Lennox per me è il peggiore dei tre. Zambrotta sulla carta è il più bravo, nell'ottica di un 352 può funzionare ed aveva iniziato bene la stagione, anche se è più un terzino.Cobain88 wrote: PS:Volevo qualche informazione in più sulla partita di Di Maria,per capire se possa essere un'opzione valutabile lì sulla sinistra al posto dei vari Lennox e Zambrotta.
Official Trash Talking - Best Legends League
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Re: Official Trash Talking - Best Legends League
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Gomblottofrancilive wrote:FRIZZI vs BONAZ 0-1
RETE - 45+ TOTTI (SCHIAFFINO)
NOTE - possesso 55-45, tiri 7-8, angoli 2-0, al 55' palo di Shearer.
MVP - SCHIAFFINO
AMMONITI - De Boer, Passarella, Pirlo, Cannavaro, Vieira.
cronaca
gara sfortunata per Frizzi, che a conti fatti avrebbe meritato sicuramente il pareggio, ma sul piano delle occasioni, Bonaz non ha demeritato, pur subendo costantemente sul piano del gioco, a differenza di quanto avviene di solito.
Il primo tempo è marchiato da Frizzi per quanto riguarda il possesso palla, ma le migliori occasioni le ha avute Bonaz. Il problema è che Batistuta continua a deludere in maniera a tratti imbarazzante, come al 33', quando a porta vuota è riuscito a sparare a lato sul palo opposto a lui!!! Va sottoposto a qualche terapia per recuperarlo dal punto di vista psicologico. Non è il Batigol che conoscevamo.
Al 43' l'arbitro annulla per offside un gol di Ghiggia, lanciato da Pirlo, a mio avviso regolare.
In pieno recupero Schiaffino fa una magia delle sue, allarga la difesa e serve Totti, che tutto solo insacca. Per il pupone prima rete con la maglia di Bonaz. rimarrà l'unico pallone da lui toccato in tutta la partita.
Nel secondo tempo forcing di Frizzi, che prende un palo con Shearer al 55' e, sempre con il bomber inglese, va ancora vicino al pari al 78', quando Schmeichel si supera deviando in corner un suo gran destro angolato.
commento
frizzi - buona partita di possesso, ma deludente la prestazione di molti singoli. a parte passarella, pirlo e shearer, gli altri non sono mai stati in grado di incidere in una partita che altrimenti poteva anche essere vinta, contro un bonaz in giornata no. Maradona inguardabile.
seconda sconfitta di fila e seconda volta senza segnare. Il tutto da quando è arrivato Shearer, spero sia solo un caso.
Purtroppo dipendo troppo da Maradona..se è in forma (come nelle ultime partite) cambia la partita, altrimenti è solo dannoso.
Franci, l'inglese, palo a parte, com'è andato? Sto pensando di modificare qualcosa lì davanti, provando a mettere Ruud per Careca, anche se non sarebbe giusto nei confronti del brasiliano sin'ora top scorer.
Il centrocampo nel complesso come t'è sembrato? Mancava X.Alonso, che il suo lì in mezzo lo fa sempre, e forse s'è sentita la mancanza di Pirlo un po' più avanti.
Thanks
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
francilive
- Pro

Shearer è stato l'unico a tenere botta li davanti, come ti ho già scritto. Insieme a Pirlo, l'unico a convincere. Ma se continua a non segnare, diventerà un problema. Ghiggia fai conto che ha preso 4,5 nelle pagelle di PES. Maradona 5. Careca 5,5 ma non ha toccato palla, per me sv.Frizzi wrote: Franci, l'inglese, palo a parte, com'è andato? Sto pensando di modificare qualcosa lì davanti, provando a mettere Ruud per Careca, anche se non sarebbe giusto nei confronti del brasiliano sin'ora top scorer.
Il centrocampo nel complesso come t'è sembrato? Mancava X.Alonso, che il suo lì in mezzo lo fa sempre, e forse s'è sentita la mancanza di Pirlo un po' più avanti.
Sarebbe da levare Maradona, ma ovviamente è difficile lasciarlo fuori.
Pirlo ha giocato molto bene.
Xabi Alonso molto meglio di Jugovic e gli altri centrocampisti che finora hai proposto. Se non altro dà ordine, difende e imposta, anche se è lento. Jugovic corre ma è abbastanza inutile.
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
E provare Maradona seconda punta? 

