Mah, quello imho potrebbe essere il minore dei problemi.mr.kerouac wrote: esatto... aggiungiamoci che domenica la nostra prima scelta ha visto meno snap di uno appena prelevato dalla practice squad. situazione francamente preoccupante
Quello che vedo più tosto è il fatto che Baltimore è, come lo sono stati Rams, Seahawks e Giants, una squadra che come atteggiamento Sf ed Harbaugh patiscono un po'.
Gioco non particolarmente appariscente, nessun giocatore-fenomeno in attacco, miracoli non ne fa, però concede poco. Non ci saranno (o sarà meno facile vedere) la ricezione urenda di GB sul punt, l'intercetto a cazzo di Rodgers o il secondo tempo in apnea di Ryan. Stavolta, se finiscono sotto nel punteggio, corrono il rischio di non mettere più la testa avanti. Così come se passassero in vantaggio, sarà molto difficile che si trovino davanti un avversario in preda al panico o che molla la presa. E quest'anno quando i 49ers si sono trovati davanti ad avversari simili, hanno fatto molta fatica o hanno steccato punto e basta.
Poi Imho come somma di talento San Francisco è superiore, ed anche Baltimore si troverà davanti un avversario diverso come approccio da Broncos e Patriots, quindi un po' di favore di pronostico se lo merita. Però c'è da stare attenti.



