FC Internazionale - Si mangia Asado e si balla kolo

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Rico Tubbs
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Boston Celtics

Re: FC Internazionale Milano - Mancano solo 4 eroi

Post by Rico Tubbs »

BRANDONE wrote:Io ho visto giocare qualche volta Paulinho.Per me attualmente vale al massimo 10 milioni.
Esatto, non mi sembra niente di che. Cigarini non è poi così più scarso di lui, ma si torna sempre sul solito argomento dello straniero che tira di più dell'italiano.
Delusione massima, pensare che a sto punto avremmo potuto avere un parco attaccanti composto da Eto'o, Balotelli, Destro, Castaignos e Coutinho e invece abbiamo lo schifo che abbiamo.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

ammetto che quest'anno mi sarei aspettato qualcosa di più da Coutinho dopo la buona esperienza in Spagna,invece è stato utilizzato con il contagocce senza mai dare l'impressione di crederci più di tanto,poi con Cassano e Palacio lo spazio per lui si sapeva non sarebbe stato molto (a che pro prenderli entrambi?Anche se alla prova dei fatti quest'anno stanno giocando bene e stanno portando punti alla causa per carità,ma magari con Cou ti trovavi a casa un campioncino)

la linea verde del post-triplete incentrata su Coutinho e Ricky Alvarez non sta facendo una bella fine,mentre l'argentino sinceramente mi è sempre parso un pò sopravvalutato,Cou qualcosina l'aveva fatta intravedere
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

lebronpepps wrote: la linea verde del post-triplete incentrata su Coutinho e Ricky Alvarez non sta facendo una bella fine,mentre l'argentino sinceramente mi è sempre parso un pò sopravvalutato,Cou qualcosina l'aveva fatta intravedere
La linea verde andava incentrata su Mario, l'errore a capo di tutto è stato quello. Invece ci ritroviamo con una rosa vecchia, usurata e inadeguata. Poi cazzo, sembrava che col nuovo allenatore le cose dovessero cambiare, invece preferisce SEMPRE mettere il vecchio invece del giovane. Per MIRACOLO non ci siamo liberati di JJ, ma è stata pura casualità, mica progettazione come vogliono farci credere, perchè a inizio stagione volevano sbolognarlo in prestito in B.
Image
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

Rico Tubbs wrote: La linea verde andava incentrata su Mario, l'errore a capo di tutto è stato quello. Invece ci ritroviamo con una rosa vecchia, usurata e inadeguata. Poi cazzo, sembrava che col nuovo allenatore le cose dovessero cambiare, invece preferisce SEMPRE mettere il vecchio invece del giovane. Per MIRACOLO non ci siamo liberati di JJ, ma è stata pura casualità, mica progettazione come vogliono farci credere, perchè a inizio stagione volevano sbolognarlo in prestito in B.
la verità rimane sempre che il male oscuro dell'Inter del post-Mou è lo spogliatoio
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

lebronpepps wrote: la verità rimane sempre che il male oscuro dell'Inter del post-Mou è lo spogliatoio
a me sembra, più semplicemente, che abbiano chiuso i rubinetti.
l'inter - come altre squadre - si sta muovendo principalmente per risparmiare: se vendi\mandi via i giocatori con lo stipendio più altro (albatross e non), nel breve periodo la squadra non si rafforza di certo.
anche la possibile cessione di coutinho rientra in questa politica: non c'è gran fiducia sul giocatore, arriva una offerta di livello con plusvalenza.. si portano a casa un po' di milioni.
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

BruceSmith wrote:
a me sembra, più semplicemente, che abbiano chiuso i rubinetti.
l'inter - come altre squadre - si sta muovendo principalmente per risparmiare: se vendi\mandi via i giocatori con lo stipendio più altro (albatross e non), nel breve periodo la squadra non si rafforza di certo.
anche la possibile cessione di coutinho rientra in questa politica: non c'è gran fiducia sul giocatore, arriva una offerta di livello con plusvalenza.. si portano a casa un po' di milioni.
Si ma Bruce se poi compri Paulinho per un prezzo stra-gonfiato ti rendi conto che in realtà la storia dei rubinetti chiusi non è la vera motivazione, ma si tratta più di mera incompetenza.
Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

come già detto più volte 18 milioni per paulinho sono troppi. buon giocatore a 10-12, non di più.
con i soldi di coutinho e snejder si dovrebbe pigliare a 20 biglia + paulinho, 6-8 il primo, 12-14 il secondo e poi il centrocampo diventa competitivo.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Joe Montana
Rookie
Rookie
NFL Team: 49ers
NBA Team: Lakers
NHL Team: Penguins

Post by Joe Montana »