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
The goat
- Pro

il problema di maradona è che pes non riesce a simulare gli effetti della cocaina.
franci (cit.)
franci (cit.)
-
Frizzi
- Senior

- NFL Team: Tennessee Titans
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
l'avevo provato altre volte, ma aveva sempre fatto partite piuttosto anonime.Bonaz wrote:E provare Maradona seconda punta?
Le migliori prestazioni le ha fatte con questo nuovo modulo, però a quanto pare bisogna sperare sia in forma, altrimenti è solo dannoso..
[thumbnail]http://i.imgur.com/tUBzB.gif[/thumbnail]
-
francilive
- Pro

lo 0-0 contro reverendo è un ottimo risultato per noi. contro una squadra molto fisica, che sapevo non ci avrebbe lasciato giocare. per fortuna la difesa ha tenuto bene contro gullit e soci. un punto fa sempre bene se arriva da una trasferta cosi in una giornata storta per gli attaccanti.
il titolo di campioni d'inverno dà morale al gruppo.
l'occasione è servita per perfezionare una trade che era in realtà in ballo da oltre un mese, continuamente rimandata per mille motivi.
salutiamo marzolini, ottimo giocatore che ha disputato diverse partite da noi ma che dopo l'arrivo di nilton santos e facchetti non avrebbe più visto il campo essendo schierabile solo come terzino sinistro.
al suo posto arriva sandor kocsis, leggenda del calcio magiaro, che può formare in attacco lo storico attacco del barca insieme a ladislao kubala.
non so quanto giocherà, in quanto tatticamente privilegio l'impiego di punte rapide e tecniche, ma tecnicamente lo ritengo importante in quanto rimette a disposizione un giocatore molto forte fisicamente e di testa, che attualmente ci mancava dopo aver ceduto alan shearer. per assurdo, un giocatore con queste caratteristiche sarebbe stato molto utile proprio contro reverendo
il titolo di campioni d'inverno dà morale al gruppo.
l'occasione è servita per perfezionare una trade che era in realtà in ballo da oltre un mese, continuamente rimandata per mille motivi.
salutiamo marzolini, ottimo giocatore che ha disputato diverse partite da noi ma che dopo l'arrivo di nilton santos e facchetti non avrebbe più visto il campo essendo schierabile solo come terzino sinistro.
al suo posto arriva sandor kocsis, leggenda del calcio magiaro, che può formare in attacco lo storico attacco del barca insieme a ladislao kubala.
non so quanto giocherà, in quanto tatticamente privilegio l'impiego di punte rapide e tecniche, ma tecnicamente lo ritengo importante in quanto rimette a disposizione un giocatore molto forte fisicamente e di testa, che attualmente ci mancava dopo aver ceduto alan shearer. per assurdo, un giocatore con queste caratteristiche sarebbe stato molto utile proprio contro reverendo
- Bonaz
- Pro

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Portland Trail Blazers
Squalificati e MVP aggiornati. Guardate il mio post non quello di Franci che verrà eliminato appena possibile!!
A breve l'aggiornamento degli assistmen

Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
Bonaz wrote:Squalificati e MVP aggiornati. Guardate il mio post non quello di Franci che verrà eliminato appena possibile!!
Aggiornato.

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Avevo il sospetto che il francobascoterzino fosse squalificato. Mi toccherà mettere mano alla mia linea difensiva. il che non è mai un buon segno per me.Bonaz wrote:Squalificati e MVP aggiornati. Guardate il mio post non quello di Franci che verrà eliminato appena possibile!!
-
shilton
- Pro

Shobbit 19 gare, 3 vittorie.
Toni Monroe 1 gara, 1 vittoria.
Hobbit, è small sample size

Toni Monroe 1 gara, 1 vittoria.
Hobbit, è small sample size

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Toni Monroe
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Sperando che non abbiate assistito ad un evento unico devo dare a Cesare quel che è di Cesare e quindi ascrivere i meriti di questa vittora a chi mi ha preceduto.
Ci vorrà un po' prima che sì possa pensare a questa squadra come alla "mia" squadra. Questione di sfumature, in ogni caso. Adesso dobbiamo solo rimetterci a lavorare, consapevoli che il clima di incertezza che ad un certo momento si era creato non c'è più. Ora si riparte, decisi a mietere più vittime possibili.
Ci vorrà un po' prima che sì possa pensare a questa squadra come alla "mia" squadra. Questione di sfumature, in ogni caso. Adesso dobbiamo solo rimetterci a lavorare, consapevoli che il clima di incertezza che ad un certo momento si era creato non c'è più. Ora si riparte, decisi a mietere più vittime possibili.
- tzara
- Pro

Scusatemi, ero a lourdes.. 
-
shilton
- Pro

Pure noi, trovato chiuso.tzara wrote:Scusatemi, ero a lourdes..

- ripper23
- Pro

Primo scambio per me, salutiamo Sheva, mio grande pupillo che pero' ha giocato con me poco e senza mai convincere. In cambio mettiamo le mani su una leggenda del calcio mondiale, che mi permettera' in caso di necessita' di rinunciare al rombo e schierare un 4-3-3 con Rivelino e Garrincha ali... non male.