S.S. Lazio 1900, "Barista, una Pereirinha!"

La gente vuole solo il goal
Post Reply
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: S.S. Lazio 1900, una squadra più un pastore.

Post by The Answer Palermitano »

Noodles wrote:
The Answer Palermitano wrote:strappare un'opzione per Weiss per Giugno sarebbe un buon colpo secondo me (anche perchè darlo prima di Giugno penso che il Pescara farebbe una minchiata clamorosa visto che gli serve per la salvezza), assolutamente migliore di Quintero che ha buoni sprazzi ma non so non mi fa impazzire come un Muriel ad esempio. Oltretutto è anche giovanissimo nonostante la grande esperienza che già ha, classe 89, cioè ha quasi 24 anni e già ha giocato in mezzo mondo , magari acquisendo esperienza e maturando le esperienza in giro per i vari campionato potrebbero rivelarsi decisive.

weiss non è male, molto discontinuo ma anche sprazzi palla al piede da grande campione. Ha un'accelerazione e una capacità di saltare l'uomo tra le migliori viste in A. Il problema è che è indisciplinato, praticamente nn si muove senza palla e ha 24 anni. Non so quanto margine ci sia ancora.

Quintero invece è tutto da fare, se trova ambiente ed allenatore giusto può diventare un grande giocatore, ma dovesse capitare in una grande che non sa aspettarlo, ritorna a giocare in Colombia in meno di due anni.

Più pronto sicuramente Weiss, ma con meno margini di miglioramento.
beh a 24 anni secondo me non ha margini di miglioramenti tecnici magari e non ne ha bisogno perchè tecnicamente mi sembra FORTISSIMO ma tatticamente, d'intelligenza calcistica di capacità di adattarsi alla Serie A, di essere più leader beh a 24 anni ha ancora tanto tempo per crescere in queste cose .
Image Image Image
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Noodles wrote:
The Answer Palermitano wrote:strappare un'opzione per Weiss per Giugno sarebbe un buon colpo secondo me (anche perchè darlo prima di Giugno penso che il Pescara farebbe una minchiata clamorosa visto che gli serve per la salvezza), assolutamente migliore di Quintero che ha buoni sprazzi ma non so non mi fa impazzire come un Muriel ad esempio. Oltretutto è anche giovanissimo nonostante la grande esperienza che già ha, classe 89, cioè ha quasi 24 anni e già ha giocato in mezzo mondo , magari acquisendo esperienza e maturando le esperienza in giro per i vari campionato potrebbero rivelarsi decisive.

weiss non è male, molto discontinuo ma anche sprazzi palla al piede da grande campione. Ha un'accelerazione e una capacità di saltare l'uomo tra le migliori viste in A. Il problema è che è indisciplinato, praticamente nn si muove senza palla e ha 24 anni. Non so quanto margine ci sia ancora.
oltre al fattto che un simulatore come lui raramente l'ho visto
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Dietto
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: New York Knickerbockers

Post by Dietto »

Pare che il Sunderland abbia chiesto il pastore in prestito con diritto di riscatto per 7 milioni. Lotito ne chiede 8 subito, Ruzzi è andato li per trattare, si potrebbe chiudere.
Dichiarazioni di Lotito :notworthy:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Dietto wrote:Pare che il Sunderland abbia chiesto il pastore in prestito con diritto di riscatto per 7 milioni. Lotito ne chiede 8 subito, Ruzzi è andato li per trattare, si potrebbe chiudere.
Sky (per quello che ho letto),ha riportato un'offerta di 5 milioni rifiutata.
LeatherBoy
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by LeatherBoy »

ManuelTheAnswer wrote:
Dietto wrote:Pare che il Sunderland abbia chiesto il pastore in prestito con diritto di riscatto per 7 milioni. Lotito ne chiede 8 subito, Ruzzi è andato li per trattare, si potrebbe chiudere.
Sky (per quello che ho letto),ha riportato un'offerta di 5 milioni rifiutata.
Ha fatto bene, ne vale almeno 10 :icon_paper:
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Bravo, ciao
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

D'altronde giocando così non possiamo certo vincere. Ledesma è scandaloso, non capisco perché non lo cacciano
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Grazie presidentone...

