, è mala fede? Forse non ho capito, stai facendo passare il messaggio che siete vessati dagli arbitraggi? :stralol:

L'ultimo intervento non è mai rigore! La palla sbatte prima in una parte del corpo e poi va sul braccio, ergo non c'è la volontarietà.

Ora, per regolameto, dovrebbero squalificare Conte o Licthsteiner per il famoso "atteggiamento aggressivo", o magari per l'altrettanto famosa "espressione provocatoria", giusto? No, chiedo, correggettemi se sbaglio... :icon_paper:
Toh, è tornato il fenomeno.
L'ultimo è rigore in ogni campo di calcio. La prende con la mano quando col corpo non ci sarebbe mai arrivato. Se non la prende con la mano va all'attaccante che tira a porta vuota 2m dietro di lui. Danno procurato.
Never Underestimate the Heart of a Champion
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Se un ragazzino ha come idolo Conte, un calciatore o qualsiasi altra figura del mondo del calcio, beh francamente è parecchio triste.
Io ho sempre seguito il calcio e altri sport, ma capisco bene che quello è un mondo diverso dal nostro.
La maggior parte di loro bene che vada ha la licenza media, li senti parlare e ti cascano le braccia per non dire altro. Proprio non riesco a vederli come esempi.
Infatti mi fanno ridere tutti i riconoscimenti che vengono dati ai nazionali dopo buoni risultati etc etc
Oh proprio non ci riesco ad immaginare un bambino che dopo l'isteria di Conte corre nella sua stanzetta a piangere deluso...
pinopao
Senior
Senior
MLB Team: Toronto Blue Jays
NBA Team: Toronto Raptors

Post by pinopao »

RizzK8 wrote:
Ah, è mala fede? Forse non ho capito, stai facendo passare il messaggio che siete vessati dagli arbitraggi? :stralol:

L'ultimo intervento non è mai rigore! La palla sbatte prima in una parte del corpo e poi va sul braccio, ergo non c'è la volontarietà.

Ora, per regolameto, dovrebbero squalificare Conte o Licthsteiner per il famoso "atteggiamento aggressivo", o magari per l'altrettanto famosa "espressione provocatoria", giusto? No, chiedo, correggettemi se sbaglio... :icon_paper:
L'ultimo è rigore in ogni campo di calcio. La prende con la mano quando col corpo non ci sarebbe mai arrivato. Se non la prende con la mano va all'attaccante che tira a porta vuota 2m dietro di lui. Danno procurato.
esatto, ero strasicuro di questa interpretazione... poi vado su twitter e leggo fior di giornalisti che dicono che questo rigore non si fischia mai. boh...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

boantos wrote:Se un ragazzino ha come idolo Conte, un calciatore o qualsiasi altra figura del mondo del calcio, beh francamente è parecchio triste.
Io ho sempre seguito il calcio e altri sport, ma capisco bene che quello è un mondo diverso dal nostro.
La maggior parte di loro bene che vada ha la licenza media, li senti parlare e ti cascano le braccia per non dire altro. Proprio non riesco a vederli come esempi.
Infatti mi fanno ridere tutti i riconoscimenti che vengono dati ai nazionali dopo buoni risultati etc etc
Oh proprio non ci riesco ad immaginare un bambino che dopo l'isteria di Conte corre nella sua stanzetta a piangere deluso...

Vuoi l'esempio lampante? Ecco il post di un mio giocatore (anno 1999) dopo la partita Juve-Genoa su facebook.

''figli di troia genoani dimerda poi siamo noi ke rubiamo 2 rigori nn ci hanno dati figli di merda''.
The King 86
Rookie
Rookie

Post by The King 86 »

Poi la morale fatta da chi ha come idolo Mourinho :forza: :forza: :forza:

Chapeau :laughing:
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

me fate morì. muoio.
Joe Montana
Rookie
Rookie

Post by Joe Montana »

RizzK8 wrote:

Il fenomeno è tornato per il tuo bene, almeno non vai a dormire da ignorante (nel senso che ignori il regolamento).
Granqvist respinge la palla con il piede, il destro mi pare, e la stessa sbatte poi sul braccio. Questo è ciò che conta.
In Inter-Napoli, ad esempio, successe un caso simile a Pereira, quando respinse prima la palla col piede e poi la stessa andò a sbattere sulla mano prima di scivolare in calcio d'angolo, rischiando quasi l'autogol. Ebbene, non ci fu nessuna polemica napoletana, né tantomeno sceneggiate a fine partia perché tutti riconobbero l'involontarietà dell'intervento.
Tutto il resto che hai scritto: "Se non la prende con la mano va all'attaccante che tira a porta vuota 2m dietro di lui. Danno procurato", conta meno di zero ai fini del regolamento.
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

The King 86 wrote:Poi la morale fatta da chi ha come idolo Mourinho :forza: :forza: :forza:

Chapeau :laughing:
Mai appoggiato Mourinho nelle sue crociate contro gli arbitri, sempre apprezzata la sua capacità di allenare e fare gruppo, ho apprezzato anche il suo modo di comunicare e attirare sempre su di sè l'attenzione per lasciare in pace la squadra, ma il suo atteggiamento verso gli arbitri, le manette etc., mai digerito, quindi sei fuori strada, sorry.
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by Nas »

Biron 43 wrote:
lascia perdere questi troll
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

giokn90 wrote:
boantos wrote:Se un ragazzino ha come idolo Conte, un calciatore o qualsiasi altra figura del mondo del calcio, beh francamente è parecchio triste.

Vuoi l'esempio lampante? Ecco il post di un mio giocatore (anno 1999) dopo la partita Juve-Genoa su facebook.

''figli di troia genoani dimerda poi siamo noi ke rubiamo 2 rigori nn ci hanno dati figli di merda''.
un piccolo lord insomma..

Io ad ogni modo la penso come te giokn90.. un bambino è facilmente influenzabile e si, i calciatori, gli allenatori e tutti i grandi atleti sono e devono essere degli esempi perché poi sono loro ad essere scimmiottati dai più giovani..
Ste scene qui sono deprecabili, al di la dei torti che puoi aver subito.
Locked