PITTER wrote:Se Paulinho ha visto la partita di ieri sera non sale neanche sull'aereo!
Stramaccioni poi mi deve spiegare perchè,visto l'eccelso centrocampo che ci ritroviamo,tenga in panca il Cuchu,cioè l'unico con un po' di fosforo nel cervello,l'unico che riesca a fare un passaggio superiore ai due metri.....
Io nella mia vita di Inter ne ho viste tante,ma un centrocampo basato su Gargano e Mudingaj rimane un insulto al gioco del calcio.
Accetto tutto,anche che si vendano i migliori nell'ottica di ripianare il bilancio,ma che il sacro suolo di S.Siro sia calpestato da immondi scarponi non lo posso mandare giù.
Spero che le buon'anime di Peppino e Giacinto,spingano Moratti a prendere una decisione:o vende la Società o prenda coscienza che non si può disonorare una squadra gloriosa e prendere per i fondelli milioni di tifosi.
stramaccioni osceno.
stessa roba dell'andata, mettersi a specchio contro il toro
centrocampisti centrali dediti solo a rompere il gioco, come hai dettto, guarin senza senso sull'esterno, nagatomo centrocampista, insomma una roba indegna per conto mio.
ora cmq coutinho se ne va, avete pigliato 20 milioni, vi siete liberati del contrattone di snejder, spero solo che veramente non ne spendano tipo 18 per paulinho, sarebbero soldi buttati al cesso.
io andrei dall'anderlecht, prenderei fra i 6 e gli 8 biglia e poi a parametro zero kuzmanovic per giugno, o sganciando giusto un milioncino allo stoccarda per prenderlo subito, e in teoria forse hai ancora qualche soldino per l'esterno,che spero viviamente non sia schelotto a 7-8 milioni
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)