Ma perché, secondo voi, arriva sicuramente Paulinho?
Io ci devo ancora credere.
[align=center]ImageImageImage[/align]
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Inguardabili
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Comunque meggiorni segna sempre (e solo) contro di noi
Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Che pena, ragazzi. Che pena.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Rico Tubbs
Senior
Senior

Post by Rico Tubbs »

Bonaz wrote:Che pena, ragazzi. Che pena.
Sottoscrivo
Image
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Se Paulinho ha visto la partita di ieri sera non sale neanche sull'aereo!
Stramaccioni poi mi deve spiegare perchè,visto l'eccelso centrocampo che ci ritroviamo,tenga in panca il Cuchu,cioè l'unico con un po' di fosforo nel cervello,l'unico che riesca a fare un passaggio superiore ai due metri.....
Io nella mia vita di Inter ne ho viste tante,ma un centrocampo basato su Gargano e Mudingaj rimane un insulto al gioco del calcio.
Accetto tutto,anche che si vendano i migliori nell'ottica di ripianare il bilancio,ma che il sacro suolo di S.Siro sia calpestato da immondi scarponi non lo posso mandare giù.
Spero che le buon'anime di Peppino e Giacinto,spingano Moratti a prendere una decisione:o vende la Società o prenda coscienza che non si può disonorare una squadra gloriosa e prendere per i fondelli milioni di tifosi.
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

PITTER wrote:Se Paulinho ha visto la partita di ieri sera non sale neanche sull'aereo!
Stramaccioni poi mi deve spiegare perchè,visto l'eccelso centrocampo che ci ritroviamo,tenga in panca il Cuchu,cioè l'unico con un po' di fosforo nel cervello,l'unico che riesca a fare un passaggio superiore ai due metri.....
Io nella mia vita di Inter ne ho viste tante,ma un centrocampo basato su Gargano e Mudingaj rimane un insulto al gioco del calcio.
Accetto tutto,anche che si vendano i migliori nell'ottica di ripianare il bilancio,ma che il sacro suolo di S.Siro sia calpestato da immondi scarponi non lo posso mandare giù.
Spero che le buon'anime di Peppino e Giacinto,spingano Moratti a prendere una decisione:o vende la Società o prenda coscienza che non si può disonorare una squadra gloriosa e prendere per i fondelli milioni di tifosi.
stramaccioni osceno.
stessa roba dell'andata, mettersi a specchio contro il toro :notworthy:
centrocampisti centrali dediti solo a rompere il gioco, come hai dettto, guarin senza senso sull'esterno, nagatomo centrocampista, insomma una roba indegna per conto mio.
ora cmq coutinho se ne va, avete pigliato 20 milioni, vi siete liberati del contrattone di snejder, spero solo che veramente non ne spendano tipo 18 per paulinho, sarebbero soldi buttati al cesso.
io andrei dall'anderlecht, prenderei fra i 6 e gli 8 biglia e poi a parametro zero kuzmanovic per giugno, o sganciando giusto un milioncino allo stoccarda per prenderlo subito, e in teoria forse hai ancora qualche soldino per l'esterno,che spero viviamente non sia schelotto a 7-8 milioni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

A sto giro sono veramente amareggiato/deluso. Giornata che dovevamo assolutamente sfruttare per fare i 3 punti ed avvicinare il terzo posto invece portiamo a casa un punto per miracolo. Tutti malissimo, si salva solo il portiere, JJ e Zanetti. Gli altri un disastro, compreso Stramaccioni che sbaglia la formazione iniziale e viene salvato dagli infortuni. Strano che si sia rotto nuovamente Chivu...

Un vero peccato perchè in un campionato così scarso basterebbe veramente poco per essere competitivi.

La ciliegina sulla torta sarebbe Balotelli al Milan, a quel punto mi incazzerei veramente tanto!

Sul mercato per ora c'è poco da dire, la cosa sicura è che se non ci rafforziamo dimentichiamoci il terzo posto, e due anni senza Champions sarebbero un disastro. Questo lo deve capire la società, investire ora per poter incassare in futuro.
Gli aspetti oscuri sono veramente tanti, ad es. perchè tentere Silvestre se nessuno ha fiducia in lui, piuttosto sostituiamolo con un Andreoli.
Paulinho dubito possa arrivare, sarebbe comunque un gran bell'innesto, anche se non vorrei mai sacrificare Coutinho. Purtroppo ci troviamo in questa situazione per i troppi errori commessi negli anni scorsi, in più si è aggiunto il problema di non avere più un € da investire, avessimo qualche soldino ci saremmo almeno potuti prendere un Asamoah+Isla anche se strapagati come ha fatto la Juve. Invece basiamo il nostro centrocampo su Gargano-Mudingay. Tristezza...
Post Reply