ogni anno arriva Gennaio e sempre le solite gioie....ovviamente i giocatori devono rifiatare...lo stesso Conte spesso impiega i vari Padoin,Giaccherini,De Ceglie perchè i titolari non possono giocare sempre ogni 3 giorni...
soprattutto a Gennaio,quando sei reduce dal richiamo della preparazione e hai le gambe pesanti...

il problema è che tu schieri gente impresentabile quando mancano i titolari...dall'ormai ex Brocchi a Kozak al Lulic attuale...

questa è la Lazio di lotito...la Champions League è a serio rischio anche quest'anno
nonsense
Rookie
Rookie
NBA Team: 76ers

Post by nonsense »

equilibri dello spogliatoio inalterati però (cit.)
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Rasheed wrote:Grazie presidentone...

ogni anno arriva Gennaio e sempre le solite gioie....ovviamente i giocatori devono rifiatare...lo stesso Conte spesso impiega i vari Padoin,Giaccherini,De Ceglie perchè i titolari non possono giocare sempre ogni 3 giorni...
soprattutto a Gennaio,quando sei reduce dal richiamo della preparazione e hai le gambe pesanti...

il problema è che tu schieri gente impresentabile quando mancano i titolari...dall'ormai ex Brocchi a Kozak al Lulic attuale...

questa è la Lazio di lotito...la Champions League è a serio rischio anche quest'anno
Ripeto, se Ledesma gioca così non vinci manco se il resto della squadra è il real madrid
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Ledesma,forse,gioca cosi perchè non solo non è un fenomeno...
ma è un non fenomeno che SENZA SOSTITUTO gioca SEMPRE...sempre...ogni 3 giorni...ma purtroppo,un altro regista in rosa non c'è
ma dev'essere un fesso Conte che quest'anno,giocando ogni 3 giorni,col cazzo che spreme Pirlo...che rispetto a Ledesma,oltretutto,è un'altra categoria...

lotito credo possa riuscire nel suo intento anche quest'anno...
Mo_Pete
Senior
Senior
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Toronto Raptors

Post by Mo_Pete »

Rasheed wrote:Ledesma,forse,gioca cosi perchè non solo non è un fenomeno...
ma è un non fenomeno che SENZA SOSTITUTO gioca SEMPRE...sempre...ogni 3 giorni...ma purtroppo,un altro regista in rosa non c'è
ma dev'essere un fesso Conte che quest'anno,giocando ogni 3 giorni,col cazzo che spreme Pirlo...che rispetto a Ledesma,oltretutto,è un'altra categoria...

lotito credo possa riuscire nel suo intento anche quest'anno...
Purtroppo mancano un paio di centrocampisti col piede buono, visto che a parte ederson perennemente rotto e un ondivago onazi non abbiamo nessun altro. Ci serve un altro attaccante, mentre in difesa penso che al momento potrebbe andare anche bene così, visto che cana è stato dirottato li. Ma a giugno bisogna mettergli mano pesantemente.

Ho poca fiducia sul fatto che possano arrivare questi 3 giocatori, magari visto la prestazione di oggi Lotito capisce che rischiamo un'altra stagione di alti iniziali e molti bassi finali...
E lancio una provocazione; forse Petko l'ha capito, ed è per questo del pesante turnover oggi, punta ad arrivare in finale di coppa perchè come dice lui è molto più semplice e ci vogliono poche partite, e si vuole giocare tutto li.
John Doe
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Toronto Raptors

Post by John Doe »

anche se la coppa è importante, giocare senza Mauri e Hernanes quando sai che ti manca anche Klose vuol dire essere conscio di non segnare nemmeno per errore, al limite poteva fare una staffetta tra i 2; comunque avete ragione, per me vi basterebbe anche solo un centrocampista di buon livello, per il resto siete abbastanza coperti
Dietto
Pro
Pro

Post by Dietto »

Sono sicuro che il centrocampista centrale arriverà entro mercoledì. Ma Ledesma resta scarso pure quando al 100%.
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Post by ManuelTheAnswer »

Ancora c'è qualcuno che pensa che Ledesma sia scarso eh :noia:
Post Reply