JUVENTUS STADIUM - tutti sul carro :forza: -
- N3lLo
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Re: JUVENTUS STADIUM - il Drogba... al nostro prezzo (cit.)
Per me esagerate, ad oggi avete:
Vucinic,Giovinco,Quagliarella,Matri e Bendy.
Senza toccare nulla il prossimo anno avete Llorente per Bendy, e non è male come upgrade direi, senza contare che credo che Marotta proverà a prendere due tra Jovetic,Muriel e Immobile che per quanto siano di livello differente, ovviamente, sono comunque un complemento importante e prospettico al reparto, ovviamente il tutto dipende da quanto fate per le cessioni, se riuscite a prendere 22-23M tra Matri e Quagliarella secondo me capace che vi ritrovate Jovetic ed Immobile, a meno non saprei.
Senza toccare nulla il prossimo anno avete Llorente per Bendy, e non è male come upgrade direi, senza contare che credo che Marotta proverà a prendere due tra Jovetic,Muriel e Immobile che per quanto siano di livello differente, ovviamente, sono comunque un complemento importante e prospettico al reparto, ovviamente il tutto dipende da quanto fate per le cessioni, se riuscite a prendere 22-23M tra Matri e Quagliarella secondo me capace che vi ritrovate Jovetic ed Immobile, a meno non saprei.
- LeatherBoy
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Non ti scordare AnelkaN3lLo wrote:Per me esagerate, ad oggi avete:
Il punto l'ho espresso qualche post fa: se vogliono provare un colpo alla Jovetic, allora fanno bene a non garantire l'obbligo di riscatto per Lisandro. Altrimenti, se a luglio ci si deve accontentare di uno buono ma non top, a sto punto meglio sfruttare l'occasione che c'è adesso
- lele_warriors
- Pro

Considerato una delle grandi promesse del vivaio del Flamengo, il 18enne centrocampista Mattheus sta per lasciare il club in cui è cresciuto, con destinazione Italia. Infatti è stato ceduto alla Juventus, almeno per ciò che riguarda l'80% del cartellino in possesso della società carioca (il restante 20% appartiene al calciatore) per 2 milioni di euro. Con la Juve Mattheus firmerà un accordo quinquennale. Il talento rossonero è il figlio dell'ex fuoriclasse Bebeto, nuovo coordinatore della Selecao under 20 dopo il fallimento di quest'ultima nel Sudamericano di categoria.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Lele o chiunque, l'avere visto giocare sto ragazzino? No perché, in questo periodo 2.4 milioni di euro mi sembrano una bella cifra(relativa al contesto eh).lele_warriors wrote:Considerato una delle grandi promesse del vivaio del Flamengo, il 18enne centrocampista Mattheus sta per lasciare il club in cui è cresciuto, con destinazione Italia. Infatti è stato ceduto alla Juventus, almeno per ciò che riguarda l'80% del cartellino in possesso della società carioca (il restante 20% appartiene al calciatore) per 2 milioni di euro. Con la Juve Mattheus firmerà un accordo quinquennale. Il talento rossonero è il figlio dell'ex fuoriclasse Bebeto, nuovo coordinatore della Selecao under 20 dopo il fallimento di quest'ultima nel Sudamericano di categoria.
[align=center]
[/align]
[/align]- LeatherBoy
- Pro

Certo che continuiamo a fare incetta di potenziali fenomeni classe '93, '94, '95...se ne vedesse uno poi in prima squadra eh 
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Scusate ma voi al colpo estivo ci credete ancora? Parlo dei vari Jovetic, Suarez o chi per loro.
No perchè qui sono 3 anni che diciamo le stesse cose, ma io ormai alla favola del top player (o come lo volete chiamare) non ci credo mica più.
No perchè qui sono 3 anni che diciamo le stesse cose, ma io ormai alla favola del top player (o come lo volete chiamare) non ci credo mica più.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Cammellaio Patto
- Senior

totalmente d'accordo. anche se quest'anno arriviamo al mercato con la squadra fatta, penso che un investimento da 30+ingaggio non rientri a prescindere nei piani finanziari della società.jason wrote:Scusate ma voi al colpo estivo ci credete ancora? Parlo dei vari Jovetic, Suarez o chi per loro.
- lele_warriors
- Pro

no. ma come detto prossimamente penso di guardarmi qualche partita del sub20, indi per cui può essere che lo veda...Porsche 928 wrote:Lele o chiunque, l'avere visto giocare sto ragazzino? No perché, in questo periodo 2.4 milioni di euro mi sembrano una bella cifra(relativa al contesto eh).lele_warriors wrote:Considerato una delle grandi promesse del vivaio del Flamengo, il 18enne centrocampista Mattheus sta per lasciare il club in cui è cresciuto, con destinazione Italia. Infatti è stato ceduto alla Juventus, almeno per ciò che riguarda l'80% del cartellino in possesso della società carioca (il restante 20% appartiene al calciatore) per 2 milioni di euro. Con la Juve Mattheus firmerà un accordo quinquennale. Il talento rossonero è il figlio dell'ex fuoriclasse Bebeto, nuovo coordinatore della Selecao under 20 dopo il fallimento di quest'ultima nel Sudamericano di categoria.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- LeatherBoy
- Pro

No. Per questo prenderei Lisandro subito e tanti salutijason wrote:Scusate ma voi al colpo estivo ci credete ancora? Parlo dei vari Jovetic, Suarez o chi per loro.
- nonsense
- Rookie

