Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Re: Re: LoveLine stagione 2 - BELIEVE!
Ricordo un post di Sine che decantava le qualità delle ragazze inglesi. Dopo aver "toccato con mano", mi sento di concordare.
-
rodmanalbe82
- Pro

kero uahauahauhaua
io ancora in bianco nel 2013, delusione rod!
io ancora in bianco nel 2013, delusione rod!
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
- NBA Team: New York Knicks
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 1129_n.jpg
solo se ve la sentite 
- darioambro
- Pro

- MLB Team: Boston Redsox
- NFL Team: New York Jets
- NHL Team: Detroit Red Wings
- Location: Fiorentino di nascita, Pavese di adozione, every down RB.
mi verrebbe da dire....che filosofia del cazzoandreaR wrote:https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 1129_n.jpg solo se ve la sentite
IGNOTO SEPARATISTA NFL
if you don't believe in yourself, nobody's will
if you don't believe in yourself, nobody's will
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Chi la pensa così secondo me dovrebbe passare alle seghe. Farebbe prima e meglio.andreaR wrote:https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/ ... 1129_n.jpg solo se ve la sentite
-
Birdman
- Senior

- NBA Team: Miami Heat
Avete mai visto una di quelle persone a cui manca l'enzima per metabolizzare l'alcool? Io sì, ieri sera.
C'era una festa di compleanno in studentato e io, abbastanza innocentemente, ho offerto una birra all'unica cinese gnocca di tutto l'edificio (su circa 50, ma lasciamo perdere). Ecco, a metà birra è venuta a riportarmela indietro. Completamente rossa in viso (ma rossa proprio eh), e fuori come un culo. A quel punto si è messa a provarci in maniera spudoratissima e imbarazzantissima (mi ricordava i miei primi approcci alle elementari). Quel briciolo di moralità che mi è rimasto mi ha fatto desistere dall'accettare l'offerta e, dopo averla messa a letto (in condizioni ridicole), sono uscito con altri miei amici.
Bene, ho scoperto che la succitata ragazza ha già un bambino di 6-7 anni (e lei ne avrà 20-23)
C'era una festa di compleanno in studentato e io, abbastanza innocentemente, ho offerto una birra all'unica cinese gnocca di tutto l'edificio (su circa 50, ma lasciamo perdere). Ecco, a metà birra è venuta a riportarmela indietro. Completamente rossa in viso (ma rossa proprio eh), e fuori come un culo. A quel punto si è messa a provarci in maniera spudoratissima e imbarazzantissima (mi ricordava i miei primi approcci alle elementari). Quel briciolo di moralità che mi è rimasto mi ha fatto desistere dall'accettare l'offerta e, dopo averla messa a letto (in condizioni ridicole), sono uscito con altri miei amici.
Bene, ho scoperto che la succitata ragazza ha già un bambino di 6-7 anni (e lei ne avrà 20-23)
- Alberto Balsalm
- Rookie

- NBA Team: Toronto Raptors
dovevo montare l'antifurto sull'auto e l'altro giorno mi sono imbattuto nel più grande pezzo di gnocca mai vista dentro un' officina.
Ieri mattina mi chiama per fissare l'appuntamento, mi chiama con un numero di cellulare, a fine chiamata mi dice "comunque io sono Angelica..."
tra poco, ad officina chiusa, scoprirò se è il suo numero o quello dell'officina....
:stalker:
Ieri mattina mi chiama per fissare l'appuntamento, mi chiama con un numero di cellulare, a fine chiamata mi dice "comunque io sono Angelica..."
tra poco, ad officina chiusa, scoprirò se è il suo numero o quello dell'officina....
-
Gian Marco
- Senior

Venerdi' scorso ho convinto una ragazza a seguirmi a casa mia (dal locale dove l'avevo conosciuta) con la promessa che le avrei fatto un piatto di pasta "authentically Italian", stra-convinto che se ne sarebbe dimenticata. Porca miseria mi e' toccato davvero farle la pasta alle 4 di mattina, ma quantomeno ne e' valsa la pena 
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
- N3lLo
- Pro

Questo si che è nazionalismo!
Chiunque abbia vissuto all'estero sa bene che "Italians do it better" non conta un cazzo, ma un piatto di pasta vero ti apre le porte del paradiso :)
Chiunque abbia vissuto all'estero sa bene che "Italians do it better" non conta un cazzo, ma un piatto di pasta vero ti apre le porte del paradiso :)
-
andreaR
- Pro

- NFL Team: Jeremy Schokey
quasi quasi la provo come tecnica di abbordaggio anche qui in italia, voglio vedere come va a finire

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
Ahahahahah. Una volta pure io ho dovuto fare gnocchi al pesto alle 4 di mattina a un'italiana, in Italia. Come "pit-stop" tra primo e secondo round.Gian Marco wrote:Venerdi' scorso ho convinto una ragazza a seguirmi a casa mia (dal locale dove l'avevo conosciuta) con la promessa che le avrei fatto un piatto di pasta "authentically Italian", stra-convinto che se ne sarebbe dimenticata. Porca miseria mi e' toccato davvero farle la pasta alle 4 di mattina, ma quantomeno ne e' valsa la pena
-
rodmanalbe82
- Pro

GM finalmente ha iniziato a segnare 
- defendthestar
- Pro

perchè la pasta era buona?!!?Gian Marco wrote:Venerdi' scorso ho convinto una ragazza a seguirmi a casa mia (dal locale dove l'avevo conosciuta) con la promessa che le avrei fatto un piatto di pasta "authentically Italian", stra-convinto che se ne sarebbe dimenticata. Porca miseria mi e' toccato davvero farle la pasta alle 4 di mattina, ma quantomeno ne e' valsa la pena
-
Gian Marco
- Senior

rodmanalbe82 wrote:GM finalmente ha iniziato a segnare
GM ' anche abbastanza preso da un'altra ragazza che si sta rivelando a dir poco enigmatica (e per questo-purtroppo- ancora piu' attraente)
Ieri sera sono andato perfino di Baci Perugina, con risultati buoni ma non quanto sperato. Se non riesco a farla sciogliere con quelli della perugina mi sa che non ci riesco manco con i miei
Poi pero' una sera inizia lei una conversazione via sms e finiamo per scambiarci tipo 15 messaggi (roba che alla fine veramente non sapevo piu' cosa scriverle).
Ah, per questa qui ci ho gia' buttato $ 23 per una cena poco prima di Natale
Chi me lo fara' fare...
"Jason, do you think God likes football?"
- Porsche 928
- Pro

- MLB Team: Texas Rangers
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Dallas Stars
Gian Marco wrote:rodmanalbe82 wrote:GM finalmente ha iniziato a segnare
GM ' anche abbastanza preso da un'altra ragazza che si sta rivelando a dir poco enigmatica (e per questo-purtroppo- ancora piu' attraente)![]()
Ieri sera sono andato perfino di Baci Perugina, con risultati buoni ma non quanto sperato. Se non riesco a farla sciogliere con quelli della perugina mi sa che non ci riesco manco con i miei![]()
Poi pero' una sera inizia lei una conversazione via sms e finiamo per scambiarci tipo 15 messaggi (roba che alla fine veramente non sapevo piu' cosa scriverle).
Ah, per questa qui ci ho gia' buttato $ 23 per una cena poco prima di Natale![]()
Chi me lo fara' fare...
ehhh... sara per quello che lei ha delle remore, potrebbe pensare che la vuoi "comprare", gia cosi si sentira in debito "dabbbbbbestia".
Attenzione il post contiene un'alta dose di ironia.
[align=center]
[/align]
[/align]