Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rules!
-
Marco Da Pos
- Newbie

- MLB Team: Boston
- NFL Team: Ravens
- NBA Team: Bulls
- NHL Team: Penguins
-
go skins
- Rookie

- NFL Team: redskins
Re: Ufficio del commish - la scrivania personale di NFL Rule
questa non l'ho capita:
ho fatto uno scambio per mollare holmes, ma mi ha penalizzato nel cap lo stesso, come se lo avessi tagliato, perchè??
non dovrebbe accollarsi lo stipendio chi prende il giocatore? cioè nella realtà è così.
prima dello scambio avevo circa 2 M di spazio, ora sono sotto
qualcuno mi spiega?
ho fatto uno scambio per mollare holmes, ma mi ha penalizzato nel cap lo stesso, come se lo avessi tagliato, perchè??
non dovrebbe accollarsi lo stipendio chi prende il giocatore? cioè nella realtà è così.
qualcuno mi spiega?
- BrettFavre4
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Chiedi a NFL Rules che lui lo sa bene, per una trade stagionale con McCoy, praticamente non poò fare free agency perchè non ha salary!!go skins wrote:questa non l'ho capita:
qualcuno mi spiega?
- marcosanta
- Rookie

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
possibile che contino anche i MLN garantiti dei contratti dei giocatori??!?!?!?!
- Deltha
- Rookie

se davvero fosse così sarrebbe realmente una minchiataBrettFavre4 wrote:Chiedi a NFL Rules che lui lo sa bene, per una trade stagionale con McCoy, praticamente non poò fare free agency perchè non ha salary!!go skins wrote:questa non l'ho capita:
qualcuno mi spiega?
- NFL Rules!
- Rookie

E' così, purtroppo la mia trade a inizio anno mi ha penalizzato a tal punto che non ho più salary cap e dovrò per forza di cose tagliare dei giocatori con contratti alti. Il bello che i due giocatori avevano praticamente lo stesso contratto.
Offseason rovinata.
Offseason rovinata.
- defendthestar
- Pro

quando li tagli facci sapere chi sonoNFL Rules! wrote:E' così, purtroppo la mia trade a inizio anno mi ha penalizzato a tal punto che non ho più salary cap e dovrò per forza di cose tagliare dei giocatori con contratti alti. Il bello che i due giocatori avevano praticamente lo stesso contratto.
Offseason rovinata.
-
go skins
- Rookie

A questo punto farei una mozione per la rimozione del cap, o almeno toglierlo, e poi accordarci per un aumento di 5/10 mil, almeno per questa stagione.
Si dovrebbe riuscire a controllare se qualcuno sgarra dal monte ingaggi stagionale.
E' chiaro che nella gestione dei salari qualcosa non va, magari mi sbaglio, ma nell NFL in caso di trade dello stipendio se ne fa carico chi prende il giocatore, e il signing bonus non mi risulta che vada avanti per più di un paio d'anni.
Non so quante sono state le"vittime" di questa situazione, se siamo solo in due ok, è lo stesso. ma secondo me consapevoli o meno ce ne siamo un pò.
Io non ho tagliato giocatori con cap penalty, ho fatto tante trade e ho penalità per 12 Milioni la prossima stagione, ma anche nelle prossime
che ne dite?
Si dovrebbe riuscire a controllare se qualcuno sgarra dal monte ingaggi stagionale.
E' chiaro che nella gestione dei salari qualcosa non va, magari mi sbaglio, ma nell NFL in caso di trade dello stipendio se ne fa carico chi prende il giocatore, e il signing bonus non mi risulta che vada avanti per più di un paio d'anni.
Non so quante sono state le"vittime" di questa situazione, se siamo solo in due ok, è lo stesso. ma secondo me consapevoli o meno ce ne siamo un pò.
Io non ho tagliato giocatori con cap penalty, ho fatto tante trade e ho penalità per 12 Milioni la prossima stagione, ma anche nelle prossime
che ne dite?
-
go skins
- Rookie

scusate ma le trade human cpu si possono fare???
- BrettFavre4
No a tutte e due
-
go skins
- Rookie

ok, però i browns con tampa l'hanno fatta, e tampa era senza owner. quindi?
- antonsiglio
- Rookie

- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
Ma cosa ci sarebbe di irregolare nelle trade Human-cpu? Se non sono convenienti le cpu le rifiuta
- lteron14
- Rookie

- MLB Team: nationals
- NFL Team: eagles
- NBA Team: The King
- NHL Team: devils
Non sono d`accordo di levare il salary cap,é un`aspetto fondamentale dello sport americano.
Per quanto riguarda le penalty,la NFL é strutturata nel seguente modo (vorrei avere un cappello con una piuma lunga,mi farebbe sembrare un prof,che dite?) :
i contratti dei giocatori NFL sono divisi in due modi salario e bonus. Mentre il salario viene pagato dal proprietario del giocatore il Bonus viene pagato dall`esecutore del contratto diviso equamente per gli anni di contratto. Ad esempio,se McCoy aveva un contratto con 6M di Bonus per 4 anni avrá diritto oltre al suo stipendio ad una quota del suo bonus ( Bonus/T) nello specifico 1,5M annui. Se il buon commishioner decide che il ragazzo ha le scarpe troppo brutte e dopo 2 anni lo vuole cedere non dovrá comunque smettere di versargli il bonus,quindi gli dovrá dare ancora 3M (1,5x2) che sono i bonus signing di cui il giocatore ha diritto,la cifra andrá a pesare sul cap penalty. Il primo anno il CAP é a 120 M e sale di 10 ogni anno,quindi occhio a dare grandi signing bonus che poi pesano sul cap penalty
Per quanto riguarda le penalty,la NFL é strutturata nel seguente modo (vorrei avere un cappello con una piuma lunga,mi farebbe sembrare un prof,che dite?) :
i contratti dei giocatori NFL sono divisi in due modi salario e bonus. Mentre il salario viene pagato dal proprietario del giocatore il Bonus viene pagato dall`esecutore del contratto diviso equamente per gli anni di contratto. Ad esempio,se McCoy aveva un contratto con 6M di Bonus per 4 anni avrá diritto oltre al suo stipendio ad una quota del suo bonus ( Bonus/T) nello specifico 1,5M annui. Se il buon commishioner decide che il ragazzo ha le scarpe troppo brutte e dopo 2 anni lo vuole cedere non dovrá comunque smettere di versargli il bonus,quindi gli dovrá dare ancora 3M (1,5x2) che sono i bonus signing di cui il giocatore ha diritto,la cifra andrá a pesare sul cap penalty. Il primo anno il CAP é a 120 M e sale di 10 ogni anno,quindi occhio a dare grandi signing bonus che poi pesano sul cap penalty
we don't need a great player but a player who makes the team great
- BrettFavre4
Le squadre gestite dalla CPU, seppur poche, sarebbe meglio lasciarle intatte nel caso un nuovo utente voglia unirsi, in modo da non trovare una squadra rivoltata
-
go skins
- Rookie

ok grazie della spiegazionelteron14 wrote:Non sono d`accordo di levare il salary cap,é un`aspetto fondamentale dello sport americano.
però credo, ripeto credo, che nella realtà il signing bonus o roster bonus, è limitato ai primi anni di contratto, non per tutta la durata
ad esempio Peyton manning, pur avendo firmato un contratto da 95 M, quest'anno poteva essere rilasciato quasi senza conseguenze per Denver
lo stesso dicasi per McNabb qualche anno fa con i redskins
I jets sono obbligati a tenere Sanchez perchè gli hanno fatto firmare un contratto che gli garantisce 8 mil il prossimo anno, ma non per tutti.
E' questo il problema di M13, il signing bonus c'è per tutta la durata del contratto, che non credo sia una cosa reale, e che ad esempio ha tratto in inganno me, almeno sulle trade. sui tagli non c'erano dubbi.
TRADE HUMAN CPU
I browns le hanno fatte, quindi che si fa?
Vorrei capirlo, perchè appunto visto che il cap space è andato fottuto, ci sono giocatori che interessano