- NBA Team: 76ers
Innanzitutto una cosa è Jovetic, un'altra Suarez.jason wrote:Scusate ma voi al colpo estivo ci credete ancora? Parlo dei vari Jovetic, Suarez o chi per loro.
Che arrivi un giocatore alla Suarez non credo (più). A un colpo alla Jovetic (Ma non a JoJo) sì. Ovvero voglio credere a una scommessa da 20-25-30 milioni ma con ingaggio contenuto.
- RizzK8
- Senior

- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Los Angeles Lakers
LeatherBoy wrote:Certo che continuiamo a fare incetta di potenziali fenomeni classe '93, '94, '95...se ne vedesse uno poi in prima squadra eh

2011: Barzagli, Pirlo, Vidal, Vucinicjason wrote:Scusate ma voi al colpo estivo ci credete ancora? Parlo dei vari Jovetic, Suarez o chi per loro.
2012: Asamoah, Pogba
2013: ad ora Llorente
Oh che schifo eh.
L'ho detto e lo ripeto: avessi dovuto rinunciare a 2-3 tra questi per prendere il top DAVANTI (perchè dietro e a cc sono stati presi, e anche davanti con Mirko peraltro), non l'avrei fatto. Perchè abbiamo dimostrato che pure senza il fenomeno insieme a Mirko, possiamo vincere, grazie alla coralità, al sacrificio e all'impianto di gioco.
Avremmo ottenuto questi risultati senza Barzagli? Senza Pirlo? Senza Vidal? E come sarebbe andata senza Asa a sinistra quest'anno? Quest'estate si tireranno davvero le somme, perchè negli altri ruoli hai poco da migliorare.
Never Underestimate the Heart of a Champion
- LeatherBoy
- Pro

Ma che discorsi sono? Pogba è un caso a parte, io parlavo di tutti questi ragazzini sconosciuti che prendiamo in continuazione, tipo il Bonatini di cui parlavi tu stesso qualche post fa
Poi uno chiede semplicemente se ci sono speranze per il colpo da 30 milioni, senza polemiche, e tu parli di Pirlo, Asamoah, Barzagli...campioni sì, anche top player se vogliamo, ma a me quella domanda non sembrava una critica alla società, ma solo appunto una semplice domanda e anche precisa.
Qui ogni cosa che si chiede o di cui si parla bisogna sempre ridurla al lodare Marotta o al criticare Marotta...mah.
Poi uno chiede semplicemente se ci sono speranze per il colpo da 30 milioni, senza polemiche, e tu parli di Pirlo, Asamoah, Barzagli...campioni sì, anche top player se vogliamo, ma a me quella domanda non sembrava una critica alla società, ma solo appunto una semplice domanda e anche precisa.
Qui ogni cosa che si chiede o di cui si parla bisogna sempre ridurla al lodare Marotta o al criticare Marotta...mah.
- LeatherBoy
- Pro

Cioè il discorso è semplice: sono giorni che parliamo di Lisandro, sul quale ognuno ha ovviamente la propria opinione.
Le "correnti di pensiero" a riguardo sono due: lo prendo, perché bla bla bla; non lo prendo, perché non ci dobbiamo ingolfare, in vista del possibile grande acquisto a luglio. Allora è ovvio che poi ci si chiede: ma sto grande acquisto lo facciamo veramente? E non si sta mica criticando la società eh, anzi, gli si sta venendo incontro, io stesso ho detto più volte che mi accontento (avoja) di Lisandro e Llorente senza fare il colpo da 30 milioni.
Le "correnti di pensiero" a riguardo sono due: lo prendo, perché bla bla bla; non lo prendo, perché non ci dobbiamo ingolfare, in vista del possibile grande acquisto a luglio. Allora è ovvio che poi ci si chiede: ma sto grande acquisto lo facciamo veramente? E non si sta mica criticando la società eh, anzi, gli si sta venendo incontro, io stesso ho detto più volte che mi accontento (avoja) di Lisandro e Llorente senza fare il colpo da 30 milioni.
- jason
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New York Jets
Non è che visto che siamo una squadra già forte non possiamo migliorare anche nel nostro reparto che necessita più talento, e non credo che dato che sono state fatte ottime operazioni in passato (come Pogba, Pirlo, Barzagli, credo anche Llorente) non si possa criticare ogni tanto quando le cose sono andate meno bene del previsto. Altrimenti chiudiamo il forum o parliamo solo di quanto siamo fighi.
I survived 12-70, "the decision", the Dwightmare, and the "Melodrama"
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
E se avessi dovuto rinunciare a Giovinco-Isla-Padoin-Peluso?RizzK8 wrote: ...
Oh che schifo eh.
L'ho detto e lo ripeto: avessi dovuto rinunciare a 2-3 tra questi per prendere il top DAVANTI (perchè dietro e a cc sono stati presi, e anche davanti con Mirko peraltro), non l'avrei fatto. Perchè abbiamo dimostrato che pure senza il fenomeno insieme a Mirko, possiamo vincere, grazie alla coralità, al sacrificio e all'impianto di gioco.
Avremmo ottenuto questi risultati senza Barzagli? Senza Pirlo? Senza Vidal? E come sarebbe andata senza Asa a sinistra quest'anno? Quest'estate si tireranno davvero le somme, perchè negli altri ruoli hai poco da migliorare.
(non rispondere la domanda e` retorica e leggermente provocatoria)
No perché sembra da sto post che non abbia sbagliato un colpo.
Tra l'altro sei andato completamente "fuoritema" rispetto al post che hai quotato, la domanda era diversa.
[align=center]
[/align]
[/align]